Stallone85
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 54
- Punti
- 18
Io e D.R siamo di 2 paesi vicini, per cui la conosco da una vita anche se 5 anni più piccola, l ho vista crescere e con lei i suoi fantastici meloni. Bellissima, un po curvy ma viso fantastico e tette da urlo, si è fidanzata molto giovane ma è sempre stata allo scherzo e a qualche palatina, in un paio di volte le ha mostrate in reggiseno. Finite le superiori D. Va alla università, facoltà diverse ma solita città di dove andavo io, la sera spesso uscivamo con amici comuni, una sera non avevamo voglia di avventurarci troppo e, ( giuro senza malizia) io e il mio coenquilino, suo amico pure lui, la invitiamo nel nostro mini appartamento, facendo qualche battuta, per scherzo le diciamo: " e escile dai!!!" e lei: " o ragazzi che non esca da qui".... Mi si è seccata la gola, si è slacciata il reggiseno e alzata la maglietta........ Dopo un attimo di incredulità inizio a parlparla, lei ridacchiava, non resisto e mi chino a succhiargli e le, il mio amico mi imita... Ormai c eravamo dentro, le metto la mano sotto la gonna ma trovo già quella del mio socio, il ghiaccio e rotto, le sfiliamo gli slip e troviamo una fica pelosissima, nature al 100%.. Mi alzo e mi tolgo i pantaloni, ma l altro è più rapido di me e glielo mette in bocca, aspetto il mio turno, ma dopo un po lei si gira e penetrò quel cespuglio zuppo!! L abbiamo scopata a turno per un po, sudata, calda e bagnata, alla fine piena di sborra, è stata l esperienza più erotica della mia vita, ancora ora mi c masturbo... Dopo qualche tempo c è stato altro....