E
Elduro
Guest
a qualcuno di voi è mai sucesspo di depèilare la figa della vostra lei o di assitere alla vostra lei che se la depilasse
Qui una spiegazione dettagliata e come risolvere: Discussione ufficiale Server K.O.
Sia subita che effettuata.
Sia a mia moglie che alle ex con cui ho avuto storie più o meno durature, tranne con una che non ne voleva sapere ed aveva una figa impresentabile.
La figa pelosa non mi garba proprio.
io sinceramente il mio lo tengo peloso la depilazione di lei è iniziatacome sua richiesta in qwuandtpo aveva paura di tagliarsi e non pensavo potesse diventare un eccitante gioco erotico
a qualcuno di voi è mai sucesspo di depèilare la figa della vostra lei o di assitere alla vostra lei che se la depilasse
Ah, guarda, anch'io non sono molto interessato a spelacchiarmi...magari una sistemata, quello sì.
Però lei preferisce leccare le palle liscie ed io sono un marito buono. Ed i mariti buoni non vogliono che alle proprie mogli rimangano i peli pallari tra gli incisivi![]()
Si tanti anni fa, con la crema depilatorio. Adesso va dall'estetista a fare la ceretta e il risultato è senza dubbio migliore![]()
E dopo questa affermazione hai il mio voto per l'ambitissimo premio di miglior marito dell'anno![]()
regolarmente
Regolarmente assisto. Mai depilata io peròtu si Otto?
O fa tutto Marby e tu ..:sbav:
![]()
cosa fai mentre assisti non la depilitu perche non vuole lei o non vuoi tu
il poi e' sempre bello![]()