Daniela

Anto5564

"Level 0"
Messaggi
64
Punteggio reazione
34
Punti
18
Age
59
gli scambi si fanno in privato,chi è di buon cuore e ha voglia di condividere lo fa per tutti qui in chat
Ragazzi, non si tratta di buon cuore.. io sono il primo che vorrei vederli e non me lo posso permettere.. chi ha acquistato quei video, quelli da sola credo almeno a 100€ e quelli di coppia non credo meno di 200/300 €, penso non sia d'accordo a co dividere gratuitamente.. posso capire un video da 20/30.. per quello dico proponetevi in privato, magari con uno scambio si riescono ad avere.
E voi che li avete, mettetevi una mano sul cuore e pensate a chi non puo averli per un motivo o per un altro 😜🙏
 

Briezel89

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
26
Punti
14
Age
34
Ragazzi, non si tratta di buon cuore.. io sono il primo che vorrei vederli e non me lo posso permettere.. chi ha acquistato quei video, quelli da sola credo almeno a 100€ e quelli di coppia non credo meno di 200/300 €, penso non sia d'accordo a co dividere gratuitamente.. posso capire un video da 20/30.. per quello dico proponetevi in privato, magari con uno scambio si riescono ad avere.
E voi che li avete, mettetevi una mano sul cuore e pensate a chi non puo averli per un motivo o per un altro 😜🙏
È proprio lì il punto, si parla di cifre alte, non dei 20/30 quindi è ovvio che nessuno li metterebbe qui... Non sto nemmeno a rispondere agli insulti poco importa, dico solo che HO CHIESTO se anche qualcun altro postasse qualcosa, io ci ho messo soldi e anche altri e non è che regalo così a cazzo, posso scambiare senza problemi e come qualcun altro ha detto si può scrivere in privato, ma sia chiaro che gratis anche no..... Buona giornata...
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,410
Punteggio reazione
3,514
Punti
119
Un video di una sconosciuta 2/300 euro mi pare caruccio...

Ma quella cifra è una vostra ipotesi, una sua richiesta o sapete che sono soldi che sono stati pagati?
 

Anto5564

"Level 0"
Messaggi
64
Punteggio reazione
34
Punti
18
Age
59
Dai ragazzi, chi ha i suoi ultimi video sia da sola che col ragazzo, si faccia sentire in privato.. magari ci si mette d'accordo.. non fate i preziosi 😉
 

Top Bottom