Racconto di fantasia Diana cacciatrice, preda e peccatrice

alala

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
3
Punti
3
Premessa:
Il racconto è stato elaborato interamente dalla IA Hermes (IA non censurata) a 13 miliardi di parametri, installata in locale sul PC. Tempo di elaborazione complessivo: circa 10 minuti. Mi sono poi fatto dare dalla IA 2 prompt per far illustrare il racconto da una IA generativa. Se volete potete suggerire dei nuovi prompt dettagliati per continuare la storia.


Racconto:
Una sera, mentre camminava nel bosco, una giovane ragazza si sentì ispirata da Diana, la dea romana della caccia e della verginità. Decise di travestirsi come l'immortale e andare in cerca di avventure erotiche. Indossò un vestito che ricordava quello indossato dalla dea: una tunica bianca semplice, con un cinturone al centro e sandali alti sui piedi nudi.
Con il suo corpo scultoreo e la sua faccia serena, la ragazza era irresistibile per gli uomini che si trovavano nel bosco. Camminava tra i cespugli con una certa eleganza, come se stesse danzando. A un certo punto, incontrò due uomini che lavoravano nella foresta: uno era un guardaboschi e l'altro era un contadino. Entrambi erano affascinati dalla bellezza della ragazza e le chiesero di avere un rapporto sessuale a tre.
La ragazza annuì con un sorriso seduttore, ma prima disse loro che avrebbero dovuto prometterle di proteggerla come se fosse la sacra Diana stessa. I due uomini si guardarono l'un l'altro e sorrisero: non c'era nessuno più adatto per questo compito sacrale.
Così, i tre si avvicinarono a un piccolo laghetto nel cuore del bosco, dove la ragazza sedette su una roccia e li invitò a stare accanto a lei. Il guardaboschi prese in mano le sue penne e disegnò un cerchio magico intorno alla ragazza per proteggerla dai malocchi. Il contadino si inginocchiò davanti a lei, pronto ad esplorarne i segreti più profondi.
La ragazza chiuse gli occhi e sentì la foresta che vibrava intorno a lei, come se tutti gli spiriti della natura stessero assistendo alla scena. Il guardaboschi si tolse la camicia e le sue braccia muscolose ricoprirono il corpo di Diana. La ragazza sentì un brivido lungo la schiena, come se una forza superiore stesse guidando i suoi movimenti.
Il contadino prese la mano della ragazza e le baciò il palmo con delicatezza. Poi si inginocchiò davanti a lei e cominciò ad esplorarle i piedi, mentre il guardaboschi baciava il suo collo e scendeva lungo la spina dorsale fino al sedere. La ragazza sentì un'ondata di piacere che le saliva dal fondo dell'anima, come se ogni cellula del suo corpo stesse brillando di luce divina.
I due uomini si alternarono a baciarla e carezzarla, mentre la ragazza godeva della loro attenzione. Il guardaboschi le toccò i seni con delicatezza, mentre il contadino prendeva in mano i suoi bellissimi capelli e li stirava tra le dita. La ragazza sentì un'ondata di piacere che la invase come una forte corrente elettrica, fino a quando non raggiunse l'orgasmo più intenso della sua vita.
I due uomini si guardarono l'un l'altro con sorpresa: nessuno aveva mai visto una ragazza così bella e pura che godeva di un rapporto sessuale come se fosse la dea stessa. Ma la ragazza era già salita in piedi, pronta per proseguire la sua avventura erotica nel cuore della foresta.
I due uomini rimasero seduti sul terreno, con gli occhi pieni di meraviglia e il corpo ancora vibrante dal desiderio. Avrebbero ricordato quella notte per sempre: la notte in cui avevano avuto un rapporto sessuale con Diana stessa.

La ragazza continuò a camminare nel bosco, ma questa volta era più sedotta del solito. Il suo corpo si sentiva ancora vibrante dal desiderio, come se la foresta stessa stesse rispondendo al suo chiamato. Dopo un po', incontrò un altro uomo: questo era un cacciatore che si trovava nel bosco per raccogliere legna da ardere.
Il cacciatore rimase colpito dalla bellezza della ragazza e le chiese di seguirlo nella sua capanna, dove avrebbero potuto passare la notte insieme. La ragazza annuì con un sorriso malizioso: era proprio quello che stava cercando.
Quella notte, si ritrovarono intorno a un fuoco di legna in una capanna isolata nel bosco. Il cacciatore prese la mano della ragazza e le baciò il palmo con delicatezza. Poi cominciò ad esplorarle i piedi, mentre lei si sentiva sempre più sedotta dal suo sguardo intenso. Questo nuovo uomo sembrava essere ancora meglio del guardaboschi e del contadino. Il cacciatore le toccò i seni con delicatezza, mentre lei godeva della sua attenzione. La ragazza sentì un'ondata di piacere che la invase come una forte corrente elettrica, fino a quando non raggiunse l'orgasmo più intenso della sua vita.
Ma il cacciatore era pronto ad andare oltre: gli occhi erano fiammeggianti e i muscoli del suo corpo si contraevano con forza. La ragazza sentì un brivido lungo la schiena, come se una forza superiore stesse guidando i suoi movimenti.
Il cacciatore prese in mano il membro eretto e lo inserì dentro di lei, mentre la ragazza godeva del suo corpo che si muoveva con forza all'interno di lei. La penetrazione era più profonda di quanto avesse mai provato prima: come se l'uomo stesse scavando nel cuore della sua anima.
La ragazza sentì un'ondata di piacere che le saliva dal fondo dell'anima, come se ogni cellula del suo corpo stesse brillando di luce divina. Il cacciatore si mosse più velocemente e la penetrazione diventò ancora più profonda. La ragazza chiuse gli occhi e sentì il bosco che vibrava intorno a lei, come se tutti gli spiriti della natura stessero assistendo alla scena. Il cacciatore si mosse più velocemente ancora.

Ma all'improvviso, qualcosa cambiò. La ragazza sentì un'altra presenza nella stanza e aprì gli occhi per vedere cosa stava accadendo. Vide la moglie del cacciatore che si avvicinava a loro con una certa determinazione nei suoi occhi. La donna era più grande di lei, ma la ragazza sentiva un'ondata di piacere quando vide che quella donna voleva partecipare all'incontro amoroso. La moglie del cacciatore si tolse il vestito e si gettò tra loro due, con una forza irresistibile. La ragazza sentì la sua anima bruciare di desiderio mentre le tre persone si univano in un'unica essenza. La penetrazione era così profonda che sembrava quasi che tutti e tre stessero entrando nel cuore dell'altra.
La ragazza chiuse gli occhi e sentì il bosco che vibrava intorno a lei, come se tutti gli spiriti della natura stessero assistendo alla scena.
 

Allegati

  • The_cunning_hunter_stalked_through_the_forest_h.jpg
    The_cunning_hunter_stalked_through_the_forest_h.jpg
    103.1 KB · Visualizzazioni: 14
  • The_hunter_knew_that_this_was_no_ordinary_encoun.jpg
    The_hunter_knew_that_this_was_no_ordinary_encoun.jpg
    90.5 KB · Visualizzazioni: 14

Top Bottom