Donna delle pulizie

Adeee034

"Level 0"
Punteggio reazione
3
Punti
3
Da poco ho cambiato palestra, finito l’allenamento come da routine, mi faccio la doccia in struttura e da un paio di giorni ho iniziato a notare una cosa.

Capita diverse volte che nel momento in cui entro in doccia, sia presente la donna delle pulizie intenta a sanificare e pulire le docce vuote.

Fino a qui tutto ok, finchè non ho notato che se la doccia di fronte la mia è libera, appena entro e mi spoglio, lei si ferma ed inizia a pulire subito quella, buttando l’occhio ogni tanto dal piccolo spazietto presente nella porta.

Per ora mi son sempre continuato a lavare tranquillamente anche se la situazione è intrigante.

A qualcuno di voi è capitato qualche situazione simile?

Che avete fatto?

scopare con lei mi piaceva perché a parte essere porca è proprio una bella donna per l'età che ha. considera che abbiamo circa 15 anni di differenza

A me non è capitato ma direi che se non è una brutta donna, potresti metterti nudo, se ancora ti tieni il costume e lavarti energicamente il cazzo lasciando che si goda lo spettacolo per vedere come reagisce

Io anni fa ci ho provato, ma con scarsi risultati...
Appena 20enne, sono partito per l'emilia, per la stagione estiva. Avevo trovato, tramite amici di famiglia, un posticino in una pensione con appena 20 camere. Per le pulizie delle camere avevano 2 signore rumene, entrambe sulla 40ina, forse si più, una davvero un bidone dell'umido che in confronto cassano è miss universo, mentre l'altra, me la sarei fatta volentieri 😍 1.65, 4 di seno, bella curvy, durante il giro della pulizia camere, 2 volte a settimana passava anche a pulire le camere di noi dipendenti e ho colto l'occasione per farmi trovare sdraiato sul letto nudo mentre mi segavo...
Purtroppo non è successo nulla 😔😭 ma nell'andare via, scusandosi per non aver bussato, è tornata indietro facendomi i complimenti... Ho provato a dirle qualcosa, ma aveva già chiuso la porta 😔 rimpiango quel giorno che non sia successo nulla 😔😔

Approfitto per raccontare la mia esperienza… fino a due anni fa (io avevo 18/19 anni) veniva a casa una donna delle pulizie milf a tutti gli effetti più o meno 45enne.. italiana bionda con una faccia da troia indescrivibile, si vestiva spesso con dei leggings neri che lasciavano intravedere le mutande…una Volta sicuramente perizoma...dalla prima volta che la vidi mi si fece duro subito e mi dava proprio la sensazione di porca, infatti scoprii presto che era separata con i figli. Così ogni volta in cui saliva a pulire le camere io mi iniziavo a segare.. inizialmente non cercavo di farmi notare ma poi lo iniziai a fare anche con la porta aperta, e quando sentivo che puliva nel corridoio aumentavo il ritmo e cercavo di far sentire il rumore del cazzo che sbatteva, a volte lo lubrificavo con la saliva per farlo sentire bene… non mi ha mai visto esplicitamente perché lo facevo sul letto che è in una zona che non si vede bene dal di fuori ma una volta in cui sborrai fortissimo era ad un passo dall’entrare e sicuramente lo aveva capito anche perché a volte quando sborravo mi Lasciavo andare e godevo sospirando. Mi eccitava Tantissimo questa cosa di farmi sentire mentre godevo e far sentire il rumore della sega col cazzo lubrificato e inoltre a volte quando andava al bagno la spiavo dalla serratura e più volte le ho visto la figa…una volta inebriato dalla goduria ho iniziato a segarmi fortissimo e ho sborrato fuori la porta sul pavimento, ho pulito al più presto ma qualche schizzo era rimasto sicuramente… anche in quel caso credo che dopo quella volta lo abbia capito che la spiavo ogni volta mentre mi segavo ma continuava ad andarci senza problemi seppur ce ne fosse un altro di bagno. Insomma ho continuato così per un po’ sognando Un giorno di farmi fare una sega da lei o un pompino…purtroppo non successe mai ma porto un ricordo davvero forte di quei momenti, mi fece fare delle schizzate pazzesche.

Ultima modifica:
Back
Top Bottom