Domandina e Fantasie su una foto!!!

M

MarchinoLu

Guest
Ciao ragazzi ,tutto bene?
Vi vorrei proporre una specie di gioco , vi metto in allegato una foto di 4 ragazze in costume ;voi usando la vostra fantasia e la vostra perversione mi dovete dire chi vi attizza di piu delle quattro e cosa ci fareste.

le4.jpg

Per esempio a me attizza un monte la prima da destra. Mi immagino di scoparla per ore sopratutto a pecorina tenendogli stretti i seni ... sarebbe una gran scopata

Sono curioso di sapere cosa ne pensate... forza e buon divertimento!!!
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,483
Punteggio reazione
22,292
Punti
139
Posizione
Lazio
Io vorrei scoparmi quella in costume bianco... ha dei fianchi spettacolari... la immagino molto pelosa tra quelle splendide cosce...
Mi ci farei senz'altro uno smorzacandela da mille e una notte, con dito nel culo, mentre le addento i capezzoli...
:lingua:
 

ducati999

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
102
Punteggio reazione
4
Punti
0
quella con lo slip bianco e il sopra a righe ha un viso che è una calamita per la sborra! le verrei in faccia... mamma mia quanto mi piacerebbe!
 

@franzo@

"Level 0"
Messaggi
91
Punteggio reazione
17
Punti
13
Mi farei quella con il costume bianco sotto e a righe sopra, la prenderei con forza e le strapperei il costume di dosso, poi glielo metterei in bocca fino a inondarla di sborra. Dopodichè prenderei il mio cazzo "post-sborra", quindi leggermente piu ammosciato e glielo sbatterei ticchettando sulla sua figa bagnata ;)
 

Top Bottom