[Nude] Doppie penetrazioni

Io con mia moglie lo faccio ma con il cazzo finto,se la scopo a novata il mio cazzo nella figa e quello finto nel culo,se invece è girata a pancia in su a gambe a perte il mio cazzo nel suo culo e con quello finto lei si masturba la figa,godiamo come due matti

No, l'ho allargata per bene, l'ho fistata più volte e una volta che è ben bagnata non ha mai avuto problemi.
Esatto. Fatto anch'io più volte cosa simile.
Non ho fatto fisting ma quando è Ben lubrificata ci divertiamo a inserire oltre al mio cazzo anche un bel vibratore. Entrambe le cose posso assicurare che non sono piccole.
Basta pensare che naturalmente può uscire un bambino, non è piacevo a livello di dolore immagino ma ci passa

Esatto. Fatto anch'io più volte cosa simile.
Non ho fatto fisting ma quando è Ben lubrificata ci divertiamo a inserire oltre al mio cazzo anche un bel vibratore. Entrambe le cose posso assicurare che non sono piccole.
Basta pensare che naturalmente può uscire un bambino, non è piacevo a livello di dolore immagino ma ci passa
Abbiamo cominciato anche noi così, col vibro, una sera la mia compagna mi dice" sai credo di essere pronta per il privè, andiamoci e vediamo cosa succede" ovviamente quella sera niente doppia, ma una bella partecipazione a un gruppo con lesbicata annessa. Un lato sconosciuto della mia lei, con mia grande sorpresa, si palesò quella sera. Fu una serata fantastica!

Back
Top Bottom