Desiderio di provare ma poco coraggio

Curiosissi

Iscrizione rigettata!
Messaggi
783
Punteggio reazione
1,074
Punti
99
Ciao a tutti...questo è il primo "racconto" che scrivo.
Spero di non andare off topico, nel caso chiedo anticipatame te scusa.

In sintesi è il racconto di un esperienza che mi è successa e che mi ha fatto scattare quella voglia di provare che non ho ancora avuto il coraggio di fare.
Premetto che sono un ragazzo etero fidanzato, non ho un gran bel fisico e tutte le volte che mi è capitato di andare negli spogliatoi, mi sono sempre fatto mille seghe mentali.
L'esperienza di cui vorrei parlare è capitata una volta quando, dopo aver fatto una giornata in spa con la mia ragazza, decidiamo di tornare a casa e quindi andiamo nei relativi spogliatoi per lavarci e cambiarci.
Io con le mie seghe mentali, arrivato nello spogliatoio, mi metto l'accappatoio e cercando di non fare vedere nulla, mi spoglio completamente e mi dirigo alle docce.
Arrivato lì scopro che sono tutte docce singole ma "aperte"... Cioè non avevano la porta per chiudersi dentro (spero di essermi spiegato).
Decido allora di andare nell'ultima in fondo sperando di non essere visto da nessuno e di potermi così fare una doccia in santa pace.
Arrivo alla doccia, mi levo l'accappatoio(sempre controllando che nessuno mi stia osservando), e inizio a lavarmi.
Fin qui tutto tranquillo... Poi però, sarà stata l'acqua calda, sarà stata la giornata, mi sale la voglia e inizio a segarmi consapevole che probabilmente non avrei sborrato(non mi andava l'idea di sborrare in docce pubbliche....).
Per quanto riguarda il mio cazzo, non me ne lamento....non è lunghissimo ma è anche abbastanza largo e per come fa godere la mia fida, a me va bene così.
Dicevo....sono lì che mi segno con abbastanza enfasi e d'un tratto con la coda dell'occhio vedo un movimento: molto semplicemente un tizio(forse pure lui per starsene tranquillo) era venuto a lavarsi nella doccia difronte alla mia e così facendo mi aveva visto mentre mi segavo,(per fortuna almeno non stavo facendo versi strani, ma era palese che non mi stessi solo lavando l'uccello).
Da quel momento ricordo solo di essere andato in panico, ricordo la sua faccia stupita ma allora stesso tempo indifferente, tanto da girarsi e iniziare a lavarsi dandomi le spalle come se nulla fosse.
Io preso male mi sistemo e scappo via asciugandomi di fretta e furia e uscendo dallo spogliatoio (in tutto questo ho scoperto solo a casa di aver lasciato in doccia il bagnoschiuma nuovo appena aperto).

Da quel momento minè scattata una fantasia e una curiosità che ancora oggi mi porto dietro e che spesso mi fa pensare "ma sono sicuro di essere del tutto etero?".
Io sono fermamente convinto di si e sono sono convinto che la mia sia solo curiosità....
In sintesi sono curioso di sapere cosa si prova a tenere un altro cazzo in mano che non sia il mio.
Cosa si prova a segare un altro cazzo e forse chissà, anche cosa di prova a sentire una cappella in bocca (più di quello per ora non credo proverei).
Grazie(o per colpa) dell'esperienza di sopra, tutte le fantasie che mi vengono rispetto a questa curiosità, sono quasi sempre legate a spogliatoi, docce o a bagni pubblici.... Magari di quelli a muro dove se ti va di sfiga/fortuna, mentre stai pisciando arriva uno che ti si piazza di fianco e io li penso: "cosa succede se inizio a segarmi e lui se ne accorge?"
Al di là di tutte queste fantasie però, non ho mai trovato il coraggio di organizzarmi ne tanto meno di provare a fare una cosa come quella del bagno...o meglio ci ho provato ma appena è arrivato un altro, mi sono preso male e me ne sono andato.
Poi c'è anche la paura di venire scoperto dalla mia fida dato che ci sto bene insieme e che questa è solo una fantasia, una curiosità.

