Esperienza reale dove si arriva con le seghe tra amici

Robal

"Level 1"
Messaggi
39
Punteggio reazione
173
Punti
33
Grazie a tutti per i consigli. Vi farò sapere sviluppi.

Ora che ricordo, circa 2 anni orsono,parlando della nostra età, io ora 65 lui 62, lui mi disse, dandomi nel contempo, con indifferenza, una leggera pacca, quasi una carezza, sulle chiappe: "alla tua età, che non dimostri,stai benissimo, hai un corpicino magnifico". Purtroppo, al momento, non ho dato peso al gesto né al complimento. Pensavo fosse normale complimento tra amici. 😭
Se mi dite coglione non mi offendo, ma da sposati, maturi, non dichiarati, sapete che si ha una paura fottuta di sputtanarsi.
Un abbraccio a tutti.
 

paoloporcone

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
63
Tutto ha un inizio e quando si è ragazzi si è sempre eccitati, io mi segavo anche diverse volte al giorno, qualche volta ci segavamo con mio fratello di 2 ani più grande e mi raccontava che lui e i suoi compagni si segavano, anche a vicenda, ma io non avevo il coraggio anche se mi sarebbe piaciuto provare. cosi con un mio compagno presi il discorso alla lontana, mi vergognavo, ma alla fine iniziammo a casa sua, ogni tanto veniva fuori un giornaletto, ma ognuno col suo. Lui apprezzava molto il mio, più lungo, grosso e venato. ogni volta che mi parlava del mio cazzo finchè un giorno non gli dissi se voleva toccarlo e cosi iniziammo a segarci a vicenda, tanto che ormai era un qualcosa di naturale spogliarci dove si era e prendere ognuno quello dell'altro. Intnato si cresceva e si volevano fare le prime esperienze, un pomeriggio eravamo a studiare a casa mia e gli dissi se voleva che ce lo leccassimo a vicenda, lui provò ad abbassarsi sul mio cazzo che aveva in mano ma esitò e finì li. Dopo qualche giorno ci chiudemmo in bagno a casa mia e fu lui a proporlo. io mi sono sempre ritenuto un porco e accettai subito soprattutto perchè iniziò lui. all'inizio non so neanche io cosa provai, ma poi lui cominciò a impegnarsi e sembrava proprio ci sapesse fare. Io lo presi in bocca ma nulla di che, non era per me, ma quando a prendermelo in bocca si volle sedere per prenderlo meglio ed io godevo davvero. Ma furono gli episodi successivi che sinceramente mi svuotavano di tutto, andavamo al forno del padre e lui piazzava una coperta a terra, si spogliava e voleva mi spogliassi nudo e mi sdraiassi a terra, si sedeva di fianco a me, me lo prendeva prima in mano e me lo apriva tutto, poi se lo portava in bocca: succiava, pompava e lo leccava per tutta l'asta, da sotto a sopra, poi si fermava sulla punta e succhiava e pompava con la sua mano che andava su e giù e poi tornava a leccarlo tutto, se la godeva davvero tanto, poi si ricordava e mi diceva "ora a te". Io ero proprio insipido, lo mettevo in bocca, cercavo di copiarlo ma non ci riuscivo, lui sempre attaccato al mio si faceva spazio e tornava a pomparmi alla grande, oddio che sborrate. Alla fine mi sentivo sfinito, svuotato, ansimante e avvampato.
Diventò quasi un appuntamento fisso, sempre alla stessa ora, con la scusa che andava a mettere il pane a lievitare, lui si sbrigava in un attimo e stendeva la coperta a terra, si spogliava e mi faceva spogliare, appena mi sedevo ce lo aveva già in mano ma io ero gia in tiro e poi se lo portava alla bocca e iniziava il valzer, con me li a fare finta di segarlo e succhiarglielo, ma facevo delle sborrate...
Un pomeriggio mi chiese di far finta di scoparlo, io un po titubante lo feci, lui si mise sdraiato e mi fece mettere sopra alla missionaria, i nostri cazzi si toccavano, strusciavano,il mio gli strusciava anche il buco ci sbattevano sulla pancia, lui sembrava molto eccitato, io stranito. Poi mi alzai e lui volle prendermelo in bocca e farmi sborrare come al solito.
A distanza di qualche giorno tornammo, lui ormai non aspettava neanche mi spogliassi, mi aiutava, faceva ormai tutto lui, tanto che il fatto che io neanche lo toccassi il suo passava in secondo piano. Erano solo commenti per quanto ce lo avessi grosso e lungo e quanto sborrassi, ormai io mi sedevo a terra a gambe larghe tenendomi sulle mani dietro di me e lui se lo metteva in bocca da solo, me lo segava, leccava, pompava, finchè nel mentre si fermò dal pompino e mi guardò in viso continuando a segarmelo senza fermarsi e dicendomi che voleva lo scopassi. Non so che mi prese ma gli dissi che stavo quasi venendo perchè sinceramente non me la sentivo e da allora ho evitato anche di incontrarlo per segarci assieme.
Ora sono sposato, ma ogni tanto mi viene voglia di farlo di nuovo, sempre da attivo e senza penetrazione, ma un conto è essere 2 amici che si sono cresciuti e che vogliono solo divertirsi, fare esperienza da adolescenti, dove ognuno se lo tiene per se, un conto è ritrovarsi con un estraneo, penso che nemmeno ci riuscirei oltretutto per la paura di farsi sputtanare
Anche io ho fatto un sacco di maialate con amichetti nella cantina di mia nonna....dalle seghe siamo passati ai pompini, dita in culo e poi anche anale....che bei pomeriggi!!!!
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,808
Punteggio reazione
7,645
Punti
124
Posizione
taranto
Peccato la lontananza, ti avrei spompinato per bene.
Se fossimo vicini mi farei spompinare volentieri 63 anni, sempre voglia di sborrare
Post automatically merged:

