Dirty talking & volgarità verbale!

Diva Astarte

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Punteggio reazione
126
Punti
39
Allora, volevo sapere, maschi e femmine, quale fosse la vostra opinione su linguaggio volgare ed espressioni sopra le righe mentre si fa sesso. Ma un po' oltre il solito "troia, porco, puttana" ecc. del sexting che per me è noiosissimo, parlo di spazi di intimità.
Ovviamente intendo un contesto di consensualità, sospensione condivisa del politicamente corretto al solo scopo di provocare eccitazione, dove il proibito e l'oscena possano eccitare molto la mente e il corpo ma sempre in un'ottica di condivisione ludica.

Personalmente amo 3 filoni:

- La narrazione del maschio inferiore ai big black cocks e cazzoni giganteschi, con tanto di dileggio per misure, posizione e inferiorità genetica. A volte mi piace eccitarmi con quei video tipo "BBC Propaganda" e "BBC Superiority", con tutte le espressioni psicologicamente "forti" che servono a creare un clima quasi animalesco, di superiore e inferiore, con tanto di scherno femminile. :love:

- Il paragone del mondo femminile al mondo animale e relativo sarcasmo/sottolineatura: la donna che è gattamorta, la femmina che è cagna/vacca/porca e in generale associare il comportamento e la fisicità di una donna a un modello animale per abbassare le sue difese e portarla a un successivo stadio di piacere.🐷🐮🐶🐱

- Questo è più complesso, mi eccita molto quando qualcuno rifacci al partner delle confessioni segrete e delle debolezze che sa e conosce del proprio compagno/a e lo/la metta di fronte alla sua perversione e volgarità, con commenti specifici e rinfacciando in modo molesto la vergogna e l'immoralità. Gli hentai giapponesi sono fantastici in tal senso.😈

E a voi come piacciono le volgarità verbali nel sesso? 😇

F..399

"Level 8"
Punteggio reazione
13,068
Punti
119
A me piacciono le offese se unite ad una certa sottomissione. No non parlo di oggettistica sadomaso ma semplicemente scopare mostrando dominazione fisica e verbale verso la donna , schiaffi , prese per il collo etc che vanno di pari passo a offese verbali o comunque domande dove la risposta implica una sottomissione della partner .
Più la partner e’ piccoletta e minuta più mi sale la voglia .

Detto questo ricordo in particolare due coppie che ho conosciuto.
Una era con il lui dominante, fisicamente e verbalmente, prima di farla scopare ai presenti la offendeva e le dava forti schiaffi su tette e culo , dopo mentre noi la scopavamo lui diceva frasi del tipo si dai scopatela questa lurida maiala .
Alla fine dopo aver fatto sborrare tutti la fece mettere a gambe aperte di fronte a noi e la obbligo’ a toccarsi da sola fino a quando lei un squirto’ sempre sotto le sue offese. Ricordo che la portava in giro nuda come per il locale e la esponeva prima di farla scopare.

Un’altra coppia invece era formata dalla lei che si faceva montare da tutti i presenti e nel frattempo umiliava il suo lui chiamandolo finocchio segaiolo , questi si che sono uomini non come te con quel piccolo cazzetto.

neubauten

"Level 1"
Punteggio reazione
113
Punti
33
Io sono più per la parità e la complicità.
Non mi piacciono gesti -estremi- di sottomissione / dominazione.
Tuttavia il linguaggio spinto e la "chiacchiera" è una mia prerogativa nel sesso, spesso faccio o estrapolo confessioni durante l'atto e su quello poi si ricama tutto il resto. Se fatto con un linguaggio volgare ancora meglio.
Ma nessuno si deve sentire più o meno di qualcun altro, quello non mi piace per niente...

Giancarlo-

"Level 4"
Punteggio reazione
617
Punti
118
Divido le cose in base alla partner.
Se con la mia ragazza gli epiteti offensivi e gli insulti non mi attirano troppo, lei impazzisce a farsi chiamare “bimba/bambina” e io amo farla impazzire così. Ci raccontiamo le nostre perversioni in maniera esplicita e volgare, tutt’al più io bestemmio ma non la chiamo “puttana”.
Quando lo facevo con amiche/scopamiche che invece trattavo da puttane si, lo facevo.
E amavo portarle ad autodefinirsi troie, succhiacazzi, svuotapalle, cagne e compagnia cantante.

GiroVagando

"Level 1"
Punteggio reazione
64
Punti
18
Allora, volevo sapere, maschi e femmine, quale fosse la vostra opinione su linguaggio volgare ed espressioni sopra le righe mentre si fa sesso. Ma un po' oltre il solito "troia, porco, puttana" ecc. del sexting che per me è noiosissimo, parlo di spazi di intimità.
Ovviamente intendo un contesto di consensualità, sospensione condivisa del politicamente corretto al solo scopo di provocare eccitazione, dove il proibito e l'oscena possano eccitare molto la mente e il corpo ma sempre in un'ottica di condivisione ludica.

