DeliziosapazzaScarlett

Scarlett

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
780
Punteggio reazione
6,921
Punti
114
Non ho inteso bene l'associazione tra le foto, per caso hai inaugurato un servizio di "figa sospesa" per i tuoi fan?
Non ci pensare, guarda solo foto tre...
Per chiarire, il concetto di caffè sospeso lo trovo bellissimo, ma il like coi cuoricini agli occhi che ho messo è per la terza foto. Per le prime due avrei usato un like più generico. Ecco. 😁
Bellissima foto anche stavolta!
Viva la sincerità!
Ciao Kae 😘
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Ciao dolce e bella @Scarlett, era un po' che mancavi ed ogni volta che ritorni lo fai sempre in modo speciale 😗
Unica cosa in sospeso, vedendo l'ultima foto, è il fiato che è venuto a mancare per qualche secondo 😅

Calcola che se passo di lì, tutti quei caffè li consumo a causa tua... poi ho caffeina in corpo da smaltire per ore ed ore 🤣🤣
 

Scarlett

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
780
Punteggio reazione
6,921
Punti
114
Ciao dolce e bella @Scarlett, era un po' che mancavi ed ogni volta che ritorni lo fai sempre in modo speciale 😗
Unica cosa in sospeso, vedendo l'ultima foto, è il fiato che è venuto a mancare per qualche secondo 😅

Calcola che se passo di lì, tutti quei caffè li consumo a causa tua... poi ho caffeina in corpo da smaltire per ore ed ore 🤣🤣
Mio caro Durello, occhio alle coronarie 😂❤️
Ciao @Scarlett , come procedono le vacanze?

Bikini pazzesco!
@Eagleofthenight2215 come stai?
Io sono in ferie tutto il mese di agosto. Procedono bene, controllo le strade della mia città come una vera eroina 😂

P.s. è un completo intimo 😘
 

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,347
Punteggio reazione
1,363
Punti
119
Mio caro Durello, occhio alle coronarie 😂❤️

@Eagleofthenight2215 come stai?
Io sono in ferie tutto il mese di agosto. Procedono bene, controllo le strade della mia città come una vera eroina 😂

P.s. è un completo intimo 😘
Beh allora spero che ci farai dono della tua preziosa presenza durante le ferie 😘
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
@Scarlett ritorna e lo fa col botto....
E non parlo della terza foto....quella è si una botta...ma di piacere, eleganza, fantasia, sensualità che non Tutte hanno....ma ci arriviamo...
@Scarlett ritorna con un pensiero che le prime due immagini ci rappresentano. Il caffè “sospeso” non è altro che un regalo che si fa. Per ogni motivo che ognuno ritiene di farlo ma è un regalo...non è altro.
Come un regalo sono le immagini che possiamo ammirare ogni volta che la “vera Eroina” c’è le posta. Perché non si possono vedere diversamente neanche loro: sono un regalo...non sono altro.
Bentornata dunque, coi pensieri mai banali e con Te stessa...bentornata
 

Top Bottom