Storia imbarazzante di oggi pomeriggio
Avevo voglia di un pompino o di un bel culo... cerco su internet e trovo un culo maturo... chiamo, vado...apre la porta... lo zio della mia ex ragazza... io bordó...lui sbatte la porta e vado via... speriamo nkn si sappia...
Perché sei andato via cosa avevi da perdere più di lui ?
 

Vitasnella

"Level 3"
Messaggi
54
Punteggio reazione
400
Punti
53
io ho avuto qualche esperienza seghe tra amici ma sempre ognuno il suo... poi ho iniziato a cercare coppie scambiste sempre fatto solo con le lei ma una volta è successo che il marito mentre stavo leccando lei (io quasi appecorato sul letto) mi toccasse il cazzo, la cosa non mi turbo e lasciai fare, dopo iniziò a leccarlo, lo prendeva in bocca, mi succhiava le palle mentre mi segava e cosa piu goduriosa mi inizio a leccare il culo, fini con loro che si inginocchiarono a succhiarmi e che mi fecero venire nelle loro bocche uno spettacolo unico... ultimamente mi era presa voglia di provare a fare una sega quindi mi sono messo a cercare un singolo bsx ci diamo appuntamento in un parcheggio al buio luci spente e si vedeva veramente poco , iniziamo a segarci.... una voce conosciutami sembra ma non ci faccio caso... dopo mi chiede se voglio succhiarlo ma non me la sono sentita lui invece lo vuole e si fa sborrare in bocca. accende la luce per prendere i fazzolettini per pulire lo vedo ed è il marito della migliore amica della mia ragazza, cala il gelo... abbiamo passato 10 minuti a fare promesse di non dire niente il che mi pare anche normale dopo una cosa del genere ....
penso che settimana prossima lo chiamo e provo a succhiarlo anche io ahahahah
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,808
Punteggio reazione
7,645
Punti
124
Posizione
taranto
io ho avuto qualche esperienza seghe tra amici ma sempre ognuno il suo... poi ho iniziato a cercare coppie scambiste sempre fatto solo con le lei ma una volta è successo che il marito mentre stavo leccando lei (io quasi appecorato sul letto) mi toccasse il cazzo, la cosa non mi turbo e lasciai fare, dopo iniziò a leccarlo, lo prendeva in bocca, mi succhiava le palle mentre mi segava e cosa piu goduriosa mi inizio a leccare il culo, fini con loro che si inginocchiarono a succhiarmi e che mi fecero venire nelle loro bocche uno spettacolo unico... ultimamente mi era presa voglia di provare a fare una sega quindi mi sono messo a cercare un singolo bsx ci diamo appuntamento in un parcheggio al buio luci spente e si vedeva veramente poco , iniziamo a segarci.... una voce conosciutami sembra ma non ci faccio caso... dopo mi chiede se voglio succhiarlo ma non me la sono sentita lui invece lo vuole e si fa sborrare in bocca. accende la luce per prendere i fazzolettini per pulire lo vedo ed è il marito della migliore amica della mia ragazza, cala il gelo... abbiamo passato 10 minuti a fare promesse di non dire niente il che mi pare anche normale dopo una cosa del genere ....
penso che settimana prossima lo chiamo e provo a succhiarlo anche io ahahahah
invece visto che ti trovi fagli il culo dato che lui ha succhiato per primo, io lo proporrei ho non ti attira? certo che adesso quando vi vedono uscire insieme stanno tranquille le rispettive ragazze e voi pure dal lato sanitario dato che vi conoscete
 

