Dove (e come) ricominciare dopo una relazione lunga

Zoloft100

"Level 1"
Messaggi
123
Punteggio reazione
243
Punti
44
Age
56
Ci proverò, purtroppo questa batosta arriva in un momento non facilissimo per me. Se ha un minimo di intelligenza tra qualche mese si accorgerà di aver fatto un errore.
Non mi sono spiegato bene (forse) sei tu che ora chiudi le porte e ricominci da te. Il dado è tratto e a te "fotte cazzi" se ha o non ha commesso errori.
come ti ha anche scritto IlBrozzi cancellala da tutto e riparti. Lei probabilmente lo ha gia fatto.
Inoltre se stai cosi male è una prova in più che non fosse la persona adatta a te :)
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,275
Punteggio reazione
7,573
Punti
118
Grazie a tutti per la solidarietà, è bello vedere che la pensiamo tutti allo stesso modo. La verità è che non conoscerai mai una persona al 100%, può sembrarti la più buona e puoi fargli tutti i favori di questo mondo ma alla fine si comporterà sempre male. Viviamo in un mondo fatto di gente completamente irriconoscente e le donne, molto spesso malleate dalle amiche che si sono appena lasciate, si comportano quasi sempre da stronze.

Come è possibile che otto anni di vita vengano cancellati così, da un giorno all'altro, con una leggerezza ed una facilità disarmante? Come si fa a ignorare i messaggi della persona con cui hai vissuto giorno e notte per tutto questo tempo? Non me ne capacito e non riesco a capire se sono troppo coglione io oppure troppo stronza lei... In tutto ciò aggiungo che mi ha completamente abbandonato in un momento veramente difficile per me. Io avrei potuto fare lo stesso un po' di tempo fa, quando era diventata davvero insopportabile per via di alcuni atteggiamenti morbosi, ma non l'ho fatto perché lei stava attraversando un brutto periodo da un punto di vista di salute, promettendole di starle sempre accanto dopo una brutta malattia.

Per questo ho deciso di non affezionarmi più a nessuna, almeno per ora. Adesso ritengo le donne tutte uguali. Proverò qualche app, poi vedrò come andrà a finire...
Ciao dancport92, quello che hai scritto è ovviamente quello che ti viene da vomitare ora, ti capisco benissimo e fidati che ho le carte in regola per farlo. Prenditi il tuo tempo e riparti alla grande, chi vive senza amare probabilmente non potrà essere ferito ma vive una vita grama, fidati. Purtroppo non si tratta di essere coglioni/ stronzi, la vita è lunga, le cose cambiano e cambiano i sententi. Se piano piano una persona non si trova più bene con il suo partner che dovrebbe fare? Rimanergli accanto conducendo una vita grigia? Ritieniti fortunato che non hai figli, mutui accesi o come nel mio caso una casa già pagata da te da lasciare a moglie figli, è la vita, va cosi. Del resto saresti contento a stare vicino ad una persona che non ti desidera? Che sta con te solo perché ormai state insieme da 8 anni? Ricordati, chiusa una porta si apre un portone💪
 

ginopaciiughino

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
8
Punteggio reazione
4
Punti
9
Age
28
Prenditi il tuo tempo bro.
Se hai qualcosa da parte, compra una moto, una qualsiasi, non è la moto, è il viaggio, compra una tenda ed un sacco a pelo e vivi.
La fica la trovi per strada.
Un amico una volta disse, le donne passano ma i rimpianti restano.
Bel messaggio. D'altronde uno da 10 anni su Phica.net è un gran maestro!
 

coppiaunica

"Level 3"
Messaggi
157
Punteggio reazione
352
Punti
63
Age
33
Forza e coraggio ! A volte nella vita bisogna essere radicali : non girare pagine, ma strapparla del tutto e bruciarla per cominciare un nuovo capitolo. Saro' radicale ed è una decisione che farà al momento stesso, ma bene a medio/lungo andare.

E comunque, ragazzi, penso che quello che DancPort92 cercava sono consigli su come, appunto, conoscere nuove ragazze proprio quando uno ricomincia da zero. A questo punto non avrei consigli da dare, ma credo che in molti qui sarebbero capaci di dare delle dritte efficaci (soprattutto quando uno riparte de zero) per poter dimenticare più facilmente la storia passata !

Dai, esperti di Phica, dateci sotto per il nostro amico !
 

Top Bottom