edophica

"Level 6"
Messaggi
1,100
Punteggio reazione
3,126
Punti
119
A me ha sempre creato problemi per la penetrazione anale, e spesso anche per i pompini, rare volte sono riuscito a godermi queste due cose con spensieratezza, l'analw perché non entra quasi mai, l'orale perché a volte graffiano con i denti
Sui pompino no, sull'anale più che altro ho notato che fa paura, credo sia un blocco più mentale che fisico..
 

mariodot

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
3,124
Punteggio reazione
11,623
Punti
113
Ti parlo della mia esperienza di 34enne ben dotato (23cm).

Essere più dotato degli altri mi ha permesso di fare molte più esperienze e molto più facilmente rispetto a molti altri con misure più contenute. Fra amici ed amiche ho parlato sempre apertamente delle mie dimensioni, sia perché la cosa comunque mi da piacere, sia perché ho presto capito che incuriosisce e facilita nel creare occasioni per scopate inaspettate.
È capitato spessissimo infatti di amiche o ragazze di amici che avessero piacere di provare, in maniera totalmente sportiva e senza nessun altro coinvolgimento. Da quasi tutte ho ottenuto cose che con gli altri non avevano mai fatto, dall'anale a giochi più estremi. Ovviamente tutto questo in parte per l'eccitazione che le mie dimensioni provocano inizialmente, ma sopratutto perché se sai far godere una donna difficilmente ti dirà di no a provare altro.

Le dimensioni mi fanno sentire sessualmente superiore? Si. Minfanno sentire in diritto di scoparmi le altre? No, ma se ci stanno non mi tiro in dietro.

Di media preferisco farlo con il lui consenziente e presente a guardare. Ho iniziato a 20 anni a fare il bull graxie ad alcuni siti e sono sempre esperienze molto eccitanti, sopratutto per la sensazione di dominio su entrambi che provo in quei frangenti.
 
OP
C
Messaggi
39
Punteggio reazione
125
Punti
39
Ti parlo della mia esperienza di 34enne ben dotato (23cm).

Essere più dotato degli altri mi ha permesso di fare molte più esperienze e molto più facilmente rispetto a molti altri con misure più contenute. Fra amici ed amiche ho parlato sempre apertamente delle mie dimensioni, sia perché la cosa comunque mi da piacere, sia perché ho presto capito che incuriosisce e facilita nel creare occasioni per scopate inaspettate.
È capitato spessissimo infatti di amiche o ragazze di amici che avessero piacere di provare, in maniera totalmente sportiva e senza nessun altro coinvolgimento. Da quasi tutte ho ottenuto cose che con gli altri non avevano mai fatto, dall'anale a giochi più estremi. Ovviamente tutto questo in parte per l'eccitazione che le mie dimensioni provocano inizialmente, ma sopratutto perché se sai far godere una donna difficilmente ti dirà di no a provare altro.

Le dimensioni mi fanno sentire sessualmente superiore? Si. Minfanno sentire in diritto di scoparmi le altre? No, ma se ci stanno non mi tiro in dietro.

Di media preferisco farlo con il lui consenziente e presente a guardare. Ho iniziato a 20 anni a fare il bull graxie ad alcuni siti e sono sempre esperienze molto eccitanti, sopratutto per la sensazione di dominio su entrambi che provo in quei frangenti.
a me cazzettino piacerebbe farmi scopare la donna davanti da uno come te...
Post automatically merged:

Sinceramente avere un pisello grosso mi fa sentire molto superiore ad altri, però non mi sento in dovere e in diritto di scopare le donne altrui. Penso però che le più fighe single debbano scoparsi un bel cazzone perché se lo meritano. Poi mi eccita molto sapere che certe fighe con cui scopo vengono da me perché hanno fatto una scopata mediocre con un cazzo piccolo o con uno che non sa scopare
mi piace come ragioni... quanto grosso il tuo?
 
OP
C
Messaggi
39
Punteggio reazione
125
Punti
39
Ti parlo della mia esperienza di 34enne ben dotato (23cm).

Essere più dotato degli altri mi ha permesso di fare molte più esperienze e molto più facilmente rispetto a molti altri con misure più contenute. Fra amici ed amiche ho parlato sempre apertamente delle mie dimensioni, sia perché la cosa comunque mi da piacere, sia perché ho presto capito che incuriosisce e facilita nel creare occasioni per scopate inaspettate.
È capitato spessissimo infatti di amiche o ragazze di amici che avessero piacere di provare, in maniera totalmente sportiva e senza nessun altro coinvolgimento. Da quasi tutte ho ottenuto cose che con gli altri non avevano mai fatto, dall'anale a giochi più estremi. Ovviamente tutto questo in parte per l'eccitazione che le mie dimensioni provocano inizialmente, ma sopratutto perché se sai far godere una donna difficilmente ti dirà di no a provare altro.

Le dimensioni mi fanno sentire sessualmente superiore? Si. Minfanno sentire in diritto di scoparmi le altre? No, ma se ci stanno non mi tiro in dietro.

Di media preferisco farlo con il lui consenziente e presente a guardare. Ho iniziato a 20 anni a fare il bull graxie ad alcuni siti e sono sempre esperienze molto eccitanti, sopratutto per la sensazione di dominio su entrambi che provo in quei frangenti.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,388
Punti
119
sono anni che intasi chat e thread cambiato nick perchè te lo bannano dopo che si accorgono di ciò che racconti,con queste tue boiate del ce l'ho piccolo,voglio far ingravidare mia moglie ,dovresti capire da solo che è ora di smetterla con sta scusa che te serve solo a farti le pugnette
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,388
Punti
119
Qui sopra trovi solo finti ''cuck'' come il tizio di cui sopra che con la scusa del ce l'ho piccolo e vuol far ingravidare la moglie ti chiede le foto solo per spippettarsi...
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,167
Punteggio reazione
1,802
Punti
119
Qui sopra trovi solo finti ''cuck'' come il tizio di cui sopra che con la scusa del ce l'ho piccolo e vuol far ingravidare la moglie ti chiede le foto solo per spippettarsi...
Hai le prove di quello che scrivi? Perché non lo fai bannare? Così stai solo creando flame qua e non apporti valore al 3d.

Tornando it, per qualcuno sì, per altri no. Dipende dal carattere personale, tendenzialmente il cazzo è solo uno strumento sia fisico che psicologico.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,388
Punti
119
Hai le prove di quello che scrivi? Perché non lo fai bannare? Così stai solo creando flame qua e non apporti valore al 3d.

Tornando it, per qualcuno sì, per altri no. Dipende dal carattere personale, tendenzialmente il cazzo è solo uno strumento sia fisico che psicologico.
è già stato bannato ed si è ripresentato con un altro nick e non creo nessun flame ma do solo informazioni...
 

Top Bottom