Esperienza reale Dopo il primo Racconto (Invito a Cena) è cambiato qualcosa

Eriik

"Level 0"
Punteggio reazione
6
Punti
8
Salve dopo il racconto scritto ieri (Vedi racconto invito a cena) ero completamente eccitato a ripensare a l'unica mia volta bsx.
Decido di Andare in Palestra un po' per svagarmi un po' per sbollentare quella strana voglia che mi assaliva.
Frequento un centro sportivo in centro città frequento anche da studenti e Lavoratori fuori sede compreso turisti, Erasmus ecc comunque c'è di tutto un po'.
Mentre sono lì ad Allenarmi un po' con il cazzo Barzotto, tra due chiacchiere con una Figa e gli istruttori vedo Entrare questo ragazzo di Colore bassino capelli ricci bel Fisico, culo spettacolare e palesemente Gay.
Ho un erezione immediata, cerco di coprirmi con scuse varie ed esercizi a pancia in Giù, non voglio pensarci ma la voglia è più forte lancio degli sguardi lui ricambia, piccolo sorriso da parte mia ma non ricambia.
Non insisto non so chi è non voglio sputtanarmi, lì ho parecchi amici, conoscenti anche di Famiglia.
Fato il dovuto vado negli spogliatoi, sono grandi, puliti, con le docce di fronte separati da un piccolo corridoio.
Mentre mi spoglio lo vedo da Lontano, lo vedo avvicinarsi con il borsone, mi parla in Inglese dicendomi scusa ma di là è tutto sporco (capì che era una scusa).
Si spoglia lentamente di schiena bella muscolosa,sudata, si sfila gli slip mettendosi a 90 prende l'asciugamano e va in doccia, non riesco a vedere il cazzo.
Ovviamente scelgo la doccia di fronte a Lui non chiudo la tenda facendo attenzione a chi sarebbe potuto passare.
Lui la lascia semi aperta lancia delle occhiate, mi metto in bella mostra, ho il cazzo che mi pulsa è durissimo, lui mi sorride. Non mi interessa aspetto lui per uscire dalla doccia.
Chiude l'acqua ,anche io copio i suoi movimenti.
Io esco fuori spudoratamente nudo ad Asciugarmi, lui lo fa in doccia mettendosi sempre a 90 e di spalle, fortuna volle che gli cadde il bagnoschiuma, mi fiondo per raccoglierlo ,fingo di scivolare trovandomi con il mio viso sulla chiappa destra.
Mi scuso, lui mi ringrazia chiede se mi sono fatto male, gli dico non preoccuparsi, mi dice fai vedere le ginocchia.
Si abbassa mi sfiora con il naso il cazzo sempre duro, vedo finalmente il Suo non grandissimo ma bello veramente, di normali dimensioni ma perfetto.
Diciamo ok non è nulla e mentre ci dirigiamo verso gli armadietti si ferma per qualche secondo davanti al bagno mi sorride forse aspetta che lo trascino li dentro, sto per farlo ma ad un tratto un valanga di persone che vanno e vengono, con uno sguardo decliniamo e ci capiamo.
Siamo entrambi fermi seduti sulle panche con gli accappatoi, non ci spogliamo perché entrambi eccitati, intorno a noi c'è ancora confusione.
Lui si alza e si passa l'asciugacapelli per tutto il corpo sempre coperto ogni tanto lascia aprire l'accappatoio, ma che bel cazzo ho quasi l'acqualina in bocca.
Approfitto di un attimo di tranquillità prendo coraggio e lo afferro, sono seduto, gli dò due colpi con la lingua ma la paura è tanta.
Si siede mi sorride e mi dice in inglese la prossima volta andrà meglio.
Ci rivestiamo lui va via prima di me senza salutare.
Mentre vado lo vedo fermo in bagno fa cenno di raggiungerlo socchiude la porta e mi mette la lingua in bocca. Ricambio, tutto dura 6/7 secondi.
Siamo fuori, usciamo e lo vedo che saluta e bacia appassionatamente una bella ragazza, credo di averci capito poco ma va bene così.

Se ci dovesse essere un proseguo vi aggiorno.

Back
Top Bottom