Domanda generale sul cuck

aulos

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
51
Punteggio reazione
18
Punti
8
Posizione
Il vero sud
Salve a tutti... E il mio primo ... Non scrivo mai ma ho una curiosità che mi frulla nella mente...
Sono un normalissimo ragazzo... Fidanzato e orgoglioso e di sani principi... Non aggiungo altre cose personali altrimenti avrò 50 mail da candidati...

Chiedo a tutti voi : ma il fenomeno cuck o threesome della fidanzata o moglie è un fenomeno davvero cosi raro?

Io non so perche ma sono convinto di no... Secondo me ogni uomo che ama e a cui piace la proprio donna desidera almeno per curiosita vederla per una volta con un altro maschio...
Desiderio che secondo me cresce in base alla bellezza e alla intesa sessuale...

Per me il 90 percento degli uomini e cosi... E lo nasconde per paure... Ma basta un Po di fantasia ad accendere questo desiderio in ogni uomo felicemente fidanzato...

Sono curioso di leggere i vs pareri ed esperienze magari di 4 chiacchiere tra amici... Particolarmente interessanti quelli femminili...
Astenersi fake ... Che sia chiaro fantasie cuck non significa essere scemi... Non fossi fidanzato io mi scoperei il 90% delle donne sulla terra...

Graxie a chi dice la sua
 
Ultima modifica:

iloveleg

"Level 5"
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
1,008
Punti
113
credo che in fin dei conti sia tutta una questione di costumi sociali; tutti in astratto vorrebbero "trasgredire" come cuck o come bull o entrambi (come nel mio caso); ma dalla fantasia alla realtà ci sono diversi fattori "sociali" che inibiscoono
 

Shogun

"Level 1"
Messaggi
214
Punteggio reazione
183
Punti
48
Allora, io ho avuto queste fantasie per molti anni, ogni tanto negli ultimi anni son state esaudite, ma bisogna fare una distinzione, il cuck spesso è inteso come uno che da la moglie o fidanzata ad un'altro uomo per vederla scopata, nel mio caso io partecipavo attivamente, cioè me la scopo e il terzo uomo può interagire con noi (lei visto che sono etero) .

Ho alcuni amici molto giovani che mi chiamano per scoparmi la loro donna, e anche se ultimamente ci vado meno, per un certo periodo era un continuo, mi chiamavano anche più volte in un solo giorno, tanto che mi son un pò stancato, uno di questi amici per esempio non partecipa vuole solo guardare, e sospetto che vorrebbe succhiarmelo, ma non ha mai detto nulla in merito, solo che vedo come me lo guarda... Insomma ci sono tantissime sfumature.

Il cuck è poco frequente o ben nascosto nella società moderna, perché le persone pensano che sei stupido, impotente o altro.

Nel mio caso posso dirti che nella mia vita ne ho conosciuti al di fuori dei locali per scambisti, quindi persone conosciute nella vita esterna e reale diciamo, almeno sicuri 4 coppie attivissime, altri ho solo il sospetto che vorrebbero ma non osano, altri me lo hanno proprio detto, ma io parlo quasi liberamente delle mie fantasie con la mia donna (quindi con me si aprono le persone e spesso ricevo inviti), tranne sul lavoro dove sono un santo.
 

Shogun

"Level 1"
Messaggi
214
Punteggio reazione
183
Punti
48
Ma dici quindi che il fenomeno non e comune a tutti gli uomini di scoparsi i farsi scopare la donna ?

Assolutamente non è comune, così posso inventare una statistica, ma la tengo ottimistica ed alta, secondo me in Italia un 15% degli uomini ha questa fantasia, è più facile che vogliano scambiare in questo caso però spesso succede per un motivo differente, che non è il mio caso, il maschio si stanca della propria donna, e vorrebbe scoparsene altre, non sapendo come fare soprattutto se vecchio e brutto si inventa la genialata (secondo lui) "scambiamo di coppia" ed è qui che un buon 25% dei over 40 Italiani si iscrive sui siti per scambisti.

