Curiosità

Trevisanpaul

Banned
"Level 1"
Messaggi
199
Punteggio reazione
153
Punti
44
Age
53
I miei piedi ideali vanno dal 37 al 41. L'importante è che siano curati, con dita affusolate, non troppo corte, prensili e con la superficie delle unghie bella larga, in modo da dare risalto a qualsiasi pedicure, infradito o sandali bassi aperti
X curiosità, dai un occhio ai bei piedini delle ragazze cinesi mingherline n. Circa 35/36!!!!!! Beh io da qui ho iniziato a versare litri di sborra sui piedini🤪🤪🤪🤪
 

topvillain

"Level 3"
Messaggi
97
Punteggio reazione
395
Punti
53
Age
24
X curiosità, dai un occhio ai bei piedini delle ragazze cinesi mingherline n. Circa 35/36!!!!!! Beh io da qui ho iniziato a versare litri di sborra sui piedini🤪🤪🤪🤪
Ti dirò: delle cinesi mingherline apprezzo molto il contrasto tra pelo pubico scuro e pelle chiara, hanno delle belle fiche. Ma i piedi continuo a preferirli di dimensioni un po' più importanti, poi le occidentali osano di più con gli smalti e con calzature esotiche
 
OP
L

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,579
Punteggio reazione
1,384
Punti
118
Vista sventola in motorino
Sandalo aperto dietro
Con tallone fuori abbronzato
E smalto nero.
Piede prepotente sul 40 ma armonico

Un sogno
 

fealanet

"Level 3"
Messaggi
236
Punteggio reazione
381
Punti
69
Che numero portano le vs amiche,mogli o ragazze?
Che tipologia di piede vi attrae?
Io indosso il 36 e spesso il mio ragazzo mi prende in giro facendomi entrare da primigi o chicco per dirti. A lui piacciono i piedi piccoli e ben curati. adora inoltre quant le mie piante assumono un colore sul colore pallido o sull'arancione o color carne (come quelli che mi mostro nel mio avatar)..
 

colt74m

"Level 1"
Messaggi
316
Punteggio reazione
127
Punti
48
Io indosso il 36 e spesso il mio ragazzo mi prende in giro facendomi entrare da primigi o chicco per dirti. A lui piacciono i piedi piccoli e ben curati. adora inoltre quant le mie piante assumono un colore sul colore pallido o sull'arancione o color carne (come quelli che mi mostro nel mio avatar)..
Uhmm che belle piante dei piedi nel tuo avatar
 

Lucas800it2

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
165
Punteggio reazione
881
Punti
99
Age
42
La mia un bel 39
Mi sembra che stiano piacendo ehehe
Post automatically merged:

Io indosso il 36 e spesso il mio ragazzo mi prende in giro facendomi entrare da primigi o chicco per dirti. A lui piacciono i piedi piccoli e ben curati. adora inoltre quant le mie piante assumono un colore sul colore pallido o sull'arancione o color carne (come quelli che mi mostro nel mio avatar)..
bellini bellini
 

Top Bottom