Desiree Cavallaro of???

bobbobby2104

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
36
Punteggio reazione
77
Punti
24
Age
30
Che voi sappiate ha aumentato la frequenza con cui pubblica contenuti? Io mi ero abbonato l'anno scorso, ma ora - visto il numero ridotto di post e l'aumento del prezzo - non lo trovo conveniente
 

sebsferr

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
40
contenuti sempre striminziti purtroppo, ma di una qualità sempre top perchè è una figa spaziale con due tette enormi. Purtroppo però ora proprio ha postato un'anteprima di 7 secondi con il ragazzo e il video completo costa 50$... direi che siamo alla follia :) L'ho amata perchè è stupenda ma così 30$ di abbonamento e un contenuto ogni morte di papa ed in più video così costosi.. direi arrivederci e grazie
 

sebsferr

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
40
sisi sicuramente è tornata con il vecchio ragazzo visto il video anteprima che ha messo.. ma se deve mettere contenuti così a pagamento nonostante un abbonamento molto costoso bhe ha perso "punti" diciamo così. Poi che è una strafiga assoluta nessuno lo mette in dubbio :D
 

Basco94

"Level 6"
Messaggi
539
Punteggio reazione
2,776
Punti
94
Age
29
Purtroppo devono sempre esagerare al posto di metterlo ad un prezzo più onesto così più gente lo compri ma niente preferiscono beccarsi 50$ subito
Post automatically merged:

Purtroppo devono sempre esagerare al posto di metterlo ad un prezzo più onesto così più gente lo compri ma niente preferiscono beccarsi 50$ subito
 

bobbobby2104

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
36
Punteggio reazione
77
Punti
24
Age
30
contenuti sempre striminziti purtroppo, ma di una qualità sempre top perchè è una figa spaziale con due tette enormi. Purtroppo però ora proprio ha postato un'anteprima di 7 secondi con il ragazzo e il video completo costa 50$... direi che siamo alla follia :) L'ho amata perchè è stupenda ma così 30$ di abbonamento e un contenuto ogni morte di papa ed in più video così costosi.. direi arrivederci e grazie
Non ha senso. Una volta con quel prezzo vedevi praticamente tutto... delusione
 

sebsferr

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
40
Purtroppo devono sempre esagerare al posto di metterlo ad un prezzo più onesto così più gente lo compri ma niente preferiscono beccarsi 50$ subito
Post automatically merged:

Purtroppo devono sempre esagerare al posto di metterlo ad un prezzo più onesto così più gente lo compri ma niente preferiscono beccarsi 50$ subito
esattamente quello che ho pensato.. ora non so manco quanti iscritti ha attualmente, ma per dire se lo metteva a 10$ un contenuto del genere forse non me lo lasciavo scappare... così come chissà quanti altri iscritti. Ma a quella cifra penso che avrà molto meno interesse collettivo, poi chissà
 

Top Bottom