Dollscult: Shane scopa Mel - richiesta video

mqxxx

"Level 1"
Messaggi
733
Punteggio reazione
139
Punti
48
Creampie figo 😍. È ora di trapassare sto culo.
Queste hanno delle caratteristiche niente male. Se non si sfiorasse il trash sarebbero mondiali!!!
 

El Brujo Satanico

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
54
Un trio di disagiati (recentemente diventato quintetto dopo l'arrivo di altre due babanette che evitano accuratamente di farsi riconoscere), decisamente benestanti; evidentemente i soldi di mamma e papà aiutano molto a fare la vita agiata, giocando a fare i satanelli ostentando benessere ed agio.
Personalmente non li trovo per nulla eccitanti, anzi mi appaiono decisamente noiosi, patetici e sopra le righe, incapaci di trasmettere quella eccitazione che si prova guardando certe cose. Mi diverto sempre a guardare i primi secondi di ogni nuovo video che pubblicano per vedere quella totale assenza di trasporto e di sensualità. Le due ragazze, seppur carine fisicamente, hanno lo stesso sex appeal di un semaforo e non trasmettono altro che una perenne "meccanicità" in quello che fanno.
Recentemente è uscito un nuovo video nel quale si rivolgono ai tantissimi haters sparsi per il mondo, che a dire dell'apprendista stregone riminese sono la maggioranza rispetto ai sostenitori affezionati. A loro si rivolgono con l'ostentazione di sesso libero, lussuria, benessere economico e disprezzo, chiaro segnale che nonostante questa continua esibizione di menefreghismo nei confronti delle critiche in realtà sono loro a rosicare e non i tantissimi detrattori sparsi ovunque.
Di solito chi si sente tranquillo e sereno a riguardo della propria condizione vive fregandosene delle critiche altrui, ma in questo caso è chiara una certa stizza da parte loro nei confronti dell'odio che dopo i fatti di tre anni fa si sono tirati dietro.
Questi satanelli astiosi controllano i forum e notano subito dove viene esternato quel fastidio nei loro confronti, quindi sono certo che sbirciano anche qui.
Forse vogliono imitare le mitiche Rockbitch, alle quali non sono nemmeno degni di leccare il tacco delle scarpe.
 
Ultima modifica:

warierstip

Banned
"Level 5"
Messaggi
938
Punteggio reazione
2,264
Punti
93
Age
39
Trovato in rete

 

warierstip

Banned
"Level 5"
Messaggi
938
Punteggio reazione
2,264
Punti
93
Age
39

 

Bob 695

"Level 1"
Messaggi
27
Punteggio reazione
82
Punti
13
A me piacciono... Solo che mi piacerebbe vedere anche le nuove Sarah e Violet.... Violet fa un anal.... Ma finora non l'ho trovato free in rete.
A me piacciono... Solo che mi piacerebbe vedere anche le nuove Sarah e Violet.... Violet fa un anal.... Ma finora non l'ho trovato free in rete.
In teoria nell’ultimo che hanno fatto peró non sono sicuro
 

Top Bottom