Ma io che frequentato posti per scambisti ho visto la verità, quelli costringono la moglie a scambiare per poter avere una donna diversa ogni tanto.... e della propria moglie non gli frega un cazzo, tanto che fanno rapporti NON protetti con sconosciuti bah.
Ora prima che si incazza qualcuno, io stesso ho scambiato, anche se non dentro i locali, ma solo con coppie amiche che conosco nella vita reale, e posso dire che non tutte le coppie scambiste sono uguali, ci sono anche chi lo fa xche sono veramente affiatati e si divertono, ma son di più i disperati che cercano di trombare altre donne vendendo fisicamente la propria.

Infatti diffidate sempre dei cuck che vi danno la donna, molti son solo uomini che sono gay lo hanno scoperto tardi e per raggiungere il vostro cazzo vi concedono la moglie.
 
A

astaroth95

Guest
concordo invece con aulos quando dice che a tutti è venuto in mente di vedere la propria donna scopare con un altro
non saprei dire la percentuale, ma di sicuro c'è chi non vuole, chi vuole e non si capacita di eccitarsi per una cosa simile
e chi invece non ha problemi ad eccitarsi pensando a questa cosa, come me per esempio

poi passare ai fatti è tutto un altro mondo e dipende dalla vita che si fa, dalle occasioni ecc
 

oldboy1983

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
442
Punteggio reazione
12
Punti
0
Sarebbe bello fosse una fantasia diffusa! Io ad esempio l’ho avuta con la mia ex, e per poco non siamo riusciti a realizzarla. Dopo la “separazione” sono stato il giocattolo di qualche coppia e seppur molto divertente non è stato eccitante come il solo parlarne con la mia ex. Non so se mi sono spiegato chiaramente
 
A

astaroth95

Guest
chiarissimo, anche per me è più eccitante immaginare la mia lei con altri
piuttosto che pensarmi con un'altra coppia, che pure è una gran cosa! mica fa schifo!
 
OP
A

aulos

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
51
Punteggio reazione
18
Punti
8
Posizione
Il vero sud
E proprio quello che sostengo... Io penso che pochissimi realmente non hanno questi desideri... E che la maggior parte lo nascondono...
 

odino

"Level 4"
Messaggi
147
Punteggio reazione
852
Punti
93
Onestamente il concetto principale è che ogni persona ha nella sua testa uno schema della vita ben definito dalle credenze e dai valori che gli sono stati insegnati ed imposti.

L'uomo nasce di base come un animale soggetto ad ingravidare più donne possibili mentre la donna ha la necessità di scegliere il maschio Alpha per determinare una prole forte, per la quale è costretta poi a rimanere "bloccata" per 9 mesi.

In sostanza è nell'indole quella di cercare più donne da impollinare... da sempre.

Se invece parliamo di far trombare la nostra donna, io stesso fantastico molto con la mia lei, ma di fatto semmai dovessimo realizzare la fantasia, non credo la fare scopare ma al limite potrebbe partecipare.

le regole di un gioco sono quelle e devono essere ben definite perchè spesso è un attimo passare da quello che voleva esser un gioco alla realtà.
Se per sbaglio entrano i sentimenti e le emozioni rischi di buttare all'aria un rapporto intero
 

freddolone

"Level 5"
Messaggi
2,986
Punteggio reazione
1,469
Punti
119

Beh il fenomeno cuck e threesome può essere simile o totalmente diverso, dipende da come si analizza.
Sicuramente non è una cosa così rara come si pensa, naturalmente dipende da quanto ci si conosce e da che tipo di intesa c'è a letto e anche fuori.
Io e la mia compagna (abbiamo 30 anni ) siamo assieme da molti anni, e abbiamo una forte intesa. Ciò ha aiutato ad aprirci e parlare delle proprie fantasie, voglie ed esperienze passate. Certo, tra il fantasticare e il provare ne passa, però fidati che se nella coppia certi argomenti escono prima o poi le fantasie si realizzano.
 

oldboy1983

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
442
Punteggio reazione
12
Punti
0
Beh il fenomeno cuck e threesome può essere simile o totalmente diverso, dipende da come si analizza.
Sicuramente non è una cosa così rara come si pensa, naturalmente dipende da quanto ci si conosce e da che tipo di intesa c'è a letto e anche fuori.
Io e la mia compagna (abbiamo 30 anni ) siamo assieme da molti anni, e abbiamo una forte intesa. Ciò ha aiutato ad aprirci e parlare delle proprie fantasie, voglie ed esperienze passate. Certo, tra il fantasticare e il provare ne passa, però fidati che se nella coppia certi argomenti escono prima o poi le fantasie si realizzano.

