Doppia penetrazione

popcorn00

"Level 7"
Messaggi
922
Punteggio reazione
5,276
Punti
93
Sto provando a fare una doppia penetrazione con dildo in fica e cazzo nel culo ma..
Col vibratore in fica il cazzo non entra nel culo;
Se riesce ad entrare il cazzo nel culo poi se ne esce il vibratore;
Posizione provate a pecora o con lei stesa a pancia sotto.
Consigli su qualche tecnica o posizione?
 

Caulerpa91

"Level 1"
Messaggi
27
Punteggio reazione
106
Punti
29
Io mi trovo bene a pecorina..ma devo esser molto eccitata e ci vuole pazienza...
Parti con preliminari abbondanti, poi divertiti un po' con entrambi gli ingressi,uno alla volta.
Metti dentro il vibratore e giocaci lasciando che si abitui e si rilassi , solo dopo prova ad entrare tu, senza fretta... Ma assicurati di esser bello duro se no si fa fatica
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Tu sotto e la scopi in fica. Poi inizio prima con le dita e poi infili il vibro nel culo.
Tempo e preliminari a non finire. Fretta zero .
 
G

giacomotriestebsx

Guest
Io mi trovo bene a pecorina..ma devo esser molto eccitata e ci vuole pazienza...
Parti con preliminari abbondanti, poi divertiti un po' con entrambi gli ingressi,uno alla volta.
Metti dentro il vibratore e giocaci lasciando che si abitui e si rilassi , solo dopo prova ad entrare tu, senza fretta... Ma assicurati di esser bello duro se no si fa fatica
Scusa se ti chiedo,io vorrei farlo con 2 trans ,essere il passivo,questo consiglio che hai dato va bene anche per noi uomini?
 

eletreik

"Level 1"
Messaggi
272
Punteggio reazione
184
Punti
48
Noi abbiamo un dildo con base ventosa larga morbida, la metto a pecorina e glielo infilo nel culo, cazzo nella figa e base dilo appoggiato sul mio pube. Entrano ed escono all’unisono. Gode tanto tanto. Oppure stessa cosa ma lei sopra di me io sdraiato con cazzo nel culo e dildo nella figa
Post automatically merged:

La speranza è di riuscire con uno vero!
 

Top Bottom