Dopo questa potrei abbandonarvi, ho trovato la donna dei miei sogni: Maritza Mendez!

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Debbo ringraziare l'amico Sonica77, che l'ha erroneamente postata nel thread "100% italiane", e astarothen, che l'ha identificata regalandomi l'opportunità di procurarmi un po' di materiale su di lei.

Questa modella messicana rappresenta il massimo ideale di DONNA per me:
Manza come poche al mondo, con una faccia da porca senza fine, delle bombe da record ed un culone enorme.
Il suo nome è Maritza Mendez.
Purtroppo non sono riuscito a trovare materiale più maialo, ma le foto che ho raccolto hanno un livello di arrapanza altissimo secondo me.

Mi appello a voi, amici, se avete voglia di contribuire alla ricerca, e magari raccattare qualcosa di un po' più hot. Intanto gustatevi questo pack.

maritza_mendez_by...wk-1099--17c6919.jpg 1dKlc.jpg 600full-my-profile.jpg 78KVM.jpg FEhjz.jpg FKt05.jpg maritza_mendez_by...wk-1080--17c687f.jpg m5Szp.jpg maritza_mendez_by...wk-1106--17c693b.jpg maritza_mendez_by...wk-1090--17c68ee.jpg _123_443lo.jpg

Scarica File - 28.7 Mb

All'interno troverete anche immagini dove si vede la sua meravigliosa topina e le sue tettone.
Karma & Thanks come sempre welcome.

Enjoy!

PS: l'abbandono era chiaramente uno scherzo: non si smette mai di scoprire fighe migliori di quelle che si conoscono! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Ultima modifica:
I

Ippodamo

Guest
Ciao.
Putroppo, spiace deluderti ma ti segnalo che tutte le sue foto sono state ritoccate o meglio morphate
(quando allarghi i fianchi o stringi la vita o metti lenti per ampliate il seno.
Non ha mai fatto video Maritza da poter metter a tacere la triste verità. :read:
La ricordo prima del suo sito quando postava in forum amatoriali: altro pianeta.
Bella donna ma non così formosa e photoshoppata moltissimo.
Una bufala autentica. Ahimé è così :(

Non dovrebbe dispiacerti allora Kim Kardashian :)

Saluti
 
OP
rud1985

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Ciao.
Putroppo, spiace deluderti ma ti segnalo che tutte le sue foto sono state ritoccate o meglio morphate
(quando allarghi i fianchi o stringi la vita o metti lenti per ampliate il seno.
Non ha mai fatto video Maritza da poter metter a tacere la triste verità. :read:
La ricordo prima del suo sito quando postava in forum amatoriali: altro pianeta.
Bella donna ma non così formosa e photoshoppata moltissimo.
Una bufala autentica. Ahimé è così :(

Non dovrebbe dispiacerti allora Kim Kardashian :)

Saluti

Amico ma quelle foto di cui parli, quelle amatoriali... Si trovano?!
Io credo che la amerei anche senza fotoshop... Mi piacciono da morire le manze come questa, sono proprio il mio genere.
 

Top Bottom