depilazione figa

bullpv

"Level 6"
Punteggio reazione
3,254
Punti
119
Posizione
Pavia
fatto, alla mia ex
schiuma da barba e lametta, poi una bella rinfrescata con lingua e sborrata finale
da sempre adoro la figa depilata
la mia attuale compagna ha un ciuffetto, per ora niente figa depilata ahimè

viacolle

"Level 5"
Élite Fase 1
Punteggio reazione
1,930
Punti
139
depilazione figa

Io mi depilo completamente e regolarmente (tutto il corpo, non solo zone pubiche). Mia moglie no ma sa che a me piacerebbe. Soluzione: le ho regalato una epilazione definitiva. Non totale ([emoji17]) ma il massimo che ho potuto contrattare.

pilloepilla

Phica Supporter
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Punteggio reazione
3,155
Punti
134
Sempre
Lei nn ha pazienza, per cui quando vuole un lavoro fatto bene lo fa fare a me.:fiufiu:

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Punteggio reazione
692
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Sia subita che effettuata. :D
Sia a mia moglie che alle ex con cui ho avuto storie più o meno durature, tranne con una che non ne voleva sapere ed aveva una figa impresentabile.
La figa pelosa non mi garba proprio.

OP
E

Elduro

Guest
Sia subita che effettuata. :D
Sia a mia moglie che alle ex con cui ho avuto storie più o meno durature, tranne con una che non ne voleva sapere ed aveva una figa impresentabile.
La figa pelosa non mi garba proprio.

io sinceramente il mio lo tengo peloso la depilazione di lei è iniziatacome sua richiesta in qwuandtpo aveva paura di tagliarsi e non pensavo potesse diventare un eccitante gioco erotico

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Punteggio reazione
692
Punti
119
Posizione
Svangopoli
io sinceramente il mio lo tengo peloso la depilazione di lei è iniziatacome sua richiesta in qwuandtpo aveva paura di tagliarsi e non pensavo potesse diventare un eccitante gioco erotico

Ah, guarda, anch'io non sono molto interessato a spelacchiarmi...magari una sistemata, quello sì.
Però lei preferisce leccare le palle liscie ed io sono un marito buono. Ed i mariti buoni non vogliono che alle proprie mogli rimangano i peli pallari tra gli incisivi :D

pilloepilla

Phica Supporter
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Punteggio reazione
3,155
Punti
134
Più che altro i mariti previdenti fanno in modo che le proprie mogli non vadano in cerca di altri sistemi per non avere peli tra gli incisivi!!!:fiufiu:

Eudosso

"Level 1"
Punteggio reazione
145
Punti
49
Posizione
Sicilia
Ah, guarda, anch'io non sono molto interessato a spelacchiarmi...magari una sistemata, quello sì.
Però lei preferisce leccare le palle liscie ed io sono un marito buono. Ed i mariti buoni non vogliono che alle proprie mogli rimangano i peli pallari tra gli incisivi :D

E dopo questa affermazione hai il mio voto per l'ambitissimo premio di miglior marito dell'anno :D

Zoolrag

"Level 0"
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
cosa fai mentre assisti non la depilitu perche non vuole lei o non vuoi tu

Di solito lo fa dopo la doccia o durante la doccia. Dopo maggiormente.
Chiaccheriamo , parliamo. E di solito mentre lei ancora traffica mi infilo io sotto la doccia :)
E' anche capitato che abbia usato i miei prodotti dopobarba all'aloe per calmare le irritazioni :)
E poi ... c'è sempre un poi .... ;)

Top Bottom