Diario di Bordo: il mio cazzo largo mette tutti d'accordo

OP
aldorain

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,835
Punti
119
È omogeneo su tutta la lunghezza ahah. Le ragazze riescono a stringerlo tutto con una mano?
Dipende da quanto è grande la mano della ragazza, di solito quando impugnano non riescono a toccarsi il pollice col medio, però qualche eccezione c'è stata.

A qualcuna è scappata esclamazione, anche con bestemmia hahah.
 
OP
aldorain

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,835
Punti
119
Ciao a tutti. Ecco il mio. Probabilmente chi riconosce il mio Nick ricorda le imprese del mio cazzone nelle cam to can su Omegle
Sono 3 settimane che non aggiorno il 3d, vorrei capire cosa ti ha spinto a entrare qua e pubblicare il tuo cazzo.

1 c'è il 3d gara cazzi
2 puoi aprire il tuo

Potevo capire l'errore se avessi aggiornato da poco, ma te lo sei proprio venuto a cercare.
Sinceramente, non volevo vedere il tuo uccello e in tal senso, non mi pare di aver dichiarato interesse diretto o indiretto...

Manco se il mio fosse il 3d più seguito di phica...
 

Bossdellechat

Iscrizione rigettata!
Messaggi
188
Punteggio reazione
1,513
Punti
93
Age
44
Sono 3 settimane che non aggiorno il 3d, vorrei capire cosa ti ha spinto a entrare qua e pubblicare il tuo cazzo.

1 c'è il 3d gara cazzi
2 puoi aprire il tuo

Potevo capire l'errore se avessi aggiornato da poco, ma te lo sei proprio venuto a cercare.
Sinceramente, non volevo vedere il tuo uccello e in tal senso, non mi pare di aver dichiarato interesse diretto o indiretto...

Manco se il mio fosse il 3d più seguito di phica...
Post automatically merged:

Chiedo scusa. Sono nuovo e sto già facendo pasticci. Rimuovo
Post automatically merged:

Post automatically merged:

Chiedo scusa. Sono nuovo e sto già facendo pasticci. Rimuovo
Ah... Forse non si può. Chiedo doppiamente scusa
 
Ultima modifica:

Top Bottom