acul86
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 184
- Punti
- 69
ragazzi dove posso comprare una spy cam... su ebay o simili non posso xkè arriverebbe a casa e ci sono i miei... quindi in quali negozi? grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
ma spycam (o anche non proprio spy, magari anche stile webcam) a raggi infrarossi, so che esistono, quando sono in funzione si notano?
Perchè hanno delle specie di "led" intorno all'obiettivo e "teoricamente" non si dovrebbero notare se sono IR...ma non è che si vedono i led rossi accesi e quindi sono super sgamabili?
dai cinesi
ma spycam (o anche non proprio spy, magari anche stile webcam) a raggi infrarossi, so che esistono, quando sono in funzione si notano?
Perchè hanno delle specie di "lampadine led" intorno all'obiettivo e "teoricamente" non si dovrebbero notare se sono IR...ma non è che si vedono i led rossi accesi e quindi sono super sgamabili?
egli intende quelli per mezzo di fattori o penna importanti, non si cancella ragazzo?