Donne che allattano

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
600
Punteggio reazione
1,029
Punti
93
Io ne ho un bel po di storie di allattamenti. La più recente è quella di mia cugina:
19 anni, in carne. Sono nadato a trovarla a casa poco dopo il parto. Non si è fatta problemi a tirare fuori la sua tettona davanti a tutti i parenti e lasciarla in bella vista. Sono rimasto ammaliato.
hanno questo di bello che tirano fuori la tettona davanti a tutti mmmm
 

Lightsun

"Level 3"
Messaggi
375
Punteggio reazione
273
Punti
63
Si mi è capitato una decina di volte di vedere donne che allattano e devo dire che mi fa sempre tenerezza e di solito è per i miei gusti il momento in cui hanno il seno più bello, mi ricordo 4 anni fa in spiaggia una tedesca con un seno bellissimo a 20 cm da me su sdraio a fianco al mio, stavo leggendo un libro, ma in realtà ho guardato tutto il tempo lei perché non vi erano uomini con lei eccetto una signora sui 60 anni penso sua madre, si assomigliavano anche ed era una bella matura pure
 

maramaus80

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
16
Punti
3
Age
53
La scorsa settimana ero seduto al tavolino all' aperto di un bar, su una panchina vicina c'era due ragazze piuttosto giovani, sui 25 anni, non mi ero neppure accorto avessero un passeggino li vicino, ad un certo punto una delle due prende la bimba (mi sembrava femmina dall' abbigliamento) e con tutta la naturalezza del mondo si sbottona la camicetta e tira fuori una gran tettona, con capezzolo scurissimo e areola enorme ed inzia ad alattare mentre continuano a chiaccherare. Purtroppo non ero solo, altrimenti avrei cercato di fotografarla anche di sfuggita, finito da una tetta, ha tirato fuori l'altra... Ho cercato in tutti i modi di ammirarla il piu possibile senza farmi notare dai miei amici, scena eccitantissima!
sega istant
 

Pras58

"Level 1"
Messaggi
62
Punteggio reazione
211
Punti
38
Mi è capitato di vedere un'amica che allattava, che spettacolo. Le tirava fuori in compagnia senza problemi... speriamo succeda anche con altre amiche
è capitato anche a me con un paio di amiche. Una, in particolare, le erano venute un paio di tettone assurde. Da una seconda ad una quarta. Qualche volta l'ho vista allattare. Il solo tirar fuori la tetta era, per me, un visibilio.
Per loro è naturale. Un po' meno per me che ho sempre bramato vedere le sue tette
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
663
Punteggio reazione
713
Punti
99
Io scopavo con amica.mentre allattava.....scopata anche incinta....che sbo dentro....che maiala...scopiamo ancorq
anch'io sono stato in totale intimità con una mia amica, sia quando era incinta che dopo quando allattava.
Però vedere una donna allattare o le tette di una donna mentre allatta, non mi ha mai dato eccitazione. L'ho considerato sempre un gesto molto naturale.
Poi è chiaro che ognuno è diverso da un altro :)
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
600
Punteggio reazione
1,029
Punti
93
anch'io sono stato in totale intimità con una mia amica, sia quando era incinta che dopo quando allattava.
Però vedere una donna allattare o le tette di una donna mentre allatta, non mi ha mai dato eccitazione. L'ho considerato sempre un gesto molto naturale.
Poi è chiaro che ognuno è diverso da un altro :)
bhe arrapante sta cosa di fare sex o comuqnue stare in intimità con una donna che allatta.... a me capitato solo con incinta..dopo mi sarebbe piaciuto
 

Top Bottom