È super eccitante quando gli uomini mostrano la loro donna! 🎈🎈

Looner75

"Level 1"
Messaggi
179
Punteggio reazione
171
Punti
43
Age
48
Ciao ragazzi, trovo eccitantissimo quando gli uomini mostrano le loro donne. Non mi piace solo vedere la foto in se, ma proprio sapere che quella donna è impegnata ed è proprio il compagno a mostrarla. Anche scrivere direttamente a loro le mie fantasie è bello. Voi che ne pensate? Anche per voi è così? Io all’inizio ero molto geloso, non avrei mai pensato di mostrare la mia. Poi, essendo un feticista dei palloncini, ho iniziato a mostrare il suo culo sui palloncini ad altri looner, e ho scoperto che è super eccitante sapere che altri si eccitano con le sue foto. Ovviamente mi interesserebbe conoscere il parere sia di chi mostra la propria donna, sia di chi si eccita a guardare le donne degli altri, ma non come se guardassero qualsiasi altra donna che posa in modo sexy, ma proprio intrigati dal fatto che siano i loro uomini a mostrarla. 🎈🎈
 
OP
L

Looner75

"Level 1"
Messaggi
179
Punteggio reazione
171
Punti
43
Age
48
la cosa più difficile è trovare le persone giuste con cui farlo
Verissimo, è la cosa più difficile!! Ma può essere divertente anche farlo qui, nelle sezioni apposite :p
Post automatically merged:

Sono davvero curioso sulla questione dei palloncini 😂
Ti scrivo in pvt, perché di sicuro il fetish dei palloncini, purtroppo, interessa a pochi 🤣😭😭🎈🎈
 

Penthotal74

"Level 3"
Messaggi
105
Punteggio reazione
324
Punti
69
Ciao, io non ce l’ho mai fatta a mostrare mia moglie, vuoi per gelosia, vuoi per pudore. Di conseguenza stravedo per quei mariti che hanno maturato la consapevolezza giusta a mostrare la propria moglie, vieppiù, ho un’invidia estrema per quei mariti che mostrano la propria moglie con la di lei complicità! Per chi sta dalla parte di coloro che ammirano non c’è proprio paragone di gusto, piacere e morbosità tra vedere uno scatto rubato e uno scatto fatto con la complicità della moglie!
 

Penthotal74

"Level 3"
Messaggi
105
Punteggio reazione
324
Punti
69
Ciao, io non ce l’ho mai fatta a mostrare mia moglie, vuoi per gelosia, vuoi per pudore. Di conseguenza stravedo per quei mariti che hanno maturato la consapevolezza giusta a mostrare la propria moglie, vieppiù, ho un’invidia estrema per quei mariti che mostrano la propria moglie con la di lei complicità! Per chi sta dalla parte di coloro che ammirano non c’è proprio paragone di gusto, piacere e morbosità tra vedere uno scatto rubato e uno scatto fatto con la complicità della moglie!
Per esempio, mi eccita tantissimo l’idea di poter vedere una coppia complice che gode a fare fare sesso davanti a qualcun altro per il piacere autentico di mostrare il loro godimento nella consapevolezza della distanza con l’altro! Io mi ecciterei tantissimo (ma a mia moglie nemmeno lo chiedo, mi mollerebbe all’istante) a fare sesso sapendo di essere visto da qualcun altro senza che questi debba minimamente sfiorarci! È una cosa diversa da una trombata sul balcone, sarei sostanzialmente eccitato all’idea di sapere che qualcuno stia godendo a vedere quanto godiamo io e mia moglie nell’aggrovigliamento dei nostri corpi e nello scambio delle nostre essenze!
 

Penthotal74

"Level 3"
Messaggi
105
Punteggio reazione
324
Punti
69
Basta cercare bene!
Guarda, io in chat ho provato a cercare qualche coppia complice che volesse mostrarsi in diretta nella propria intimità! Senza stare necessariamente lì a sbavare! Una coppia che godesse a mostrarsi all’apice del proprio godimento, nel massimo riserbo e rispetto ma nulla! Qualcuno dirà ‘ma paga e vedi le cam delle coppie’ eh no, quelli lo fanno per esibizionismo e per vil danaro! Io non cerco l’esibizionista ma chi gode infinitamente a mostrare il proprio godimento, coppie che si amano ed amano far sesso con complicità e con il sublime piacere a mostrarsi!
 

Top Bottom