DeliziosapazzaScarlett

malusmalus

"Level 5"
Messaggi
3,073
Punteggio reazione
1,318
Punti
113
Buon annooooooo 🎉🎉🎉
con un po' di ritardo... Ma si sa che in questi giorni di festa è un trambusto continuo... Ma alle 4,30 del mattino del 1 gennaio, camminavo ancora degnamente 😅😂

Che sia un 2023 fatto di attimi senza premeditazione, di sorrisi improvvisi, di emozioni regalate, di momenti irrazionali, di felicità incontrollabile... Un 2023 vissuto al secondo, senza sapere l'attimo dopo cosa ci regalerà... ❤️❤️
Che donna!
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,440
Punteggio reazione
3,951
Punti
139
Posizione
Milano
Buon annooooooo 🎉🎉🎉
con un po' di ritardo... Ma si sa che in questi giorni di festa è un trambusto continuo... Ma alle 4,30 del mattino del 1 gennaio, camminavo ancora degnamente 😅😂

Che sia un 2023 fatto di attimi senza premeditazione, di sorrisi improvvisi, di emozioni regalate, di momenti irrazionali, di felicità incontrollabile... Un 2023 vissuto al secondo, senza sapere l'attimo dopo cosa ci regalerà... ❤️❤️
Auguri anche a te!
Direi che è molto difficile giudicare la camminata, ma col culo vien facile: 10!
🌹 :love:
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,092
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ma grazieeeee a tutti 🥰🥰

Sotto il cappotto...

@niels gli slip c'erano e anche del colore giusto
@spanatore quella scritta minuscola sembra un postilla contrattuale 😂😂
Diciamo che così la festa è sicuramente stata un successo. Rimane da capire se l’andatura diciamo “allegra” era perché eri inebriata dall’alcol oppure dal piacere....., oppure d a Tutti e due. Sono foto che sono quasi due schiaffi in viso da quanto sono belle. Svegliano e risvegliano tutto in un uomo, ma proprio tutto!!!
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Buon annooooooo 🎉🎉🎉
con un po' di ritardo... Ma si sa che in questi giorni di festa è un trambusto continuo... Ma alle 4,30 del mattino del 1 gennaio, camminavo ancora degnamente 😅😂

Che sia un 2023 fatto di attimi senza premeditazione, di sorrisi improvvisi, di emozioni regalate, di momenti irrazionali, di felicità incontrollabile... Un 2023 vissuto al secondo, senza sapere l'attimo dopo cosa ci regalerà... ❤️❤️
Augurissimi anche a te dolce @Scarlett per un 2023 stupendo e sempre in nostra compagnia, fuochi d'artificio per tutto l'anno!
Anzi, a vedere questo ondeggiare del tuo culetto di marmo dove c'era anche l'illusione del "nude look" ... beh, mi è scoppiato l'ultimo petardo inesploso 🤣🤣
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Il primo piacere del 2023 e tra sfioramenti di mano ed immagino l'uso di Rabbit e dildo... @Scarlett hai fatto il BIS dei botti di Capodanno e... la prima intensa goduta delle tante che ti auguro in quest'anno! 🥰👏🏻
Post automatically merged:

Ah ma allora avete apprezzato il mio outfit ☺️🥰
@Grandel inebriata di vita... E un po' anche di alcool, lo ammetto. E stata una bella serata, il piacere l'ho poi cercato prima di dormire
@spanatore vuoi pagarmi? 😂
@niels era davvero minimal
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,092
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ah ma allora avete apprezzato il mio outfit ☺️🥰
@Grandel inebriata di vita... E un po' anche di alcool, lo ammetto. E stata una bella serata, il piacere l'ho poi cercato prima di dormire
@spanatore vuoi pagarmi? 😂
@niels era davvero minimal
...chissà che bei sogni hai fatto dopo.....
Io di mio inizio a sognare. L’immagine che ci hai descritto la cercherò anch’io con la fantasia. Non sarà lo stesso ma so che il piacere non mancherà.....
 

