DeliziosapazzaScarlett

Scarlett

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
780
Punteggio reazione
6,905
Punti
114
Mi sa che mi serve un segretario ma non sarebbe la stessa cosa... non mi piace che si parli per me, non sarebbe la stessa cosa...
Vedete, per andare avanti in qualcosa bisogna avere continui stimoli... Ed io un po'li ho persi, forse anche per colpa mia.
Tutto si ripete, parole, foto, reazioni... Emblema di una società che tende ad uniformarci a creare cloni... Un culo lo abbiamo tutti, due tette anche, chi più chi meno è fatto bene... Cosa fa la differenza allora? Cosa ci distingue? Cosa ci rende unici? Speciale agli occhi di qualcuno? Speciale... Non possono esserlo tutti...
Ma ci penso sempre a questo posto... a quei pochi che forse davvero mi apprezzano.

E quindi, anche se dopo un po', mai a mani vuote...

Ciao belli ❤️
 

Allegati

  • 1684248078958-01.jpeg
    1684248078958-01.jpeg
    579.1 KB · Visualizzazioni: 525

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,694
Punteggio reazione
2,390
Punti
119
Mi sa che mi serve un segretario ma non sarebbe la stessa cosa... non mi piace che si parli per me, non sarebbe la stessa cosa...
Vedete, per andare avanti in qualcosa bisogna avere continui stimoli... Ed io un po'li ho persi, forse anche per colpa mia.
Tutto si ripete, parole, foto, reazioni... Emblema di una società che tende ad uniformarci a creare cloni... Un culo lo abbiamo tutti, due tette anche, chi più chi meno è fatto bene... Cosa fa la differenza allora? Cosa ci distingue? Cosa ci rende unici? Speciale agli occhi di qualcuno? Speciale... Non possono esserlo tutti...
Ma ci penso sempre a questo posto... a quei pochi che forse davvero mi apprezzano.

E quindi, anche se dopo un po', mai a mani vuote...

Ciao belli ❤️
Scarlett bisognerebbe aprire un thread solo su questa tua riflessione. Non ho consigli da darti perchè non ne hai bisogno ma una cosa mi sento di dirtela: resta in questo "luogo" solo se ti fà stare bene. Un culo, come hai detto, si sostituisce, una persona invece resta unica.
 

bigmagnum

"Level 3"
Messaggi
473
Punteggio reazione
361
Punti
68
Mi sa che mi serve un segretario ma non sarebbe la stessa cosa... non mi piace che si parli per me, non sarebbe la stessa cosa...
Vedete, per andare avanti in qualcosa bisogna avere continui stimoli... Ed io un po'li ho persi, forse anche per colpa mia.
Tutto si ripete, parole, foto, reazioni... Emblema di una società che tende ad uniformarci a creare cloni... Un culo lo abbiamo tutti, due tette anche, chi più chi meno è fatto bene... Cosa fa la differenza allora? Cosa ci distingue? Cosa ci rende unici? Speciale agli occhi di qualcuno? Speciale... Non possono esserlo tutti...
Ma ci penso sempre a questo posto... a quei pochi che forse davvero mi apprezzano.

E quindi, anche se dopo un po', mai a mani vuote...

Ciao belli ❤️
Bentornata Scarlett
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Mi sa che mi serve un segretario ma non sarebbe la stessa cosa... non mi piace che si parli per me, non sarebbe la stessa cosa...
Vedete, per andare avanti in qualcosa bisogna avere continui stimoli... Ed io un po'li ho persi, forse anche per colpa mia.
Tutto si ripete, parole, foto, reazioni... Emblema di una società che tende ad uniformarci a creare cloni... Un culo lo abbiamo tutti, due tette anche, chi più chi meno è fatto bene... Cosa fa la differenza allora? Cosa ci distingue? Cosa ci rende unici? Speciale agli occhi di qualcuno? Speciale... Non possono esserlo tutti...
Ma ci penso sempre a questo posto... a quei pochi che forse davvero mi apprezzano.

