dove comprare una spy cam?

acul86

"Level 1"
Punteggio reazione
184
Punti
69
ragazzi dove posso comprare una spy cam... su ebay o simili non posso xkè arriverebbe a casa e ci sono i miei... quindi in quali negozi? grazie

ma spycam (o anche non proprio spy, magari anche stile webcam) a raggi infrarossi, so che esistono, quando sono in funzione si notano?
Perchè hanno delle specie di "led" intorno all'obiettivo e "teoricamente" non si dovrebbero notare se sono IR...ma non è che si vedono i led rossi accesi e quindi sono super sgamabili?

se cercate si trovano portachiavi fullhd che fanno anche foto eccellenti l'unico problema e' la batteria (durano circa 30 minuti in ripresa video)

io ho gli orologi con camera incorporata registra audio e video a 50 euro con memoria da 4gb compresa (fa 2 ore di registrazione) sono di Reggio Emilia
ho anke i cappelli con microcamera nella borkia frontale e telecomando in modo attivarlo mentre lo si tiene in tasca a 70 euro
[email protected]

ma spycam (o anche non proprio spy, magari anche stile webcam) a raggi infrarossi, so che esistono, quando sono in funzione si notano?
Perchè hanno delle specie di "led" intorno all'obiettivo e "teoricamente" non si dovrebbero notare se sono IR...ma non è che si vedono i led rossi accesi e quindi sono super sgamabili?

I led non sono rossi, sono foto diodi IR. Il problema é se l'oscurità é completa, si notano eccome!

Se vi interessa io vendo le spycam a forma di portachiavi a 20euro spedizione gratuita o ritiro a mano in zona Catania, ne ho a disposizione quante ne volete e faccio sconti su acquisti multipli. Siccome non avrò modo di collegarmi spesso, in questi giorni, contattatemi via email: [email protected]

il portachiavi postato da nylon. o quelli di 20 euro li ho provati e la qualità video
è mediocre come lo è anche la batteria,per non parlare che dopo un mese muoiono.se volete questi costano 9 euro dalla Cina oppure in via Amendola a Bari c'è un negozio di cinesi che li vendeva.io consiglio di comprare quello del link di YouTube sono. 720p e la batteria dura la sto testando io mi ritiro ogni volta con 30-35 video

Perchè hanno delle specie di "
lampadine led" intorno all'obiettivo e "teoricamente" non si dovrebbero notare se sono IR...ma non è che si vedono i led rossi accesi e quindi sono super sgamabili?

egli intende quelli per mezzo di fattori o penna importanti, non si cancella ragazzo?

Ultima modifica:
Back
Top Bottom