Aspiranti Cuck Desidero di mia moglie

Tonilomba

"Level 1"
Messaggi
50
Punteggio reazione
218
Punti
33
Age
43
È da un bel periodo che mia moglie 38 anni, sposati da 14 e insieme da 20, mi dice che le piacerebbe farsi 2 bei uomini sui 50 molto dotati. Sono sempre fantasie mentre lo facciamo ma mi ha confidato che quando è sola spesso, già guardato filmati con situazioni similari. Nel dettaglio mi ha detto che vorrebbe incontrare due 50enni, molto curati e capaci che ci offrano una bella cena e durante questa le tocchino le gambe e le ci provino davanti a me. Mi ha detto che vorrebbe che mentre mangiamo si avvicinassero e le mettessero la mano sul pacco e così via. A fine cena ci portino in un motel e prima facciamo l’idromassaggio insieme, giocando già li e dopo la scopino di brutto mentre io guardo. Mi ha anche detto che vorrebbe che mentre andiamo in motel lei faccia un pomo uno a lui. Infine ha aggiunto che devono avere due cazzi enormi.
Calcolate che l’altra sera eravamo in un bar e uno la fissava, è molto bella, e io l’ho provocata dicendole di scoparselo. Lei mi ha limonato di brutto toccandomelo sotto il tavolo, ovviamente sopra i pantaloni ma aggiungendo che abbiamo a casa i bambini.
In passato siamo andati in club prove a giocare ma da quando sono nati i bambini è tutto finito.
So che lei vorrebbe e vorrei anche io ma non so come spingere la situazione
 

shaggy

"Level 4"
Élite Fase 1
Messaggi
5,204
Punteggio reazione
840
Punti
119
Quante cose vuole la signora, l'importante ( parere mio ) è trovare due grossi cazzi che la sfondano per bene. Hai detto che è molto bella, la mostri?
 
OP
T

Tonilomba

"Level 1"
Messaggi
50
Punteggio reazione
218
Punti
33
Age
43
Sono idee che dice quando è arrapata. Intanto preferisco non mostrarla ma è probabile che lo farò in futuro. A lei comunque piace vestirsi sexy ma mai quando potrebbe conoscere qualcuno perché ha paura per ì bambini che salti fuori qualcosa. Sono convinto che se facessimo una crociera o un viaggio da soli, dopo qualche bicchierino lo farebbe senza problemi. Problema non abbiamo nessuno che può tenerli finché non crescono
 

vitaminab12

"Level 0"
Messaggi
34
Punteggio reazione
44
Punti
18
Age
34
I bambini se uno vuole vivere l esperienza di una serata si possono affidare ad una babysitter. Ne esistono tante con estrema serietà ed a prezzi ultra vantaggiosi. Il 99 per cento dei miei colleghi in ospedale che lavora su turni ne fa uso. Quindi affidate i vostri bambini tranquillamente a persone serie, prendetevi una stanza d hotel dove passerete la notte, scegliete due bei cazzi gonfi e lunghi e godetevi la serata...fossero questi i problemi
 
OP
T

Tonilomba

"Level 1"
Messaggi
50
Punteggio reazione
218
Punti
33
Age
43
Ci sono stati dei passi avanti ieri. Siamo usciti e le ho detto di vestirsi sexy per bere qualcosa in un bar. Così si è messa un vestito molto corto e scollato con un rossetto rosso fuoco. Mentre bevevamo qualcosa due ragazzi ad un tavolo vicino la fissavano. Io me ne sono accorto e ho visto che lei sorrideva leggermente ricambiando gli sguardi. Allora le ho detto nell’orecchio di farseli tutti e due. Lei ha riso ma poi mi ha dato un limone paura e mi ha messo la mano sul pacco. Subito dopo il bacio ha guardato verso i ragazzi e gli ha sorriso. Dopo un 10 minuti mi ha detto che voleva andare e mentre tornavamo mi ha detto di fermarmi in un parcheggio. Appena ho spento la macchina mi ha iniziato a fare un pompino e poi mi è salita sopra dicendomi se mi avrebbe dato fastidio se se li fosse scappata davanti a me. Io le ho detto di no. Vedremo l’evolversi della situazione
 

crazy65

"Level 5"
Messaggi
1,781
Punteggio reazione
1,075
Punti
113
Posizione
milano
È da un bel periodo che mia moglie 38 anni, sposati da 14 e insieme da 20, mi dice che le piacerebbe farsi 2 bei uomini sui 50 molto dotati. Sono sempre fantasie mentre lo facciamo ma mi ha confidato che quando è sola spesso, già guardato filmati con situazioni similari. Nel dettaglio mi ha detto che vorrebbe incontrare due 50enni, molto curati e capaci che ci offrano una bella cena e durante questa le tocchino le gambe e le ci provino davanti a me. Mi ha detto che vorrebbe che mentre mangiamo si avvicinassero e le mettessero la mano sul pacco e così via. A fine cena ci portino in un motel e prima facciamo l’idromassaggio insieme, giocando già li e dopo la scopino di brutto mentre io guardo. Mi ha anche detto che vorrebbe che mentre andiamo in motel lei faccia un pomo uno a lui. Infine ha aggiunto che devono avere due cazzi enormi.
Calcolate che l’altra sera eravamo in un bar e uno la fissava, è molto bella, e io l’ho provocata dicendole di scoparselo. Lei mi ha limonato di brutto toccandomelo sotto il tavolo, ovviamente sopra i pantaloni ma aggiungendo che abbiamo a casa i bambini.
In passato siamo andati in club prove a giocare ma da quando sono nati i bambini è tutto finito.
So che lei vorrebbe e vorrei anche io ma non so come spingere la situazione
ciao io potrei essere uno dei due, mi dici la zona? grazie
 