E quindi, anche se dopo un po', mai a mani vuote...

Ciao belli ❤️
Speciale.....non possono esserlo tutti.
Una frase che ho colto nel tuo ragionamento e che come @Lupo71 penso che valga un intero thread. Ma è questo, anche questo che nel mio piccolo da qualche mese sto portando avanti come ragionamento. E quindi quoto e apprezzo il tuo, questo, di questa mattina.
Ad oggi siamo più o meno 400.000 gli iscritti e fra questi ci sei Tu e ci siamo tutti Noi che scriviamo e interloquiamo con te. E Noi, dal nostro punto di vista, dal mio punto di vista, lo facciamo perché in Te vediamo e intuiamo qualcosa di speciale.
Questa riflessione ne è un esempio. L’essere speciali poi non significa a mio parere essere gli “unici”.
Capisco molto bene il tuo punto di vista è immagino che questo tuo post sia stato stimolato anche da quello che vedi e leggi in giro e qui dentro.
Il ripetersi dei meccanismi che hai citato, al netto dei sinceri complimenti, possono essere e diventare la vera zavorra della discussione.
Gli stimoli a cui fai riferimento devono essere e sono la benzina che muove un thread. Benzina che può essere portata da chi la discussione la apre e da chi la discussione la segue.
Io la seguo. Cerco di rispondere a quello che leggo e che vedo con quello che quello che leggo e vedo mi stimolano in quel momento o che mi stimolano nel pensarci.
Certo, come già scritto svariate volte, piacere e divertimento devono essere i driver della partecipazione. Senza non ha senso esserci, sia come creatore che come postatore.
Poi ci sono gli indicatori di questi piaceri e divertimenti. La partecipazione, il numero dei post, la velocità di crescita, i like (o i non like) alle risposte. E ci sono gli Utenti, che sono persone.
Utenti che offrono qualcosa di speciale o che cercano qualcosa di speciale.
In questo thread io lo ho trovato qualcosa di “speciale”, una Donna Speciale, come poche in questo sito.
Mi piacerebbe tanto continuasse......e quindi colgo il Tuo messaggio. Tu ci dai qualcosa di speciale, tocca a Noi restituirti almeno il pari.....
Ci si prova......
 

Eagleofthenight2215

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
584
Punteggio reazione
850
Punti
99
Mi sa che mi serve un segretario ma non sarebbe la stessa cosa... non mi piace che si parli per me, non sarebbe la stessa cosa...
Vedete, per andare avanti in qualcosa bisogna avere continui stimoli... Ed io un po'li ho persi, forse anche per colpa mia.
Tutto si ripete, parole, foto, reazioni... Emblema di una società che tende ad uniformarci a creare cloni... Un culo lo abbiamo tutti, due tette anche, chi più chi meno è fatto bene... Cosa fa la differenza allora? Cosa ci distingue? Cosa ci rende unici? Speciale agli occhi di qualcuno? Speciale... Non possono esserlo tutti...
Ma ci penso sempre a questo posto... a quei pochi che forse davvero mi apprezzano.

E quindi, anche se dopo un po', mai a mani vuote...

Ciao belli ❤️
La differenza la fanno sempre i dettagli, i particolari, quelle piccole cose che ci differenziano enormemente uno dall'altro.
Nel tuo caso Scarlett è la consapevolezza di esibirsi con classe e con sensualità regalandoci dei momenti speciali.
Come dici tu mai a mani vuote :)
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,978
Punteggio reazione
4,225
Punti
119
Mi sa che mi serve un segretario ma non sarebbe la stessa cosa... non mi piace che si parli per me, non sarebbe la stessa cosa...
Vedete, per andare avanti in qualcosa bisogna avere continui stimoli... Ed io un po'li ho persi, forse anche per colpa mia.
Tutto si ripete, parole, foto, reazioni... Emblema di una società che tende ad uniformarci a creare cloni... Un culo lo abbiamo tutti, due tette anche, chi più chi meno è fatto bene... Cosa fa la differenza allora? Cosa ci distingue? Cosa ci rende unici? Speciale agli occhi di qualcuno? Speciale... Non possono esserlo tutti...
Ma ci penso sempre a questo posto... a quei pochi che forse davvero mi apprezzano.

