E' mai capitato che una vostra conoscente restasse nuda accidentalmente in pubblico?

Lupin78

"Level 8"
Punteggio reazione
18,034
Punti
114
Sondaggio: vi è mai capitato che una vostra compagna/amica/conoscente, restasse in maniera accidentale con le parti intime esposte in pubblico (seno, patata o entrambi)? Devo ammettere che a me ha sempre eccitato la nudità accidentale con conseguente imbarazzo della malcapitata :D

Un paio di anni fa capitò di vedere una parte considerevole della patata di una mia amica al mare, perchè in acqua il suo costume a vita bassa era sceso. Praticamente eravamo in acqua e per giocare evidentemente, lo slip le era calato di un bel po' e quando avvicinandosi alla riva con l'acqua più bassa ha scoperto la vita io e altri amici abbiamo visto chiaramente la striscia di pelo e una buona metà dello spacco della figa. Lei non se n'è accorta subito ma quando l'ha fatto è diventata tutta rossa in faccia imbarazzatissima :asdevil:

xyz22

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Punteggio reazione
885
Punti
139
Sisi, capitato.. anche io ero al mare.. gruppo di amici e giocavamo in acqua.. alla classica lotta con un compagno sulle spalle.. in quella occasione io avevo sopra di me un amico e l'ottava con 2 amiche.. alla ragazza che era sotto (quella che portava l'amica) dopo una risalita da sotto l'acqua caló il costume a fascia e rimase con il seno scoperto.. se ne accorse dopo poco però furono 10 secondi bellissimi... ahah... porta una terza

OP
Lupin78

Lupin78

"Level 8"
Punteggio reazione
18,034
Punti
114
Sisi, capitato.. anche io ero al mare.. gruppo di amici e giocavamo in acqua.. alla classica lotta con un compagno sulle spalle.. in quella occasione io avevo sopra di me un amico e l'ottava con 2 amiche.. alla ragazza che era sotto (quella che portava l'amica) dopo una risalita da sotto l'acqua caló il costume a fascia e rimase con il seno scoperto.. se ne accorse dopo poco però furono 10 secondi bellissimi... ahah... porta una terza

I costumi a fascia regalano soddifazioni :D

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Punteggio reazione
4,602
Punti
139
Posizione
lazio
30 anni fa
vacanze con la ragazza di allora bella prosperosa
passeggiata dopo cena nel paesino
lei indossava un corpetto di jeans senza spalline e senza reggiseno sotto.
mentre chiacchieravamo non si rende conto che il marciapiede era finito.
Il sobbalzo le fa uscire le tette, ma lei non se ne accorge e continua a chiacchierare.
io comincio a ridere come un pazzo e lei prima non capiva perchè ridevo, poi dopo un po (un minuto forse no ma una trentina di secondi sicuro) , si è accorta del tutto
ancora rido a pensarci

orsino

"Level 0"
Punteggio reazione
7
Punti
0
Mia madre ha fatto l'acquascivolo 1 volta in tutta la sua vita ma è bastato... dopo l'arrivo in acqua la parte superiore del costume si è accorta di aver praticamente perso la parte superiore del costume e tutti la guardavano. :rotfl:

karsten

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
1,180
Punti
99
Al mare e capitato alcune volte qualche caso di "wardrobe malfunction" da manuale con reggi oppure slip che si erano spostati o slacciati dopo qualche tuffo un po vigoroso.
O in un paio di scoprire (noi con gioia l amica di turno con imbarazzo) quanto il nuovo costume preso a una bancarella diventasse clamorosamente trasparente dopo essere uscitr dall acqua 😍

Alex666

"Level 5"
Punteggio reazione
2,075
Punti
124
Una mia amica si mise a prendere il sole in spiaggia, pancia in giù e reggiseno slacciato per non lasciare il segno.
Si stava bene e dopo un po' si addormenta, poi, sempre nel sonno, si gira e ovviamente il reggiseno cade sulla sabbia.
E' rimasta così a tette al vento almeno una mezz'ora

Miloskrasic

"Level 5"
Punteggio reazione
1,146
Punti
113
Una mia amica si mise a prendere il sole in spiaggia, pancia in giù e reggiseno slacciato per non lasciare il segno.
Si stava bene e dopo un po' si addormenta, poi, sempre nel sonno, si gira e ovviamente il reggiseno cade sulla sabbia.
E' rimasta così a tette al vento almeno una mezz'ora
😍😍

GimboCatazza

"Level 6"
Punteggio reazione
4,601
Punti
93
Proprio la settimana scorso al matrimonio di un amico la sposa lancia il bouquet e tra le ragazze che volevano prenderlo c’era una nostra amica con un vestito a top senza bretelle e senza reggiseno. Alza le braccia per prenderlo e le escono tutte le tette di fuori ahah troppo bello

Charlie4444

"Level 4"
Punteggio reazione
830
Punti
99
Si mi è capitato spesso!

tra le più belle:
- compagna di nuoto con una quarta di seno che ogni due per tre le usciva una tetta dal costume intero
- amica in vacanza ubriaca che si cambia e resta nuda per andare a farsi la doccia
- fidanzata che perde il top del costume al mare e resta a tette di fuori davanti al nostro gruppo di amici

Miloskrasic

"Level 5"
Punteggio reazione
1,146
Punti
113
Si mi è capitato spesso!

tra le più belle:
- compagna di nuoto con una quarta di seno che ogni due per tre le usciva una tetta dal costume intero
- amica in vacanza ubriaca che si cambia e resta nuda per andare a farsi la doccia
- fidanzata che perde il top del costume al mare e resta a tette di fuori davanti al nostro gruppo di amici
Belle situazioni!

robertole

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Punteggio reazione
780
Punti
134
Proprio la settimana scorso al matrimonio di un amico la sposa lancia il bouquet e tra le ragazze che volevano prenderlo c’era una nostra amica con un vestito a top senza bretelle e senza reggiseno. Alza le braccia per prenderlo e le escono tutte le tette di fuori ahah troppo bello
al lancio del bouquet di certo più di uno avrà ripreso la scena... meraviglioso

Gixsa123

"Level 1"
Punteggio reazione
221
Punti
43
capitato una sola volta purtroppo, non ricordo bene com'era successo ma restò senza reggiseno in spiaggia mentre si cambiava, aveva una 3° scarsa, peccato non fossero una novità visto che mi aveva già fatto dei pompini e le sue tette le conoscevo bene

Top Bottom