Esperienza reale “Discussione” tra amiche…

Matteo1922

"Level 3"
Messaggi
195
Punteggio reazione
267
Punti
63
Pochi giorni fa, ero su un aereo per una trasferta lavorativa (era un mattino molto presto), non c’era tanta gente ma molte scolaresche in gita (penso di quinta superiore) penso tipo liceo classico o linguistico perché 8 su 10 erano ragazze.

Di fianco a me c’era un posto vuoto, poi c’era una ragazza di fianco al finestrino e dietro altre 2 ragazze (che ho scoperto poi essere tutte della stessa classe).

Io ho fatto il viaggio con le cuffie indossate per ascoltare musica, ma tengo sempre basso il volume, sta volta direi per fortuna dato il discorso che ho sentito.
La ragazza da parte a me si mette in ginocchio sul sedile e parla a bassa voce con l’amica seduta dietro (sicuro avrà pensato che io non sentissi dato le cuffie). Le dice “amo ma per le docce come facciamo? Siamo in 4 sicuro faremo tardi” e l’altra risponde al volo “amo al solito 2 e 2 come in vacanza” risposta “si lo so amo, ma non mi hai fatto finire di parlare, ho visto dalle foto che la doccia dell’hotel sembra piccola per quello te l’ho chiesto”… interviene l’altra ragazza “o ci stringiamo e la facciamo comunque in 2 o facciano veloce, appena finisce una entra l’altra… poi chiediamo anche a Lisa” (credo sia la quarta compagna in camera con loro ).
L’argomento termina con “vedremo stasera quando arriviamo in hotel”.

Al sentire questo ovviamente mi è partita un’erezione all’istante… poi pensare a queste ragazze che giravano nude per la camera d’albergo non ha aiutato a calmare l’uccello😂

Mi sono chiesto chissà se quando ero alle superiori anche le mie compagne facevano cose simili…

Voi avete racconti simili sentiti da delle vostre amiche/ragazze o avete sentito casualmente delle discussioni eccitanti?
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
850
Punti
99
Age
54
Si capitato in un hotel all'estero capitato molti anni fa. Mi si scaricò l mp4 stavo leggendo e le due ragazze vicino a me parlavano di tutto. Poi di fronte in lontananza si sedette un ragazzo di colore e si misero a parlare di lui o meglio ...di solito i neri hanno dei bei cazzi.....l altra pensa io mi masutbavo su questa fantasia mi piaceva l idea di prendere un cazzo grosso ...poi ho voluto provare ed effettivamente era abbastanza grosso. Mi fece male quando me lo mise dentro e mi faceva male sul fondo della vagina poi volli provare nel culo e provai dolore pure li......ho preso una fregatura incredibile pwrche non ho piu questa fantasia. Io dentro di me mi stavo sbellicando dalle risate ma rimasi impassibile loro parlarono un altro po di cose intime e poi cambiarono argpmento. Fantasico
 

Top Bottom