diario: confessioni bagnate

C

cazzoready

Guest
con mia grossa sorpresa ho trovato il diario della mia Maria. Non sapevo nemmeno lo avesse.
Tutto è successo per caso. La stavo aiutando a traslocare quando da uno scatolone cade un piccolo diario, di quelli per ragazzine, con lucchetto piccolo e copertina rossa. Appena lo vede Maria lo prende e lo ripone subito, facendo finta di nulla. Io, però, avevo già capito l'importanza ed avevo anche capito che la disinvoltura con il quale lo aveva riposto aveva il fine di celarne il contenuto. Comunque faccio finta di nulla e continuo con gli scatoloni.

Pochi giorni dopo mi ritrovo a sistemarle delle cose nella sua nuova casa (fuori per lavoro) mentre lei è in ufficio. La prima cosa che faccio è ovviamente cercare il diario. Dopo una buona oretta di ricerca lo trovo, nascosto in un uno scatolo con tutti i documenti più importanti.
Mi metto subito ad armeggiare con il lucchetto e riesco ad aprirlo senza forzarlo. Non che ci volesse molto, tutti sanno che sono più che altro dei giocattoli :wink:

Inizio a sfogliarlo, tutto preso dallo scoprire i suoi segreti. Leggo, leggo e sfoglio forsennatamente. Trovo le solite cose, commenti, desideri, ecc... quando mi imbatto in una pagina dal titolo "bel sogno".

quando ho letto questa pagina sono rimasto esterrefatto, vi riporto il contenuto.


Questa mattina ho dovuto rifarlo, mi sono toccata ancora. Il sogno di ieri sera è stato troppo stimolante. Non averi mai pensato di poter sognare tutto questo. Ho queste fantasie? Sarà normale? Perché faccio questo sogno di continuo?

Mi piace vedermi come nel sogno. Vestita da troia, tacchi alti modello plateau nero lucido. Leggins neri semi-trasparenti con tanga nero che si intravede sotto. Maglietta attillata con scollo a barca e reggiseno in pizzo a pois viola su nero e cintura a catena dorata.
Ballare su quel palchetto con tanti uomini sotto a incitarmi. Stringermi le tette, tenerle con un braccio mentre con l'altro mimo di fare una sega ad un cazzo immaginario. Sentire le urla di tutti quei ragazzi che mi vogliono. Mmmm mi viene da toccarmi anche mentre lo scrivo!

Mi eccitava anche quando seduta sul palco aprivo le gambe e con il leggins ancora infilato mi disegnavo il contorno delle mie labbra, quelle tra le gambe. Invitavo a tirare fuori la lingua dei miei ragazzoni mentre io mi toccavo dolcemente finché il leggins non si bagnava tutto delle mie voglie.

Ma il culmine del mio sogno è sicuramente il momento della cavalcata. Mi vedevo sdraiata su una panca con tutti i ragazzi intorno. Ognuno di loro con il cazzo bello duro e fuori dai pantaloni. Io ero sdraiata a pancia in su, con le gambe aperte. Leggins in dosso con un buco in corrispondenza della mi succosa figa. Sopra, invece, solo il reggiseno che faceva straboccare le mie tette. Una delle mie mani era impegnata a trastullare il mio clito, mentre con l'altra mimavo un pompino infilandomi due dita in bocca. Poi nel sogno provo una sensazione bellissima, che vorrei ritrovare anche fuori dal sogno, cioè sentire mille mani che mi palpano. Mille mani che mi percorrono dalle caviglie alla testa. Mi scoprono ogni cm di pelle, mi invadono ogni parte. Mi sentivo mille mani sulle mie tette che erano calde come non mai. I miei capezzoli scoppiavano dall'eccitazione e la mia figa era percorsa e pervasa continuamente. Poi mi sento prendere la mano e poggiarmela su un cazzo. Quasi istintivamente inizio ad andare su e giù e sento sempre più velocemente quel cazzo diventare enorme e di marmo. Mi ritrovo sommersa da cazzi. Tra le mani, in bocca, chi si prende i miei piedi e si sega con loro. Altri lo poggiano sulle tette mentre uno dei tanti mi fa avere un orgasmo baciandomi e leccandomi tra le gambe. Io sono così eccitata nel sogno che lo inzuppo tutto!
Mi sento una troia, li soddisfo tutti. Mi prendono ripetutamente facendomi sentire talmente tanti cazzi (grossi, piccoli, spessi, duri, enormi) da desiderarne sempre di più. La mia figa arrossata però li soddisfa tutti mentre la mia bocca accoglie molte dei loro umori.
Il sogno si trasforma e mi vedo nuda dietro un grosso vetro, una parete intera fatta di vetro. Io sono nuda, attaccata al vetro. Sono in ginocchio e davanti a me tutti i ragazzi sono nudi e con il cazzo pronto a esplodere. Uno di loro si avvicina al vetro, quasi lo poggia sopra. Io arrapata a quella vista mi metto in corrispondenza della sua cappella e dall'altra parte del vetro inizio a leccare la fredda superficie.
Il ragazzo a quel punto si sega con vigore ed esplode sul vetro. Tanti corposi e bianchi schizzi. Dopo di lui tutti si avvicinano alla parete di vetro e si segano schizzando sulla lastra mentre puntano verso me. Io sono ormai invisibile dietro quel fiume di seme caldo che ha ricoperto tutto.

che diavolo di sogno...
 
Ultima modifica:

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,636
Punteggio reazione
11,900
Punti
139
sei il solito!!! ;)

grazie come sempre...

poi lo rileggo e ti faccio sapere
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,636
Punteggio reazione
11,900
Punti
139
dovresti andare : nel profilo di cazzoready e cliccare su album, adesso te lo sto dicendo per sommi capi ,poi cerca tu.
oppure vai alla pagina degli album e cerca cazzoready. cerca che trovi 🤭
ah ok.. grazie :)
 

Top Bottom