OP
T

Tonilomba

"Level 1"
Messaggi
50
Punteggio reazione
218
Punti
33
Age
43
Ieri sera siamo andati a bere qualcosa ed è accaduto! Lei è andata in bagno è un uomo sulla cinquantina le ha fatto un complimento. Ho visto dal tavolo che è rimasta a parlare qualche minuto e poi dopo è tornata a sedersi con me. Tempo 2 minuti mentre stava raccontandomi si è seduta la persona con cui parlava e ci ha offerto da bere. Dopo ci ha detto se volevamo andare da un’altra parte e a mia moglie ha sussurrato nell’orecchio qualcosa. Lei ha sorriso e mi ha detto se potevamo andare in motel con lui. Io ho detto di sì e siamo usciti. Appena fuori dal locale, lei lo ha baciato subito. Siamo saliti in macchina con lui, io dietro e loro davanti. Mentre andavamo era come se io non ci fossi, si accarezzavano e lui era abbastanza diretto. Arrivati in motel, lo hanno fatto mentre io guardavo. Non vedo l’ora che andremo nel club perché mi ha detto che si scatenerà!
 

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,901
Punti
119
Ieri sera siamo andati a bere qualcosa ed è accaduto! Lei è andata in bagno è un uomo sulla cinquantina le ha fatto un complimento. Ho visto dal tavolo che è rimasta a parlare qualche minuto e poi dopo è tornata a sedersi con me. Tempo 2 minuti mentre stava raccontandomi si è seduta la persona con cui parlava e ci ha offerto da bere. Dopo ci ha detto se volevamo andare da un’altra parte e a mia moglie ha sussurrato nell’orecchio qualcosa. Lei ha sorriso e mi ha detto se potevamo andare in motel con lui. Io ho detto di sì e siamo usciti. Appena fuori dal locale, lei lo ha baciato subito. Siamo saliti in macchina con lui, io dietro e loro davanti. Mentre andavamo era come se io non ci fossi, si accarezzavano e lui era abbastanza diretto. Arrivati in motel, lo hanno fatto mentre io guardavo. Non vedo l’ora che andremo nel club perché mi ha detto che si scatenerà!
Ottimo! Alla fine le occasioni vengono, io ci sono vicinissimo con la mia lei. È stata la prima volta che l'hai guardata farlo con un altro?
 
OP
T

Tonilomba

"Level 1"
Messaggi
50
Punteggio reazione
218
Punti
33
Age
43
Allora, entrati in motel, loro si sono baciati e poi prima è andata mia moglie in bagno e poi è andato lui. Mentre andato lui lei si è messa in autoreggenti perizoma e reggiseno e non appena lui è uscito dal bagno lei si è messa in ginocchio davanti lui in piedi e gli ha tirato fuori l’uccello facendogli un pompino. Dopo un pochino mi ha detto di mettere il preservativo e prima si è fatta scopare a pecorina, dopo si è messa sopra lei e dopo un 20 minuti più o meno lui è venuto. Abbiamo parlato per un 10 minuti e poi siamo venuti via. Tornando alla macchina lui gli ha toccato ancora le gambe e e le cosce anche lei si è eccitata di nuovo e mi ha chiesto se poteva fermarsi in un parcheggio. Gli ha fatto un pompino dicendogli di non venire in bocca. Dopo un po’ lui è venuto sulla sua pancia… Ci ha portati alla macchina e ci siamo salutati
 

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
1,355
Punti
119
Allora, entrati in motel, loro si sono baciati e poi prima è andata mia moglie in bagno e poi è andato lui. Mentre andato lui lei si è messa in autoreggenti perizoma e reggiseno e non appena lui è uscito dal bagno lei si è messa in ginocchio davanti lui in piedi e gli ha tirato fuori l’uccello facendogli un pompino. Dopo un pochino mi ha detto di mettere il preservativo e prima si è fatta scopare a pecorina, dopo si è messa sopra lei e dopo un 20 minuti più o meno lui è venuto. Abbiamo parlato per un 10 minuti e poi siamo venuti via. Tornando alla macchina lui gli ha toccato ancora le gambe e e le cosce anche lei si è eccitata di nuovo e mi ha chiesto se poteva fermarsi in un parcheggio. Gli ha fatto un pompino dicendogli di non venire in bocca. Dopo un po’ lui è venuto sulla sua pancia… Ci ha portati alla macchina e ci siamo salutati
E tu non ti sei nemmeno segato?
 

Top Bottom