Daniela

Hisoka993

Banned
"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
5
Punti
3
Ma lascia perdere quel disagiato, son due mesi che dice le stesse puttanate
Staremo a vedere , se siete convinti che pubblicando contenuti privati sui forum pubblici la passiate liscia non avete capito proprio nulla… fai pure , poi vedremo… con questo chiudo. Quando vedrete chiuso il Thread vi farete qualche domanda in più.
 

Lucifero90

"Level 1"
Messaggi
149
Punteggio reazione
138
Punti
43
Age
22
Staremo a vedere , se siete convinti che pubblicando contenuti privati sui forum pubblici la passiate liscia non avete capito proprio nulla… fai pure , poi vedremo… con questo chiudo. Quando vedrete chiuso il Thread vi farete qualche domanda in più.
Sai che se sei chi penso, basta che contatti gli admin senza fare scenate?
 

Asbirighuli

Banned
"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
161
Punti
33
Age
33
Staremo a vedere , se siete convinti che pubblicando contenuti privati sui forum pubblici la passiate liscia non avete capito proprio nulla… fai pure , poi vedremo… con questo chiudo. Quando vedrete chiuso il Thread vi farete qualche domanda in più.
Esimio deficiente di prima categoria non ho mai postato nulla, continui minacciare a destra e a manca da mesi. Se sei chi dici di essere l'admin avrebbe già chiuso il Thread senza bisogno che tu venga a minacciare improbabili cause contro chi non ha postato assolutamente nulla.

Le prese per il culo te le meriti.
 

Alejsaj

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
23
Qualcuno ha l'ultimissima video che ha fatto? Quello dove ha la telecamera in primo piano, penso ci farebbe impazzire un po a tutti vedere da vicino il suo corpo
 

Top Bottom