Instagram Donnydonny87

Associato

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
439
Punteggio reazione
652
Punti
99
Age
33
Le foto su OF sono le stesse dell'instagram, anzi, forse su instagram sono più spinte. Mi sono abbonato perchè costava 3 dollari ma 1)non vedi niente, 2)il profilo non è gestito da lei 3)in chat ti risponde il solito media manager 4) i prezzi in privato sono folli e seguiti sempre dalle solite scritte scam "amore tettone solo per te ecc..ecc..". Non so se mai qualcuno abbia speso soldi per comprare un suo contenuto ma io non lo farò mai.

Non c'è più nessuna ragazza ormai che ti vende il profilo per qualche euro e pubblicizza contenuti di livello gratuiti (e magari in privato può vendere qualcosa d'altro) che ne valga effettivamente la pena. Tutt
Bastard3 ormai tutte così, sono morte di fame che vogliono spennarci per niente
 

Tizjoecajo

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
215
Punti
64
Age
44
io avevo aderito al suo MYM, ma ho visto più capezzoli sul suo IG che non su MYM, ho speso solo 5 euro perché era in offerta, ma non valeva manco 1 centesimo.
 

Ottone18

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
10
Punti
8
Anche io seguo Donny, però i contenuti a pagamento di Only sono veramente cari… e come sempre si spenderà uno sproposito per vedere nulla…. Nessuno è a conoscenza se ci siano contenuti di nudo…? O topless….?
 

Tizjoecajo

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
215
Punti
64
Age
44
Mi ero abbonato quando aveva messo lo sconto a 4€ per un mese, cosa che persiste da quando ha aperto Onlyfans, ma ricordo che c’era una foto pixelata, dove forse poteva esserci un bel topless in primo piano, ma al costo di 30€…. Ora una foto… un po’ tantino…
Risparmiate soldi e anche tempo, nel senso che non dovete abbonarvi neanche quando lo metterà gratuito. Io ero abbonato ma oltre a non postare niente, i contenuti a pagamento erano vere e proprie truffe corredate datesti scritti da agenzie...
 

Top Bottom