E quindi, anche se dopo un po', mai a mani vuote...

Ciao belli ❤️
@Scarlett quello che più mi tiene vicino a te e l'averti seguita ed apprezzata per tutto questo tempo è la tua persona, la tua mente.. queste stupende riflessioni da "normale" essere umana!
Unisci questa dote al tuo corpo e capacità di coinvolgere le persone che ti stanno accanto e con cui interagisci, come un vortice un uragano e... ecco che si crea la @Scarlett unica che amo seguire e che mi dispiacerebbe molto perdere! 😘

Quello che mi sento di dirti è: resta con noi se questo ti rende felice e ti aiuta a vivere e goderne meglio gli effetti positivi nella vita reale, lasciaci se invece questo ti possa creare disagio o negatività.
 

Scarlett

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
780
Punteggio reazione
6,905
Punti
114
Una domanda scomoda la mia...

È proprio di questo che si parla, del piacere, di entrambe le parti, di continuare la condivisione di momenti "di vita", la mia
Voi non siete ai miei occhi tutti uguali, come potreste esserlo. @Durello81 serio quando serve, cazzaro numero uno nei momenti utili. Quante volte mi hai strappato un sorriso in momenti di riflessione.
@Grandel con il tuo modo di scrivere mi fai andare un po' indietro nel tempo, un tempo che vorrei tanto ritornasse. Riflessivo, un po'solitario,... Ricercatore di dettagli
@Lupo71 siamo ancora qua e questo dice tutto ☺️😉 ironico e pungente, quasi al limite, ma allo stesso tempo delicato e attento
@Eagleofthenight2215 non sei uno di tante parole, ma di poche ma essenziali. Ma sei sempre qui ed io lo apprezzo.

Potrei scrivere di ognuno di voi e per ognuno sarebbe diverso... Come sono diverse le emozioni che potete trasmettermi.
Beh vorrei lo stesso... Tutto qui.

Buona giornata 😘
 

Allegati

  • VID_31561119_074144_512.mp4
    3.1 MB

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,694
Punteggio reazione
2,390
Punti
119
Una domanda scomoda la mia...

È proprio di questo che si parla, del piacere, di entrambe le parti, di continuare la condivisione di momenti "di vita", la mia
Voi non siete ai miei occhi tutti uguali, come potreste esserlo. @Durello81 serio quando serve, cazzaro numero uno nei momenti utili. Quante volte mi hai strappato un sorriso in momenti di riflessione.
@Grandel con il tuo modo di scrivere mi fai andare un po' indietro nel tempo, un tempo che vorrei tanto ritornasse. Riflessivo, un po'solitario,... Ricercatore di dettagli
@Lupo71 siamo ancora qua e questo dice tutto ☺️😉 ironico e pungente, quasi al limite, ma allo stesso tempo delicato e attento
@Eagleofthenight2215 non sei uno di tante parole, ma di poche ma essenziali. Ma sei sempre qui ed io lo apprezzo.

Potrei scrivere di ognuno di voi e per ognuno sarebbe diverso... Come sono diverse le emozioni che potete trasmettermi.
Beh vorrei lo stesso... Tutto qui.

Buona giornata 😘
pungente? Mai come i tuoi tacchi a spillo. Da infarto.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Augusto Daolio dei Nomadi cantava in “Ma che film la vita” ....
......
Grazie alle mani che mi hanno aiutato
A queste gambe che mi hanno portato
Grazie alla voce che canta i miei pensieri
Al cuore capace di nuovi desideri
Grazie alle emozioni, a tutte le emozioni
......
....le emozioni....
Per me sono queste che mi fanno stare qui sopra e sono queste che ricevo in r3galo in questo thread da Te cara @Scarlett.
Tutte le emozioni, che poi si traducono anche in eccitazione, curiosità, piacere, ecc ecc.
Un esempio? Prendi il tuo ultimo video postato. La camera sale dal basso verso l’alto, come il nostro sguardo. Dai piedi fino al grembo dove poi si interrompe. I pensieri, le fantasie, le emozioni invece non si fermano...continuano quel viaggio iniziato dai piedini e che ci porta solo dove le nostre emozioni ci vogliono portare.

