Sono qui per postare foto di amiche , ex e sorella , questa è solo un anteprima , per il resto scrivetemi il vostro Nik telegram 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Varese 77Sono qui per postare foto di amiche , ex e sorella , questa è solo un anteprima , per il resto scrivetemi il vostro Nik telegram![]()
@lolbol67Sono qui per postare foto di amiche , ex e sorella , questa è solo un anteprima , per il resto scrivetemi il vostro Nik telegram![]()
'sti cazzari se le inventano tutte per farsi mandare cazzi in chat o spammare minchiate ovunque.@Lloyd12... E adesso che ci hai mostrato Nicole Martina Valentina Laura Lucrezia e Jessica, tutte fanciulle che in questo momento staranno già scopando per i fatti loro... E che nemmeno conosci... Che ce ne può fregare?![]()
Se poi vuoi anche sapere a chi di loro appartengono le unghie di quei piedi, siamo al top della sciocchezza!![]()
![]()
![]()
Da quel che mi è parso di capire, c'è questo fetish diffuso secondo cui si eccitano di più se il cazzo in questione è di un etero ignaro che magari pensa di parlare con una donna. O di partecipare ad un giochino ben stronzo tipo questo per poi finire in gruppi di spammatori e inutilità varie credendo ciecamente all'anonimato di Telegram. Contenti loro di farsi menare per il naso da 'sta gentaglia...Quello che mi chiedo è: ma se vogliono vedere cazzi perché non lo dicono chiaramente ? Ci sono le sezioni apposite. Io ad esempio lo mostro tranquillamente. Basta dirlo chiaro. Boh....![]()