L
Leo93
Guest
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 30 anni, mi piacerebbe conoscere qualcuno con cui parlare di esperienze, porcate, fantasie sia con donne che anche con uomini.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Se vuoi ci sonoCiao a tutti, sono un ragazzo di 30 anni, mi piacerebbe conoscere qualcuno con cui parlare di esperienze, porcate, fantasie sia con donne che anche con uomini.
Ciao, a me piace l'erotismo verbale. Quando vuoi...Ciao a tutti, sono un ragazzo di 30 anni, mi piacerebbe conoscere qualcuno con cui parlare di esperienze, porcate, fantasie sia con donne che anche con uomini.
Ciao, pure io non cerco foto o cam, ma solo parole. Se ti va possiamo fare 4 chiacchiere anche su telegramciao a me piace parlare di mia moglie e di seghe, non cerco foto, cam etc, se interessa...qui o skype
ciao benissimo, non usi skype? inziamo qui quando vuoiCiao, pure io non cerco foto o cam, ma solo parole. Se ti va possiamo fare 4 chiacchiere anche su telegram
Quando ti va parliamoCiao a tutti, sono un ragazzo di 30 anni, mi piacerebbe conoscere qualcuno con cui parlare di esperienze, porcate, fantasie sia con donne che anche con uomini.
IoQualcuno per parlare?