Hai capito perfettamente, i soldi non crescono sugli alberi... 😉😉Credo li hanno ma nn vogliono inviarli quindi rip
Hai capito perfettamente, i soldi non crescono sugli alberi... 😉😉Credo li hanno ma nn vogliono inviarli quindi rip
Hai ragione ma questa è una piattaforma di condivisione, se tutti potessimo averli non servirebbe a niente… rispetto comunque la vostra decisioneHai capito perfettamente, i soldi non crescono sugli alberi... 😉😉
Certo che no, però essendo una piattaforma di condivisione sarebbe corretto condividere. Scelta vostra che rispetto ma non capiscoHai capito perfettamente, i soldi non crescono sugli alberi... 😉😉
Ragazzi, non si tratta di buon cuore.. io sono il primo che vorrei vederli e non me lo posso permettere.. chi ha acquistato quei video, quelli da sola credo almeno a 100€ e quelli di coppia non credo meno di 200/300 €, penso non sia d'accordo a co dividere gratuitamente.. posso capire un video da 20/30.. per quello dico proponetevi in privato, magari con uno scambio si riescono ad avere.gli scambi si fanno in privato,chi è di buon cuore e ha voglia di condividere lo fa per tutti qui in chat
È proprio lì il punto, si parla di cifre alte, non dei 20/30 quindi è ovvio che nessuno li metterebbe qui... Non sto nemmeno a rispondere agli insulti poco importa, dico solo che HO CHIESTO se anche qualcun altro postasse qualcosa, io ci ho messo soldi e anche altri e non è che regalo così a cazzo, posso scambiare senza problemi e come qualcun altro ha detto si può scrivere in privato, ma sia chiaro che gratis anche no..... Buona giornata...Ragazzi, non si tratta di buon cuore.. io sono il primo che vorrei vederli e non me lo posso permettere.. chi ha acquistato quei video, quelli da sola credo almeno a 100€ e quelli di coppia non credo meno di 200/300 €, penso non sia d'accordo a co dividere gratuitamente.. posso capire un video da 20/30.. per quello dico proponetevi in privato, magari con uno scambio si riescono ad avere.
E voi che li avete, mettetevi una mano sul cuore e pensate a chi non puo averli per un motivo o per un altro 😜🙏
Si però sempre quello che viene qua sperando inviano qualcosa, quindi sei un pezzente come noi o sbaglio? È vero che nn chiedi ma comunque vieni qui per questoNo ha parlato quello che ha, spende ma non regala
Ma parli sempre dei video vecchi?Siete dei grandi che avete condiviso, ancora grazie
Sembrano esserci novità importanti 💦😍
Buona visione😉
C è anche quellograzie zeus per farci [email protected], ora manca solo il video dove scopa
Puoi girarlo?C è anche quello
Grazie tanteSi appena posso lo carico intanto giro queste foto del video di questa cagna