Anche con la mia ex c’era piena sintonia. Ci siamo raccontati tutte le nostre esperienze, lei non hai mai tralasciato nessun dettaglio. Abbiamo provato a cercare un terzo che si avvicinasse alle nostre fantasie, ma purtroppo non l’abbi Trovato
 

freddolone

"Level 5"
Messaggi
2,986
Punteggio reazione
1,469
Punti
119
Anche con la mia ex c’era piena sintonia. Ci siamo raccontati tutte le nostre esperienze, lei non hai mai tralasciato nessun dettaglio. Abbiamo provato a cercare un terzo che si avvicinasse alle nostre fantasie, ma purtroppo non l’abbi Trovato

Era una tua o sua fantasia farlo con due uomini?
 

odino

"Level 4"
Messaggi
147
Punteggio reazione
852
Punti
93
Per noi rimane una fantasia ed al momento ci piace fantasticare sempre.

Tanto che ciò che scrivo è sempre condiviso anche da Anita.

Ci piace pensare di essere guardati e che magari qualcuno possa partecipare.

Di recente era proprio bagnatissima all'idea che mentre la penetravo da dietro ci fosse uno a leccarle i capezzoli.

Non devi sforzarti di avere di più... devi vivere quello che rende la tua vita sessuale più piacevole, fottendotene di quanto ne dicano gli altri
 

mickycook

"Level 7"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,940
Punteggio reazione
5,478
Punti
134
Posizione
Roma
Sono convinto che generalizzare è impossibile, soprattutto nella sfera delle fantasie sessuali.
Al massimo ciascuno può parlare della propria esperienza e condividerla con gli altri per reciproco arricchimento.
Perciò ecco quella mia e di Vanessa.

Qualcuno probabilmente ci conosce per via dei nostri 3D e sa come ci piaccia esibire la lei di coppia, la donna che penso sia la più elegante, sexy e desiderabile del mondo: mia moglie Vanessa.
I motivi per noi sono diversi: per Vanessa si tratta di un'innata passione nell'attirare l'attenzione e il desiderio di altri uomini, il piacere di giocare con la propria sensualità e la consapevolezza, maturata nel tempo, di avere un gran potenziale erotico.
Per me c'è una notevole componente di sana perversione, un piacere voyeristico trasposto negli altri, un piacere che si alimenta di quello altrui di fronte alla propria donna.

Il cuckoldismo inteso non come offerta passiva della propria moglie ad altri ma in senso ampiamente partecipato è maturato grazie alle fantasie di coppia e soprattutto al carattere estremamente femminile di Vanessa, un modo di concepire la possibilità di aprire la coppia ad altri con quello che chiamo "Atteggiamento dell'Ape Regina". Per Vanessa era e credo sia tuttora impossibile pensare di fare una cosa a tre se non con un altro uomo... o magari due. Ma nessuna altra donna intorno. Nel fantasticare è stata lei a orientare decisamente questa idea e per quanto inizialmente non fossi per niente d'accordo, oggi mi sembra l'unico modo in cui potremmo farlo.
Dico potremmo perché non ci siamo mai decisi a lasciarci andare. Una sola volta siamo stati li li per farlo, ma poi ci è mancato il coraggio e tutto si è risolto in una bella esperienza di esibizionismo e approcci molto soft...

Un ultima riflessione sul perché... Perché desiderare tutta questa orgia di "porcate" per la propria moglie quando basterebbe appagarla tra le mura di casa?
Parlo per me ma alla base di tutto c'è un amore profondo, profondo al punto tale da trarre piacere dal godimento devastante che lei proverebbe nell'essere coinvolta da più uomini contemporaneamente. Poi per la profonda convinzione che sia una donna meravigliosa non da mostrare come un oggetto ma da lasciare ammirare e far godere come creatura dalla sensualità unica.
Infine, per un dovere morale: avendo sottratto a tutti la donna più bella ed erotica del modo, è un po' un modo per restituire il ben tolto!!! :sbonk:
 
Ultima modifica:

Top Bottom