E questo (quasi) sempre qui dentro. Soprattutto con le parole e poi con le immagini a supporto.
E questo grazie a Te, ancora una volta.
Ps
Grazie per le parole scritte per me, danno emozioni enormi...
 

spanatore

"Level 5"
Messaggi
3,535
Punteggio reazione
1,731
Punti
114
Mi sa che mi serve un segretario ma non sarebbe la stessa cosa... non mi piace che si parli per me, non sarebbe la stessa cosa...
Vedete, per andare avanti in qualcosa bisogna avere continui stimoli... Ed io un po'li ho persi, forse anche per colpa mia.
Tutto si ripete, parole, foto, reazioni... Emblema di una società che tende ad uniformarci a creare cloni... Un culo lo abbiamo tutti, due tette anche, chi più chi meno è fatto bene... Cosa fa la differenza allora? Cosa ci distingue? Cosa ci rende unici? Speciale agli occhi di qualcuno? Speciale... Non possono esserlo tutti...
Ma ci penso sempre a questo posto... a quei pochi che forse davvero mi apprezzano.

E quindi, anche se dopo un po', mai a mani vuote...

Ciao belli ❤️
Io guardo e apprezzo moltissimo le tuo foto* ma di fatto ammiro la persona con tutto ciò che ha da raccontare e che vuole far trasparire di se 😘

*adesso però per sdrammatizzare tiro fuori nuovamente il mio mantra.. se si potesse vedere anche qualcosa di più sarebbe moooolto meglio 😜😇🤣
 

Eagleofthenight2215

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
584
Punteggio reazione
850
Punti
99
Una domanda scomoda la mia...

È proprio di questo che si parla, del piacere, di entrambe le parti, di continuare la condivisione di momenti "di vita", la mia
Voi non siete ai miei occhi tutti uguali, come potreste esserlo. @Durello81 serio quando serve, cazzaro numero uno nei momenti utili. Quante volte mi hai strappato un sorriso in momenti di riflessione.
@Grandel con il tuo modo di scrivere mi fai andare un po' indietro nel tempo, un tempo che vorrei tanto ritornasse. Riflessivo, un po'solitario,... Ricercatore di dettagli
@Lupo71 siamo ancora qua e questo dice tutto ☺️😉 ironico e pungente, quasi al limite, ma allo stesso tempo delicato e attento
@Eagleofthenight2215 non sei uno di tante parole, ma di poche ma essenziali. Ma sei sempre qui ed io lo apprezzo.

Potrei scrivere di ognuno di voi e per ognuno sarebbe diverso... Come sono diverse le emozioni che potete trasmettermi.
Beh vorrei lo stesso... Tutto qui.

Buona giornata 😘
Grazie per le belle parole ❤️
Spesso ne servono poche per cogliere tante cose..
Buona serata 😘
 

Scarlett

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
780
Punteggio reazione
6,905
Punti
114
Io guardo e apprezzo moltissimo le tuo foto* ma di fatto ammiro la persona con tutto ciò che ha da raccontare e che vuole far trasparire di se 😘

*adesso però per sdrammatizzare tiro fuori nuovamente il mio mantra.. se si potesse vedere anche qualcosa di più sarebbe moooolto meglio 😜😇🤣
Noi abbiamo scoperto un'amore incondizionato 😍🤣

Molto di più...
 