redig

"Level 3"
Messaggi
941
Punteggio reazione
250
Punti
69
io ho avuto qualche esperienza seghe tra amici ma sempre ognuno il suo... poi ho iniziato a cercare coppie scambiste sempre fatto solo con le lei ma una volta è successo che il marito mentre stavo leccando lei (io quasi appecorato sul letto) mi toccasse il cazzo, la cosa non mi turbo e lasciai fare, dopo iniziò a leccarlo, lo prendeva in bocca, mi succhiava le palle mentre mi segava e cosa piu goduriosa mi inizio a leccare il culo, fini con loro che si inginocchiarono a succhiarmi e che mi fecero venire nelle loro bocche uno spettacolo unico... ultimamente mi era presa voglia di provare a fare una sega quindi mi sono messo a cercare un singolo bsx ci diamo appuntamento in un parcheggio al buio luci spente e si vedeva veramente poco , iniziamo a segarci.... una voce conosciutami sembra ma non ci faccio caso... dopo mi chiede se voglio succhiarlo ma non me la sono sentita lui invece lo vuole e si fa sborrare in bocca. accende la luce per prendere i fazzolettini per pulire lo vedo ed è il marito della migliore amica della mia ragazza, cala il gelo... abbiamo passato 10 minuti a fare promesse di non dire niente il che mi pare anche normale dopo una cosa del genere ....
penso che settimana prossima lo chiamo e provo a succhiarlo anche io ahahahah
Immagino lo schock iniziale, ma in realtà è una grandissima botra di "culo". Adesso che avete rotto il ghiaccio al buio, conoscendovi potete continuare a giocare insieme con una complicità che probabilmente non avreste mai raggiunto con un approccio "diretto". Tienici informati
 

Vitasnella

"Level 3"
Messaggi
54
Punteggio reazione
400
Punti
53
invece visto che ti trovi fagli il culo dato che lui ha succhiato per primo, io lo proporrei ho non ti attira? certo che adesso quando vi vedono uscire insieme stanno tranquille le rispettive ragazze e voi pure dal lato sanitario dato che vi conoscete
Infatti dal lato sicurezza è perfetto😁😁😁
Incularlo no non mi attira per niente e nemmeno il contrario
Ma sicuramente ricapiterà qualche pompino e credo anche a breve
 
OP
M

marco84tempesta

"Level 1"
Messaggi
103
Punteggio reazione
169
Punti
43
Age
40
dopo tanti anni lo rimpiango,,, fossimo stati ancore in contatto quando tornava na bella pompata gliel avrei fatta fare...
è diverso tempo che cerco e non trovo nessuno, ma alla fine gli sconosciuti è un'altra cosa, un amico dell adolescenza sei piu tranquillo
 

Scolachianti

"Level 4"
Messaggi
113
Punteggio reazione
860
Punti
94
Age
39
dopo tanti anni lo rimpiango,,, fossimo stati ancore in contatto quando tornava na bella pompata gliel avrei fatta fare...
è diverso tempo che cerco e non trovo nessuno, ma alla fine gli sconosciuti è un'altra cosa, un amico dell adolescenza sei piu tranquillo
Ci vuole il suo tempo, ma con pazienza qualcuno di fiducia con cui riprendere secondo me si trova.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,808
Punteggio reazione
7,645
Punti
124
Posizione
taranto
Visto che c'è la possibilità di avere una consulenza io da telegram con la modalità di trovare qualcuno vicino sono incappato in un passivo 45 anni che viene saltuariamente a 8 km da me gli piace prenderlo in bocca per farlo gonfiare e poi prenderlo nel culo. Ma essendo il mio primo incontro ho un po' di timore mi sembra una cosa troppo facile.
Che faccio?
 

