Davvero stuzzicante!

ermiermi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
176
Punteggio reazione
42
Punti
34
Si tratta di un sito di abbigliamento intimo dove è possibile usufruire di una simpatica funzione che ti permette di vestire la modella come vuoi, farla girare, farla avvicinare, ecc...il tutto con un'ottima grafica.

http://www.knickerpicker.com/dressing-room.asp.

Ditemi cosa ne pensate!

Ah dimenticavo ho deciso di trasferire tutte le foto della mia ragazza postate fino ad ora (+ altre) in un album privato. L'accesso sara' consentito a tutti gli utenti di phica.net con cui riusciro' ad instaurare un buon rapporto...ciao!
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,787
Punteggio reazione
7,852
Punti
144
ci ho giocato un po'... la ragazza bionda con i capelli corti al centro e' veramernte fica.. e con l'indumento senza top.... ha uno sguardo da porca paurosa :look:
 
G

golddigger

Guest
Applicazione molto interessante, ben fatta. grazie del link.
la moretta con la doppia D è meravigliosa!

hai fatto bene, gli album servono a quello!
 
Ultima modifica:
OP
ermiermi

ermiermi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
176
Punteggio reazione
42
Punti
34
Chissà se ne esistono degli altri così...magari x un utilizzo più spinto :ubho?:
 
OP
ermiermi

ermiermi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
176
Punteggio reazione
42
Punti
34
Ma cazzo ... ma io la voglio spogliare e basta ... ma non funziona ... grrrrrrrrrrrrrrrrrrr
La penso come te e credo che sarebbe un'applicazione molto interessante per qualunque sito erotico. Li invece le ragazze sono anche molto "caste"...non so se lo avete notato anche voi ma mi è parso di capire che le modelle indossano a volte dei perizomini sotto l'intimo x coprire le trasparenze.

Cmq se qualcuno dovesse scoprire siti con funzionalità analoghe lo scongiuro di avvisarci!!!
 

umboumbo27

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
546
Punteggio reazione
173
Punti
34

se dire quel che si pensa si diventa antipatico allora quoto sono il re degli antipatici.
perche a differenza degli altri (non tutti per fortuna) che qualsiasi donna che vedono che respiri si dannano come matti con apprezzamenti ridicoli.
io invece dico la cosa come la penso.
sbaglio? allora scusate vuol dire che su questo sito bisogna essere falsi.
 

umboumbo27

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
546
Punteggio reazione
173
Punti
34
c'e' che la gente astiosa dura poco qui :adolf:

ma io amo questo sito.
e il miglior sito che io conosca ed infatti e dove sto piu tempo quando sono collegato e poi vi considero tutti miei grandi amici ma se il mio carattere puo dare fastidio posso anche andare io non voglio infastidire nessuno.
scusate se inconsapevolmente l ho fatto
 

Top Bottom