Dreianova / Dragoninova

Flute90

"Level 1"
Messaggi
58
Punteggio reazione
78
Punti
19
Prego! Se volete ho qualche video delle live di Dreianova, anche se molti si trovano in rete come nel sito che vi ho detto sopra. Con qualche trucco si possono scaricare, come poi ho fatto io. Posso condividerli qui se non volete stare a cercarli. Spero che questo non sia contro le regole del forum, in caso chiedo lumi agli amministratori
 

Nocens incarnatus

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
1
Punti
1
Age
35
Prego! Se volete ho qualche video delle live di Dreianova, anche se molti si trovano in rete come nel sito che vi ho detto sopra. Con qualche trucco si possono scaricare, come poi ho fatto io. Posso condividerli qui se non volete stare a cercarli. Spero che questo non sia contro le regole del forum, in caso chiedo lumi agli amministratori
Come si fa a scaricarli?
 

Flute90

"Level 1"
Messaggi
58
Punteggio reazione
78
Punti
19
Come si fa a scaricarli?
Allora, accedi al video di Recurbate di Dreianova che ti interessa. Fai click col tasto destro e vai su "Ispeziona" e poi su "Network" nella pagina che ti comparirà a lato dello schermo. Solo allora farai partire il video e quando vedrai, nell'elenco che comparirà a sinistra, "media" fai click destro su "media" e compare l'opzione per salvare il file. Se lo farai, comincerà subito a scaricarti il video. Attenzione che Recurbate è stronzetto e se non sei abbonato dopo poco ti si blocca il video e fino al giorno dopo non puoi visualizzarli, quindi bisogna essere rapidi in questa operazione. Se hai difficoltà o non mi sono spiegato bene, dimmelo che provo a rispiegarmi o, in caso, te li scarico io (se non li ho già) e li carico qui sperando che non sia contro il regolamento e che il file non sia troppo grosso. Altrimenti troveremo un modo e te li manderò (gratuitamente ovviamente)
 

Flute90

"Level 1"
Messaggi
58
Punteggio reazione
78
Punti
19

Top Bottom