Giuggiol

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
13
Punti
3
io ho avuto qualche esperienza seghe tra amici ma sempre ognuno il suo... poi ho iniziato a cercare coppie scambiste sempre fatto solo con le lei ma una volta è successo che il marito mentre stavo leccando lei (io quasi appecorato sul letto) mi toccasse il cazzo, la cosa non mi turbo e lasciai fare, dopo iniziò a leccarlo, lo prendeva in bocca, mi succhiava le palle mentre mi segava e cosa piu goduriosa mi inizio a leccare il culo, fini con loro che si inginocchiarono a succhiarmi e che mi fecero venire nelle loro bocche uno spettacolo unico... ultimamente mi era presa voglia di provare a fare una sega quindi mi sono messo a cercare un singolo bsx ci diamo appuntamento in un parcheggio al buio luci spente e si vedeva veramente poco , iniziamo a segarci.... una voce conosciutami sembra ma non ci faccio caso... dopo mi chiede se voglio succhiarlo ma non me la sono sentita lui invece lo vuole e si fa sborrare in bocca. accende la luce per prendere i fazzolettini per pulire lo vedo ed è il marito della migliore amica della mia ragazza, cala il gelo... abbiamo passato 10 minuti a fare promesse di non dire niente il che mi pare anche normale dopo una cosa del genere ....
penso che settimana prossima lo chiamo e provo a succhiarlo anche io ahahahah
C'è stato qualche sviluppo interessante?
 

kubota78

"Level 1"
Messaggi
101
Punteggio reazione
54
Punti
28
Age
46
io ho avuto qualche esperienza seghe tra amici ma sempre ognuno il suo... poi ho iniziato a cercare coppie scambiste sempre fatto solo con le lei ma una volta è successo che il marito mentre stavo leccando lei (io quasi appecorato sul letto) mi toccasse il cazzo, la cosa non mi turbo e lasciai fare, dopo iniziò a leccarlo, lo prendeva in bocca, mi succhiava le palle mentre mi segava e cosa piu goduriosa mi inizio a leccare il culo, fini con loro che si inginocchiarono a succhiarmi e che mi fecero venire nelle loro bocche uno spettacolo unico... ultimamente mi era presa voglia di provare a fare una sega quindi mi sono messo a cercare un singolo bsx ci diamo appuntamento in un parcheggio al buio luci spente e si vedeva veramente poco , iniziamo a segarci.... una voce conosciutami sembra ma non ci faccio caso... dopo mi chiede se voglio succhiarlo ma non me la sono sentita lui invece lo vuole e si fa sborrare in bocca. accende la luce per prendere i fazzolettini per pulire lo vedo ed è il marito della migliore amica della mia ragazza, cala il gelo... abbiamo passato 10 minuti a fare promesse di non dire niente il che mi pare anche normale dopo una cosa del genere ....
penso che settimana prossima lo chiamo e provo a succhiarlo anche io ahahahah
bellissimo con la coppia con lui bsx! cosa che vorrei provare anch'io! con il marito dell'amica mi sa che ci saranno ripetuti incontri e novità! complimenti! tienici aggiornati!
 

Fantasioso83

"Level 3"
Messaggi
239
Punteggio reazione
296
Punti
63
Posizione
Toscana prov. Siena
io ho avuto qualche esperienza seghe tra amici ma sempre ognuno il suo... poi ho iniziato a cercare coppie scambiste sempre fatto solo con le lei ma una volta è successo che il marito mentre stavo leccando lei (io quasi appecorato sul letto) mi toccasse il cazzo, la cosa non mi turbo e lasciai fare, dopo iniziò a leccarlo, lo prendeva in bocca, mi succhiava le palle mentre mi segava e cosa piu goduriosa mi inizio a leccare il culo, fini con loro che si inginocchiarono a succhiarmi e che mi fecero venire nelle loro bocche uno spettacolo unico... ultimamente mi era presa voglia di provare a fare una sega quindi mi sono messo a cercare un singolo bsx ci diamo appuntamento in un parcheggio al buio luci spente e si vedeva veramente poco , iniziamo a segarci.... una voce conosciutami sembra ma non ci faccio caso... dopo mi chiede se voglio succhiarlo ma non me la sono sentita lui invece lo vuole e si fa sborrare in bocca. accende la luce per prendere i fazzolettini per pulire lo vedo ed è il marito della migliore amica della mia ragazza, cala il gelo... abbiamo passato 10 minuti a fare promesse di non dire niente il che mi pare anche normale dopo una cosa del genere ....
penso che settimana prossima lo chiamo e provo a succhiarlo anche io ahahahah
Raccontaci se ci sono seguiti
 

Top Bottom