Denise da Pescara

MAZZA76

Banned
"Level 6"
Messaggi
462
Punteggio reazione
3,151
Punti
93
Io ho fatto abbonamento, per ora solo un mese, ero curioso, vero 50 più iva sono tante ma voglio vedere cosa fa, al massimo il prossimo mese non rinnovo.
Post automatically merged:

Sicuramente meglio erreci per 6 euro al mese, mostra tutto e fa bei video
 

sanji1990

"Level 1"
Messaggi
114
Punteggio reazione
99
Punti
28
Io ho fatto abbonamento, per ora solo un mese, ero curioso, vero 50 più iva sono tante ma voglio vedere cosa fa, al massimo il prossimo mese non rinnovo.
Post automatically merged:

Sicuramente meglio erreci per 6 euro al mese, mostra tutto e fa bei video
puoi dire se nei post pubblici almeno fa vedere qualcosa?
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
672
Punteggio reazione
1,685
Punti
93
Age
75
Per ora non tantissimo, trasparenze si. Un po' di capezzoli, ma per ora non di più
Un pò capezzoli in che senso? seno completamente nudo o scapezzoli ( che escono da reggiseno o si intravedono da sotto la mano) tipo all'inizio del suo twitter .. Ovviamente nessun obbligo avendo tu pagato, ma se vorrai togliermi/ci dubbio e curiosità con una foto esplicativa , il thread ne gioverebbe e diventeresti l'eroe per molti ;)
Post automatically merged:

Comunque chiede 250 euro per fare una webcam 10 minuti
Post automatically merged:

Comunque e lei si sta aprendo ...la rata e alta sa bene che può pretendere alla fine si stanno abbonato parecchie persone ci sa fare ..
Ecco sta cosa non la capisco, o meglio ci sta se vuoi rendere un tuo contenuto super elitario... ma ai fini del guadagno boh, qualche super fan che ne farà una sicuro lo trova, ma non massimizza sulla quantità e alla fine ci perde soldi .

PS- webcam di che tipo comunque, si spoglia o sono solo Jerkoff?
 

cicciocim

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
269
Punteggio reazione
402
Punti
69
io vorrei sapere perché se uno paga ci sono molti che vogliono godere senza contribuire perdonatemi eroe o no per me fa bene poi dovrebbe essere una scelta spontanea
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
672
Punteggio reazione
1,685
Punti
93
Age
75
io vorrei sapere perché se uno paga ci sono molti che vogliono godere senza contribuire perdonatemi eroe o no per me fa bene poi dovrebbe essere una scelta spontanea

Per l'appunto ho scritto a fine frase "Ovviamente nessun obbligo avendo tu pagato" , è anche vero che siamo in forum e se uno vuole condividere per far crescere questa realtà oggi mette lui , domani un altro e il giorno seguente un altro ancora ... così si crea un circolo dove tutti alla fine ci guadagnano grazie al lavoro collettivo .
Sono iscritto da 3 annetti, ma seguo il forum praticamente dai suoi albori, e un tempo c'erano meno scambi in privato e più voglia di collaborare sui thread .
POI OVVIO ognuno fa come si sente, specie quando i soldi spesi sono i suoi ;)
 

cicciocim

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
269
Punteggio reazione
402
Punti
69
Per l'appunto ho scritto a fine frase "Ovviamente nessun obbligo avendo tu pagato" , è anche vero che siamo in forum e se uno vuole condividere per far crescere questa realtà oggi mette lui , domani un altro e il giorno seguente un altro ancora ... così si crea un circolo dove tutti alla fine ci guadagnano grazie al lavoro collettivo .
Sono iscritto da 3 annetti, ma seguo il forum praticamente dai suoi albori, e un tempo c'erano meno scambi in privato e più voglia di collaborare sui thread .
POI OVVIO ognuno fa come si sente, specie quando i soldi spesi sono i suoi ;)
Non mi riferivo a Denise ma conoscendo questo mondo virtuale ho seguito parecchie ragazze fra of gratis e quelli a pagamento ho capito che molti tramite agenzia fanno bei soldi in prima persona ho visto il profilo di una che per sbaglio aveva messo pure la password in una storia e sono entrato solo per curiosità ma non ho toccato nulla e i guadagni vanno oltre il classico stipendio mensile di un dipendente poi dipende dal lavoro che fai naturalmente senza discriminazioni
 

cicciocim

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
269
Punteggio reazione
402
Punti
69
Io ho scritto di avere un video e alcuni mi hanno chiesto di postarlo qui perché lo volevano vedere sinceramente non mi va di correre il rischio di essere ricercato visto che su of hanno tutti il copyright buona serata
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
672
Punteggio reazione
1,685
Punti
93
Age
75
Io ho scritto di avere un video e alcuni mi hanno chiesto di postarlo qui perché lo volevano vedere sinceramente non mi va di correre il rischio di essere ricercato visto che su of hanno tutti il copyright buona serata
E lo so, purtroppo come ho scritto realtà come queste di phica non sono più come un tempo, oramai sembra di essere ad un mercatino con l'unico obbiettivo di collezionare più "figurine" possibile ( meglio se rare ) .. Per questo ho chiesto con gentilezza al ragazzo che si è abbonato, SE e ripeto SE voleva condividere.
La linea dell'accattonaggio purtroppo oramai è tracciata, ma non mi sento di accettare che un forum storico come il nostro vada a ramengo solo perchè tanti sono qui unicamente per chiedere elemosinando, dammi del sognatore ma continuo a sperare in un'inversione di tendenza
 

SmartBoy

"Level 6"
Messaggi
297
Punteggio reazione
2,621
Punti
99
Io ho fatto abbonamento, per ora solo un mese, ero curioso, vero 50 più iva sono tante ma voglio vedere cosa fa, al massimo il prossimo mese non rinnovo.
Post automatically merged:

Sicuramente meglio erreci per 6 euro al mese, mostra tutto e fa bei video
Video di Erreci, se ne trovano?
 

Top Bottom