E dopo un anno di duro lavoro......

bocha

"Level 5"
Punteggio reazione
1,600
Punti
119
Oggi vado in ferie.....e ci starò fino al 17 agosto.....ci rivedremo allora.
Un saluto a tutti i phicomani e le phichette che ogni giorno leggo e vedo con piacere
Manila, sto arrivando!!!!!!:eek:ink::eek:ink::eek:ink::eek:ink:

OP
bocha

bocha

"Level 5"
Punteggio reazione
1,600
Punti
119
vacanze momentaneamente saltate a causa del furto dello zaino subito nella navetta che dalla stazione porta in aeroporto.....Dentro lo zaino c'erano i biglietti e i passaporti, e poca altra roba. Colpevole è un 60 enne che è stato rintracciato dalle telecamere ma non è stato trovato.....Possa tu incorrere in un attacco di emorroidi fulminanti ogni qual volta ti siedi!

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Punteggio reazione
692
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Non ci posso credere...
Una di quelle situazioni in cui si rischia seriamente di passare da vittima a colpevole e compromettersi la fedina penale

Zoolrag

"Level 0"
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
:dho::mazzata::mazzata::mazzata::mazzata:

ma assurdo ... il vecchio arraffone e manco lo trovano .... e poi ci frullano le palle co tutta quella manfrina antiterrorismo .... BAH!

OP
bocha

bocha

"Level 5"
Punteggio reazione
1,600
Punti
119
sono riuscito a partire il giorno 1, grazie allo straordinario lavoro della questura che mi ha ridato un nuovo passaporto in 24 ore.....posto meraviglioso (appena posso posto qualche foto) donne stupende e openminded...peccato che mi sono trebbiato una gamba

bad70

"Level 1"
Punteggio reazione
190
Punti
69
Posizione
OZ
Ah, sono sicura che avrai contribuito ad aprire ulteriormente le loro... menti. :D

Invece l'altra metafora, "trebbiato una gamba", non riesco a decriptarla.

OP
bocha

bocha

"Level 5"
Punteggio reazione
1,600
Punti
119
un quad mi è salito su una gamba, scorticandomela!
p.s. ele, fidati, sono moooooooooolto aperte, in alcuni casi pure troppo!!!!

OP
bocha

bocha

"Level 5"
Punteggio reazione
1,600
Punti
119
un covo di cabarettiste è questo.......
mi sono ferito alla gamba destra, allorchè la mia ciabatta è scivolata sotto la ruota del quad, priva di protezioni e la mia gamba è stata gentilmente strusciata dal quad

Top Bottom