Miniolo
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 126
- Punti
- 34
Il cognome ha origine calabrese, lei vive a roma e parla romano come la sorellaSe quella è la sorella la conosco anche io, la tatuata è di origine calabrese?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Il cognome ha origine calabrese, lei vive a roma e parla romano come la sorellaSe quella è la sorella la conosco anche io, la tatuata è di origine calabrese?
Sì, sì, ha pure la r moscia, so bene chi è, per questo dico se sono solo le origini ad essere calabresi. Ma sapevo che la sorella fosse "sistemata", cioè socialmente inserita.Il cognome ha origine calabrese, lei vive a roma e parla romano come la sorella
Sei quello dell'agenzia che la segue giusto?Nn ha sorelle, è un’amica
No, ma conosco/conoscevo personalmente lei e la famigliaSei quello dell'agenzia che la segue giusto?
E guarda caso, ti sei iscritto magicamente ieri al forum.. ok okNo, ma conosco/conoscevo personalmente lei e la famiglia
Ed è giusto così. Io so cosa studia e conosco l'amica tatuata e infatti mi era sembrato molto strano fosse sua sorella. Possiamo criticare la loro avidità, possiamo dire le peggiori porcate ci vengano in mente per i loro contenuti. Ma qui entriamo nella sfera del privato e non è corretto indagare.Libero di credere quello che vuoi, seguo il forum da tanto ma senza account. Ieri ho letto questa cosa e volevo giusto chiarire.
Sorelle non ne ha, però se vuoi ti posso dire quanti fratelli, il nome dei genitori, da che zona di Roma viene, dove ha casa fuori, dove ha studiato, dove ha lavorato, come si chiamano i suoi ex, che animali le piacciono, come si chiamano le sue amiche fuori da OF… spoiler, non lo dirò perché la rispetto molto.
ConcordoEd è giusto così. Io so cosa studia e conosco l'amica tatuata e infatti mi era sembrato molto strano fosse sua sorella. Possiamo criticare la loro avidità, possiamo dire le peggiori porcate ci vengano in mente per i loro contenuti. Ma qui entriamo nella sfera del privato e non è corretto indagare.
Qualcuno è riuscito a vederlo![]()