Discorsi su bikini, fidanzate in topless e varie.

W

Werrrr

Guest
Ciao ragazzi. Come da titolo cerco qualcuno in pvt, o anche qui pubblicamente, con cui parlare di fantasie su fidanzate che fanno topless o che mettono bikini piccoli.
Comincio io: da un po’ di tempo sto cercando di far mettere alla mia Lei dei costumi molto più piccoli dietro ed avanti, è un operazione ardua ma pian piano ci sto lavorando. La cosa più interessante secondo me è il pezzo di sopra piccolo che nasconda un tantino l’areola ma che possa anche farla uscire un po
 
OP
W

Werrrr

Guest
Io gli ho regalato questo costume
Bello questo! Sopratutto a vita alta
Post automatically merged:

Palm Beach | Micro string bikini transparent résille noir ou blanc

Io stavo pensando di prenderle questo. Opaco che con l’acqua diventa un po’ trasparente
 

Liberamente77

"Level 1"
Messaggi
42
Punteggio reazione
74
Punti
18
Age
46
Bello questo! Sopratutto a vita alta
Post automatically merged:

Palm Beach | Micro string bikini transparent résille noir ou blanc

Io stavo pensando di prenderle questo. Opaco che con l’acqua diventa un po’ trasparente
Io un passo alla volta già molto quello ma gli è piaciuto molto
Post automatically merged:

Provate sul sito tezukmare
 

LBJ85

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,125
Punteggio reazione
3,218
Punti
119
Ciao ragazzi. Come da titolo cerco qualcuno in pvt, o anche qui pubblicamente, con cui parlare di fantasie su fidanzate che fanno topless o che mettono bikini piccoli.
Comincio io: da un po’ di tempo sto cercando di far mettere alla mia Lei dei costumi molto più piccoli dietro ed avanti, è un operazione ardua ma pian piano ci sto lavorando. La cosa più interessante secondo me è il pezzo di sopra piccolo che nasconda un tantino l’areola ma che possa anche farla uscire un po’
Ciao... La mia li usa senza problemi,due pezzi striminziti. Sia interi che due pezzi. Bikini. Brasiliane,perizoma. Anche di sgambati ma mai che cada nella volgarità,anzi... Spesso col pezzo di sopra a fascia e per forma e consistenza del suo seno tendente alla fuoriuscita di areola o capezzolo che fa capolino. 😉
 
OP
W

Werrrr

Guest
Ciao... La mia li usa senza problemi,due pezzi striminziti. Sia interi che due pezzi. Bikini. Brasiliane,perizoma. Anche di sgambati ma mai che cada nella volgarità,anzi... Spesso col pezzo di sopra a fascia e per forma e consistenza del suo seno tendente alla fuoriuscita di areola o capezzolo che fa capolino. 😉
Ciao gran bel commento. Concordo molto sulla questione di non cadere nella volgarità e sulla fascia (alcune fanno davvero belle forme al seno)
 

Top Bottom