Difficoltà nell'approcciarsi

magiko1234

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
1
Punti
0
Ciao a tutti sono un ragazzo di 25 anni ,premetto che ho avuto sin da ragazzo fidanzate ho avuto le mie storie che ovviamente sono finite e sono durate circa 2 -3 anni massimo ovviamente da ragazzo non posso starci a vita, il mio problema e il seguente, dopo l'ultima ragazza che ho avuto seriamentecirca nel lontano 2013 sono iniziate un susseguirsi di piccole relazione cioè mi sento con una ragazza usciamo per un paio di volte e nulla o non mi va a me perche non mi piace o capita quando trovo quella che mi piace , lei dopo un paio di settimane mi dice che non possiamo andare avanti questa cosa negli ultimi due anni è capitata di continuo quando trovavo una ragazza che mi piace ci uscivo un paio di volte e poi stop, queste situazioni mi hanno portato a chiudermi in me stesso , a non 'trovare' anche per passarmi il tempo qualcuna e come se mi evitassero, rispetto ai miei amici che non hanno difficoltà a trovare una ragazza e magari a starci insieme.
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Le ipotesi sono tre:

1. non le scopi bene
2. non hai un comportamento che le porti ad interessarsi a te una volta che ti hanno conosciuto, nonostante ti ritengano anche carino
3. scrivi i sms come questo post su phica, nel quale per capire dove finisce una frase e ne inizia un altra bisogna aprire Google Maps


Escludo a priori varie eventualità dovute ad igiene, educazione e buon gusto in generis, ma tuttavia si possono considerare anche queste


PS: ti prego dimmi che non hai aperto il thread in PhicaLoL per sbaglio.
 
Ultima modifica:

Top Bottom