Bene questo è quanto....spero mi facciate sapere cosa ne pensate di tutto e se vi va di darmi qualche consiglio.
Post automatically merged:

Rileggendolo ho visto un sacco di errori grammaticali...scusate ma l'ho scritto di getto dal Cell.
 

GB_Verona

"Level 3"
Messaggi
443
Punteggio reazione
297
Punti
63
Ciao, penso che non ci sia da chiedersi se si è etero o no, è una etichetta che serve a poco. Hai una curiosità, sei un po' un maialino, e hai voglia di sapere e capire. Probabilmente anche per.il solo fatto di sapere cosa prova lei con te, dato che siete diversi e vi fate piacere in modo diverso.
Ti capisco appieno, anche io avevo questi desideri e in parte li ho espressi. Non è facile, è molto imbarazzante all'inizio, ma se trovi qualcuno come te, piano piano magari ci riesci. Serve tanta complicità.
Io ti consiglio di sperimentare, magari non segarti in bagno troppo pubblici, per la rischi di passare per depravato e di essere ripreso... Però creati delle.situazioni e goditela tutte.

Mai provato le saune naturiste?
 
OP
Curiosissi

Curiosissi

Iscrizione rigettata!
Messaggi
783
Punteggio reazione
1,074
Punti
99
Ciao, penso che non ci sia da chiedersi se si è etero o no, è una etichetta che serve a poco. Hai una curiosità, sei un po' un maialino, e hai voglia di sapere e capire. Probabilmente anche per.il solo fatto di sapere cosa prova lei con te, dato che siete diversi e vi fate piacere in modo diverso.
Ti capisco appieno, anche io avevo questi desideri e in parte li ho espressi. Non è facile, è molto imbarazzante all'inizio, ma se trovi qualcuno come te, piano piano magari ci riesci. Serve tanta complicità.
Io ti consiglio di sperimentare, magari non segarti in bagno troppo pubblici, per la rischi di passare per depravato e di essere ripreso... Però creati delle.situazioni e goditela tutte.

Mai provato le saune naturiste?
Purtroppo no...ormai sono molto legato alla mia fidanzata e difficilmente faccio cose così da solo....e lei non è per nulla il tipo da cose naturiste o nudiste.... Stra timida
 

10marco

"Level 1"
Messaggi
86
Punteggio reazione
78
Punti
18
Bè, il passaggio dalla fantasia e dal desiderio, al concretizzarlo è difficile. Molti si tirano indietro all'ultimo. Quello che posso dirti, nel mio caso è che la primissima volta in assoluto, il tipo col quale chattavo mi fece così eccitare che lascia tutto e lo raggiunsi dicendomi. Basta. Nulla mi può fermare. Solo così vinsi l'ansia e riusci ad andarci. Certo, devi trovare una persona giusta e possibilmente in un luogo che ti dia sicurezza
 
OP
Curiosissi

Curiosissi

Iscrizione rigettata!
Messaggi
783
Punteggio reazione
1,074
Punti
99
Aggiornamento....oggi ho riprovato a segnarmi in bagno pubblico di quelli a muro ... Ovvio non palesemente ma massaggiandomelo e facendolo ingrossare...ad un certo punto uno si è messo 2 posti difianco a me... Sono riuscito a non farmi prendere male e ho continuato...ho notato che dopo un po' lui si è mezzo girato dandomi più o meno le spalle e poi se ne è andato...allora mi sono mezzo girato per vedere se avesse fatto qualche faccia ...e li mi sono accorto che un operaio si era messo in mezzo alla stanza con la scala a fare non so cosa.... Immagino quindi che il tipo se ne sia andato anche x quello.... Allora me ne sono andato anche io(avevo pensato di continuare facendovi vedere dal tizio sulla scala ma non ce l'ho fatta)
 