Allegati

  • 1684566399439-01.jpeg
    1684566399439-01.jpeg
    573.4 KB · Visualizzazioni: 444

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,978
Punteggio reazione
4,225
Punti
119
Noi abbiamo scoperto un'amore incondizionato 😍🤣

Molto di più...
Che labbra sensuali, da baciare da mordicchiare... da quelle labbra pendono molte riflessioni ma anche molti piaceri e desideri 😗

Ah, ho capito la linea sottile di questa foto... cavoli capita solo adesso... te serve un rossetto 🤣🤣
Aspè @Scarlett che mi metto nei miei mille panni e... ta taaaaa... eccomi qui, so il tuo visagista 💄😝
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
:eek: io quando bacio inclino la testa dalla stessa pare!!! cazzarola, su questa cosa non andiamo d'accordo 😜
....e invece...si. Se l'ha inclinate tutti e due a destra..quando siete l'uno di fronte l'altra...vi incastrereste a meraviglia. il contrario, uno a dx e una a sx rende problematica la cosa..
ohhh, mia opinione..e basta...disinteressata...
 

Scarlett

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
780
Punteggio reazione
6,905
Punti
114
Te l'avevo detto @spanatore 😍

@Durello81 il rossetto lo devi mettere e non togliere 🤪🤣🤣

@Grandel uno di fronte all'altro, le teste che si inclinano e la magia di quelle labbra che si incontrano, quasi con paura all'inizio, ma che poi non vorranno più staccarsi... Un bacio è tanta roba!!

Mi chiedete di più... Questo è tanto di più...
Me! Con una maschera che non ho mai indossato...
 

Allegati

  • 1684600696721-01.jpeg
    1684600696721-01.jpeg
    578.8 KB · Visualizzazioni: 437

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,338
Punteggio reazione
9,721
Punti
139
Te l'avevo detto @spanatore 😍

@Durello81 il rossetto lo devi mettere e non togliere 🤪🤣🤣

@Grandel uno di fronte all'altro, le teste che si inclinano e la magia di quelle labbra che si incontrano, quasi con paura all'inizio, ma che poi non vorranno più staccarsi... Un bacio è tanta roba!!

Mi chiedete di più... Questo è tanto di più...
Me! Con una maschera che non ho mai indossato...
dove andavi mascherata e a quattro zampe?
 

spanatore

"Level 5"
Messaggi
3,535
Punteggio reazione
1,731
Punti
114
Te l'avevo detto @spanatore 😍

@Durello81 il rossetto lo devi mettere e non togliere 🤪🤣🤣

@Grandel uno di fronte all'altro, le teste che si inclinano e la magia di quelle labbra che si incontrano, quasi con paura all'inizio, ma che poi non vorranno più staccarsi... Un bacio è tanta roba!!

Mi chiedete di più... Questo è tanto di più...
Me! Con una maschera che non ho mai indossato...
E che muscoli mia cara :love:
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Te l'avevo detto @spanatore 😍

@Durello81 il rossetto lo devi mettere e non togliere 🤪🤣🤣

@Grandel uno di fronte all'altro, le teste che si inclinano e la magia di quelle labbra che si incontrano, quasi con paura all'inizio, ma che poi non vorranno più staccarsi... Un bacio è tanta roba!!

Mi chiedete di più... Questo è tanto di più...
Me! Con una maschera che non ho mai indossato...
“Un b@cio è tanta roba”
Il bacio è l’alfa e l’omega, inizio e fine. Ci si b@cia quando ci si incontra, ci si bacia qu@ndo ci si saluta....
La magia di quelle labbra, un’altra magia di quelle l@bbra. La parola, la carezza, il donar piacere anche e il baciare. Le labbra sono fonti di infinite gioie...
Il bacio, come ho scritto in un’altra occasione, è uno scambio, è una risposta. Il bacio di solito vuole, pretende, esige una reazione.
Ecco quindi che il baciare è sempre un piacere condiviso. Sempre.
Come il piacere che tu ci dai e ti prendi del condividere con Noi pensieri e immagini.....e come nel baciare la risposta che meriteresti dovrebbe far nascere quei brividi e quelle emozioni che si provano in quel momento...
Grazie @Scarlett questo “tanto di più “ non ha tante parole per descriverlo. Ne basta una: grazie
 

Top Bottom