Personalmente amo 3 filoni:

- La narrazione del maschio inferiore ai big black cocks e cazzoni giganteschi, con tanto di dileggio per misure, posizione e inferiorità genetica. A volte mi piace eccitarmi con quei video tipo "BBC Propaganda" e "BBC Superiority", con tutte le espressioni psicologicamente "forti" che servono a creare un clima quasi animalesco, di superiore e inferiore, con tanto di scherno femminile. :love:

- Il paragone del mondo femminile al mondo animale e relativo sarcasmo/sottolineatura: la donna che è gattamorta, la femmina che è cagna/vacca/porca e in generale associare il comportamento e la fisicità di una donna a un modello animale per abbassare le sue difese e portarla a un successivo stadio di piacere.🐷🐮🐶🐱

- Questo è più complesso, mi eccita molto quando qualcuno rifacci al partner delle confessioni segrete e delle debolezze che sa e conosce del proprio compagno/a e lo/la metta di fronte alla sua perversione e volgarità, con commenti specifici e rinfacciando in modo molesto la vergogna e l'immoralità. Gli hentai giapponesi sono fantastici in tal senso.😈

E a voi come piacciono le volgarità verbali nel sesso? 😇
Avevo letto il post, prima di leggere il nick ed ero piacevolmente sorpreso di trovare un uomo "mentale" e felice di leggere una discussione di questo tipo, dove si toccassero le "corde della mente" e non solo quelle visive. Poi sono andato a leggere il nick, tutto nella norma...sei donna.
Venendo alla discussione, con mia moglie parliamo molto durante il sesso, ci diciamo volgarità, immaginiamo situazioni (perlopiù irreali ma è proprio la rottura di ogni tabù rende il tutto più ecciante). Arriviamo anche un po' a "denigrarci" (perlopiù lei a me), per rendere il tutto più eccitante, cosa che credo che rientri nella seconda categoria da te descritta. Ma Non ho ben capito la terza categoria...sembra interessante però! Urge un approfondimento..!

OP
Diva Astarte

Diva Astarte

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Punteggio reazione
126
Punti
39
Avevo letto il post, prima di leggere il nick ed ero piacevolmente sorpreso di trovare un uomo "mentale" e felice di leggere una discussione di questo tipo, dove si toccassero le "corde della mente" e non solo quelle visive. Poi sono andato a leggere il nick, tutto nella norma...sei donna.
Venendo alla discussione, con mia moglie parliamo molto durante il sesso, ci diciamo volgarità, immaginiamo situazioni (perlopiù irreali ma è proprio la rottura di ogni tabù rende il tutto più ecciante). Arriviamo anche un po' a "denigrarci" (perlopiù lei a me), per rendere il tutto più eccitante, cosa che credo che rientri nella seconda categoria da te descritta. Ma Non ho ben capito la terza categoria...sembra interessante però! Urge un approfondimento..!
Beh, per la terza è semplice, ti faccio un esempio: magari hai confessato in maniera tranquilla e giocosa al tuo compagno che ti piaccia, che so, suo fratello, suo padre e cose così e nel momento del sesso ti viene rinfacciata la tua porcaggine con tanto di possibilità. Ovviamente la cosa diventa più eccitante in base alla "gravità" della cosa che ti eccita.

GiroVagando

"Level 1"
Punteggio reazione
64
Punti
18
Beh, per la terza è semplice, ti faccio un esempio: magari hai confessato in maniera tranquilla e giocosa al tuo compagno che ti piaccia, che so, suo fratello, suo padre e cose così e nel momento del sesso ti viene rinfacciata la tua porcaggine con tanto di possibilità. Ovviamente la cosa diventa più eccitante in base alla "gravità" della cosa che ti eccita.
Ah ok, capito. Più o meno qualcosa di simile lo facciamo, ad esempio con episodi (involontari) che alle volte succedono e poi ne riparliamo a letto e ci "carichiamo". Faccio riferimento perlopiù agli oops accidentali....mia moglie è una campionessa in questo! ahahah

luxi

"Level 5"
Punteggio reazione
1,335
Punti
118
a me piace quando si lascia andare
e posso dirle di tutto,senza freni,
e lei nn dice niente ma la sento allargarsi e bagnarsi..
oppure mi piace quando è lei a parlare
impazzisco sino a venire

luxi

"Level 5"
Punteggio reazione
1,335
Punti
118
Ciao
lei di solito morigeratissima e,fin troppo pudica,
le davo della rizzacazzi
Lei stava zitta
Poi le ho dato della porca,stava zitta ma si bagnava..poi le ho detto di parlare lei

E mi ha detto
Che era una gran rizzacazzi una gran zoccola
E voleva godere con tutta la sborrata in figa

Là sono venuto a fiumi
Dentro

GiroVagando

"Level 1"
Punteggio reazione
64
Punti
18
Sì, vero, come strumento di liberazione e oltraggio alla convenzionalità della vita.
Si esattamente. E' come se entrambi ci si liberasse, ci si lasciasse andare senza freni, senza paura di giudizi.
Noi ormai siamo arrivati a dirci di tutto, come insulti e come fantasie. E' stupendo e liberatorio, sopratutto considerando che siamo molto riservati, sopratutto lei, nella vita pubblica.

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
2,690
Punti
119
Con mia moglie i consueti "porco, troia, maiale, frocio e puttana" non sono mai mancati fin da quando eravamo fidanzati
frocio me lo farebbe ammosciare, figurarsi anche da passivo mi da noia, preferisco o meglio dire preferirei perchè finora ho fatto solo qualche chat o cam che mi chiamassero al femminile, quando dicono che sembro una femmina che ho un culo da donna mi eccita la cosa :giggle:

Zioguardone60

"Level 0"
Punteggio reazione
25
Punti
9
Posizione
Bisex
frocio me lo farebbe ammosciare, figurarsi anche da passivo mi da noia, preferisco o meglio dire preferirei perchè finora ho fatto solo qualche chat o cam che mi chiamassero al femminile, quando dicono che sembro una femmina che ho un culo da donna mi eccita la cosa :giggle:
Sarà ma quando mia moglie mi da del frocio mi eccito da morire anche perchè lei non sa quanto il cazzo mi piaccia veramente

Top Bottom