spanatore

"Level 5"
Messaggi
3,586
Punteggio reazione
1,774
Punti
114
Ah ma allora avete apprezzato il mio outfit ☺️🥰
@Grandel inebriata di vita... E un po' anche di alcool, lo ammetto. E stata una bella serata, il piacere l'ho poi cercato prima di dormire
@spanatore vuoi pagarmi? 😂
@niels era davvero minimal
Non mi permetterei mai! tuttalpiù un mazzo di fiori di campo qualora tu decida di scioglierti un po' di più ;) anzi, il mazzo di fiori te lo regalo a prescindere per la tua "nervosa" bellezza 😘
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,092
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ah ma allora avete apprezzato il mio outfit ☺️🥰
@Grandel inebriata di vita... E un po' anche di alcool, lo ammetto. E stata una bella serata, il piacere l'ho poi cercato prima di dormire
@spanatore vuoi pagarmi? 😂
@niels era davvero minimal
Ogni tuo outfit è apprezzato, sia minimal che più ricercato, sia “natural” che “indossato”....
Le feste son finite, le belle ed educate Ragazze ritornano, di solito, a farsi vedere... Avevano lasciato spazio alle Befane, gli ultimi appena trascorsi sono i loro giorni....
Abbiamo davanti quindi un anno intero per continuare ad apprezzare quanto di bello @Scarlett avra’ voglia di proporci. Per le Befane un lungo anno di attesa. Ancora!!!!
 

Scarlett

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
780
Punteggio reazione
6,921
Punti
114
Che rabbia quando non riesco a far tutto...
Non mi giustifico neanche più... Voi come state?

Via auguro una bellissima giornata 😘😘😘

"Mai a mani vuote"
 

Allegati

  • 1670934242794-01.jpeg
    1670934242794-01.jpeg
    7.2 MB · Visualizzazioni: 249
  • 1669618791749-01.jpeg
    1669618791749-01.jpeg
    6.7 MB · Visualizzazioni: 239
  • 1659339412437-01.jpeg
    1659339412437-01.jpeg
    6.3 MB · Visualizzazioni: 242

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,092
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Che rabbia quando non riesco a far tutto...
Non mi giustifico neanche più... Voi come state?

Via auguro una bellissima giornata 😘😘😘

"Mai a mani vuote"
Una visione originale, diversa, piacevole e tentatrice. Mi rimanda a visioni da “catechismo”, la storia della “Pesca miracolosa”, dove però di chiericale c’ è ben poco. Pesca poi là si può intendere in svariate accezioni: con la rete dell’amaca come Risultato del pescare ed è un gran bel risultato. Ma anche prosaicamente con pesca si intende quella parte li che si vede, ed è una gran bella parte anche in questo caso....
Bellissima giornata anche a Te....Bellissima!!!
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Che rabbia quando non riesco a far tutto...
Non mi giustifico neanche più... Voi come state?

Via auguro una bellissima giornata 😘😘😘

"Mai a mani vuote"
Con queste foto devo per forza di cose immedesimarmi in una delle mie 1000 "attitudini" ... il pescatore 😛🎣 disponibile alla manutenzione, vero che serve @Scarlett ? 😁

Questo è lo splendido pescato del giorno, ancora nella rete, ancora calda.. in attesa di essere liberata ed assaporata in tutto il suo eros, apprezzata in tutto il suo dediderio 😚
 

Scarlett

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
780
Punteggio reazione
6,921
Punti
114
Buongiorno e buon sabato...
Foto semplice, classica, solo per attirare l'attenzione...

Mi hanno bloccato l'account Instagram 😭
Se volete potete seguirmi su:
@ladyscarlett.3.0
@ladyscarlett.backup

Dopo per qualcosa di più serio... 🤪
 

Allegati

  • 1673534748830-01.jpeg
    1673534748830-01.jpeg
    677.8 KB · Visualizzazioni: 286

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Buongiorno e buon sabato...
Foto semplice, classica, solo per attirare l'attenzione...

Mi hanno bloccato l'account Instagram 😭
Se volete potete seguirmi su:
@ladyscarlett.3.0
@ladyscarlett.backup

Dopo per qualcosa di più serio... 🤪
Buongiorno e buon weekend!!
Come è possibile che ti abbiano bloccato l'account....forse perchè sei stata troppo "tranquilla"? 🤪

Menomale che qui invece sei sempre presente ed attiva tra noi... tranquilla qui sei sempre ben voluta e ti seguo sempre, ormai anche da parecchio.
Sei come un buon vino o amaro... una volta assaggiato continui a sorseggiarlo e gustarlo per assaporarne tutte le sfumatura di sapori, di odori 😚
 

Top Bottom