DeliziosapazzaScarlett

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,092
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Buona notte 😘
Io stasera così...
Beh, una buona notte che e' quasi un buon giorno e in effetti dopo averti vista e' un buon giorno!!!!
Quanta fantasia vola lungo quelle gambe, dalle caviglie alla balza. Poi lascia spazio all'eccitaxione che quella liscia e candida pelle stimola e immagina strumento di piacere e godimento. Sara' la posa, sara' il momento ma probabilmente sarai soltanto Tu @Scarlett, ma mi sembra uno drgli scstti piu' erotici che ci hai proposto finora. Di primo mattino sei una miccia rovente....complimenti e grazie
ps
...con particolsri chr l'eccitazione la fanno esplodere....
 

Gocca

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
308
Punteggio reazione
362
Punti
89
La trovo una bellissima fotografia, tutti i toni dei colori sono bellissimi, la posa che esalta la tua dinamicità e fisicità. Bellissime! Foto e tu 🤩
 

Scarlett

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
780
Punteggio reazione
6,921
Punti
114
@Grandel venerdì ero spettacolare me lo dico da sola. Sicura di me, sul mio tacco a spillo e le mie autoreggenti. La foto è solo il risultato di uno stato d'animo. Si credo si tratti di uno dei scatti più erotici
@Gocca grazie 😘❤️
@gram pito 😜🥰
@KEY7720 grazie 😁😘


Non potevo non augurarvi buon Natale e farlo con un "mai a mani vuote"

E godetevi queste feste in tutti i sensi ❤️
 

Allegati

  • 1671465850342-01.jpeg
    1671465850342-01.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 371
  • 1671465563403-01.jpeg
    1671465563403-01.jpeg
    2.1 MB · Visualizzazioni: 357
  • 1671559001641-01.jpeg
    1671559001641-01.jpeg
    2.3 MB · Visualizzazioni: 391

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,631
Punteggio reazione
11,897
Punti
139
a me si sono riempite le mani in un attimo vedendo i tuoi auguri hahahahah

auguri Madame Scarlètt
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,092
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
@Grandel venerdì ero spettacolare me lo dico da sola. Sicura di me, sul mio tacco a spillo e le mie autoreggenti. La foto è solo il risultato di uno stato d'animo. Si credo si tratti di uno dei scatti più erotici
@Gocca grazie 😘❤️
@gram pito 😜🥰
@KEY7720 grazie 😁😘


Non potevo non augurarvi buon Natale e farlo con un "mai a mani vuote"

E godetevi queste feste in tutti i sensi ❤️
E' un "mai a mani vuote" che riempie, riempie tanto. I pensieri, le fantasie, i piaceri nell'ammirarti.
Ricambio gli auguri di divertimenti e godinenti in queste feste, sono tre foto che aiutano Noi a farlo vedendoti. Quei lacci rossi ti disegnano proprio come un bel regalo....
 
A

Athos de la fere

Guest
@Grandel venerdì ero spettacolare me lo dico da sola. Sicura di me, sul mio tacco a spillo e le mie autoreggenti. La foto è solo il risultato di uno stato d'animo. Si credo si tratti di uno dei scatti più erotici
@Gocca grazie 😘❤️
@gram pito 😜🥰
@KEY7720 grazie 😁😘


Non potevo non augurarvi buon Natale e farlo con un "mai a mani vuote"

E godetevi queste feste in tutti i sensi ❤️
Buon Natale anche a te...
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Buona notte 😘
Io stasera così...
@Grandel venerdì ero spettacolare me lo dico da sola. Sicura di me, sul mio tacco a spillo e le mie autoreggenti. La foto è solo il risultato di uno stato d'animo. Si credo si tratti di uno dei scatti più erotici
@Gocca grazie 😘❤️
@gram pito 😜🥰
@KEY7720 grazie 😁😘


Non potevo non augurarvi buon Natale e farlo con un "mai a mani vuote"

E godetevi queste feste in tutti i sensi ❤️
Auguri di Buon Natale 🎄🎅🏻 dolce @Scarlett.
Sei sempre bella e non solo in queste foto ma quando una donna si sente "spettacolare" beh, è come essere investiti da un'irraggiamento cosmico sensuale, sexy ed eccitante! 🤩