ellebi

"Level 3"
Messaggi
844
Punteggio reazione
469
Punti
75
Aggiornamento....oggi ho riprovato a segnarmi in bagno pubblico di quelli a muro ... Ovvio non palesemente ma massaggiandomelo e facendolo ingrossare...ad un certo punto uno si è messo 2 posti difianco a me... Sono riuscito a non farmi prendere male e ho continuato...ho notato che dopo un po' lui si è mezzo girato dandomi più o meno le spalle e poi se ne è andato...allora mi sono mezzo girato per vedere se avesse fatto qualche faccia ...e li mi sono accorto che un operaio si era messo in mezzo alla stanza con la scala a fare non so cosa.... Immagino quindi che il tipo se ne sia andato anche x quello.... Allora me ne sono andato anche io(avevo pensato di continuare facendovi vedere dal tizio sulla scala ma non ce l'ho fatta)
Io ho una curiosità simile, alludo al maneggiare e, perché no, assaggiare un altro cazzo. Ma proietto la fantasia ad un rapporto con una trans, magari estremamente femminile, oppure una Ladyboy...
 
OP
Curiosissi

Curiosissi

Iscrizione rigettata!
Messaggi
783
Punteggio reazione
1,074
Punti
99
Io ho una curiosità simile, alludo al maneggiare e, perché no, assaggiare un altro cazzo. Ma proietto la fantasia ad un rapporto con una trans, magari estremamente femminile, oppure una Ladyboy...
Bhe se ci penso anche io preferirei una trans...xò rimango realista...senza pagare non è semplice incontrare una trans per una esperienza come la immagino io
 
G

giacomotriestebsx

Guest
Ti do un consiglio,io ero come te curioso di provare un cazzo.
Ho deciso di andare con una trans,e da li e scattato il mio amore per le trans.
L unica cosa che posso dirti fatti coraggio e prova,non restare con un dubbio cosi grosso.
 

10marco

"Level 1"
Messaggi
86
Punteggio reazione
78
Punti
18
bè...se dirlo o meno alla tipa lo sa solo lui......io magari inizierei col racconto reciproco delle fantasie...magari introducendo "chissà come deve essere prenderne uno in bocca..." oppure vedendo un film dove ci sono omo all'opera. Che ne pensate?
 
G

giacomotriestebsx

Guest
bè...se dirlo o meno alla tipa lo sa solo lui......io magari inizierei col racconto reciproco delle fantasie...magari introducendo "chissà come deve essere prenderne uno in bocca..." oppure vedendo un film dove ci sono omo all'opera. Che ne pensate?
Prova come a detto lui.
Occhio che se dopo ti piace il cazzo diventa una droga,io ormaia vado matto per il cazzo
 
OP
Curiosissi

Curiosissi

Iscrizione rigettata!
Messaggi
783
Punteggio reazione
1,074
Punti
99
bè...se dirlo o meno alla tipa lo sa solo lui......io magari inizierei col racconto reciproco delle fantasie...magari introducendo "chissà come deve essere prenderne uno in bocca..." oppure vedendo un film dove ci sono omo all'opera. Che ne pensate?
Purtroppo penso che non sia così facile...noi parliamo ma non è semplice dire alla propria tipa " sai...chissà com'è prendere un cazzo in bocca"...tenendo conto che è molto timida e pudica...penso che certe cose debbano rimanere un segreto...
 
G

giacomotriestebsx

Guest
Come suggerito da altri, prova con una Trans a pagamento possibilmente molto femminile.
Fossi in te non ne parlerei con la tua fidanzata, lascia le cose come stanno che rischi seriamente di rovinare il vostro rapporto, e magari ne parla con le sue amiche e ti rovini anche con gli amici.
Concordo.
Anche se sono contrario,se uno e fidanzato o sposato che vada con altri( ho i miei principi) se ti turba tanto vai senza che nessuno sappia.
Altrimenti avrai questo tarlo,lo puoi sopprimere ma prima o poi scoppierai e farai una cosa non bella.
 

Top Bottom