Queste ultime tre foto poi... è come se ti fossi concessa per essere scartata per poi goderne degli attimi successivi 😚
 

spanatore

"Level 5"
Messaggi
3,586
Punteggio reazione
1,774
Punti
114
@Grandel venerdì ero spettacolare me lo dico da sola. Sicura di me, sul mio tacco a spillo e le mie autoreggenti. La foto è solo il risultato di uno stato d'animo. Si credo si tratti di uno dei scatti più erotici
@Gocca grazie 😘❤️
@gram pito 😜🥰
@KEY7720 grazie 😁😘


Non potevo non augurarvi buon Natale e farlo con un "mai a mani vuote"

E godetevi queste feste in tutti i sensi ❤️
Ti auguro un buon Natale anche a te con un pensiero, o meglio, una frase lasciata al vento che tu sicuramente capirai 😅
"non sai quanto mi stai facendo penare!!!" :cool:😘
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,092
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Grazie ragazzi, per gli auguri, i commenti 🥰🤗

Ma permettetemi una cosa: @spanatore love you 😂😘
Ti permettiamo tutto e anche di piu', e' Natale e siamo piu' buoni...oltre sd essere a casa Tua!!!
La retrovisione ci regala il lato B che non ci fa posare lo sguardo. Non riesco a guardare a destra senza perdermi con la sinistra....e viceversa. Con lo sguardo divento strabico, con la mente divento sognatore, con l'ormone.......beh , lo puoi immsginare anche Tu....
 

Scarlett

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
780
Punteggio reazione
6,921
Punti
114
Buon annooooooo 🎉🎉🎉
con un po' di ritardo... Ma si sa che in questi giorni di festa è un trambusto continuo... Ma alle 4,30 del mattino del 1 gennaio, camminavo ancora degnamente 😅😂

Che sia un 2023 fatto di attimi senza premeditazione, di sorrisi improvvisi, di emozioni regalate, di momenti irrazionali, di felicità incontrollabile... Un 2023 vissuto al secondo, senza sapere l'attimo dopo cosa ci regalerà... ❤️❤️
 

Allegati

  • VN20230101_123144.mp4
    5 MB

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,631
Punteggio reazione
11,897
Punti
139
buon anno scarlet!!

che bello il video in strada: immagino tamponamenti, scontri frontali, gente che si schianta con i pali del semaforo, tutti distratti dalle super chiappette!!!
 

PENTHA

"Level 4"
Messaggi
1,213
Punteggio reazione
712
Punti
113
Buon annooooooo 🎉🎉🎉
con un po' di ritardo... Ma si sa che in questi giorni di festa è un trambusto continuo... Ma alle 4,30 del mattino del 1 gennaio, camminavo ancora degnamente 😅😂

Che sia un 2023 fatto di attimi senza premeditazione, di sorrisi improvvisi, di emozioni regalate, di momenti irrazionali, di felicità incontrollabile... Un 2023 vissuto al secondo, senza sapere l'attimo dopo cosa ci regalerà... ❤️❤️
Sempre al top!! Buon anno bellissima! 😉
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,369
Punteggio reazione
3,986
Punti
124
Buon annooooooo 🎉🎉🎉
con un po' di ritardo... Ma si sa che in questi giorni di festa è un trambusto continuo... Ma alle 4,30 del mattino del 1 gennaio, camminavo ancora degnamente 😅😂

Che sia un 2023 fatto di attimi senza premeditazione, di sorrisi improvvisi, di emozioni regalate, di momenti irrazionali, di felicità incontrollabile... Un 2023 vissuto al secondo, senza sapere l'attimo dopo cosa ci regalerà... ❤️❤️
Oddio, un po' di rollio c'era 😂 però quel culo, omg! Ma le mutandine dov'erano?😏
 
Ultima modifica:

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,092
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Buon annooooooo 🎉🎉🎉
con un po' di ritardo... Ma si sa che in questi giorni di festa è un trambusto continuo... Ma alle 4,30 del mattino del 1 gennaio, camminavo ancora degnamente 😅😂

Che sia un 2023 fatto di attimi senza premeditazione, di sorrisi improvvisi, di emozioni regalate, di momenti irrazionali, di felicità incontrollabile... Un 2023 vissuto al secondo, senza sapere l'attimo dopo cosa ci regalerà... ❤️❤️
Si, un 2023 quasi istintivo ma di quel sentimento che porta bellezza e bontà, serenità e divertimento, gioia e anche piaceri. Tutto quanto ci arriva quando arrivi Tu, piacevolmente e con rstr3mo gradimento.
Ps
Hai interrotto il video perché dopo c’era un crash?
 

Top Bottom