È super eccitante quando gli uomini mostrano la loro donna! 🎈🎈

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
1,355
Punti
119
Thread molto interessante , io trovo molto eccitante giocare con coppie con la lei consapevole perché adoro vedere l'eccitazione femminile e la complicità che si crea. Come è stato detto tutto sta nel trovare i giusti e seri compagni di gioco anzi per chi fosse interessato ci sentiamo in pvt
 

qualsisi

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
806
Punteggio reazione
2,409
Punti
99
Ciao ragazzi, trovo eccitantissimo quando gli uomini mostrano le loro donne. Non mi piace solo vedere la foto in se, ma proprio sapere che quella donna è impegnata ed è proprio il compagno a mostrarla. Anche scrivere direttamente a loro le mie fantasie è bello. Voi che ne pensate? Anche per voi è così? Io all’inizio ero molto geloso, non avrei mai pensato di mostrare la mia. Poi, essendo un feticista dei palloncini, ho iniziato a mostrare il suo culo sui palloncini ad altri looner, e ho scoperto che è super eccitante sapere che altri si eccitano con le sue foto. Ovviamente mi interesserebbe conoscere il parere sia di chi mostra la propria donna, sia di chi si eccita a guardare le donne degli altri, ma non come se guardassero qualsiasi altra donna che posa in modo sexy, ma proprio intrigati dal fatto che siano i loro uomini a mostrarla. 🎈🎈
Ciao scusa se mi faccio gli affari tuoi ma non conoscevo questo tipo di "perversione", non è assolutamente mia intenzione giudicare o altro ma semplice curiosità, mi potresti spiegare un pò meglio?anche in privato se vuoi. Grazie
 

duralegis

"Level 6"
Messaggi
475
Punteggio reazione
2,728
Punti
94
Mi associo assolutamente alla vostra idea. Mostrare la propria donna e guardare la donna di altri è molto eccitante. Eccitazione che non troverebbe riscontro se la stessa fosse libera. la vera eccitazione è se lo si fa dal vivo, anche farla sbirciare o sbirciare quella di altri. Se poi sono loro stesse che lo fanno è il massimo. Se viene mostrata pero in foto la descrizione è essenziale: dove era, chi ha scattato la foto, cosa faceva, chi la guardava , cosa ha fatto prima e dopo.....
L'eccitazione della donna di altri porta poi ovviamante al contatto fisico e alla fina alle corna che trovo molto eccitanti proprio in quanto corna con tutto quello che c'è intorno.
 

longsteel

"Level 5"
Messaggi
660
Punteggio reazione
2,271
Punti
99
Ovviamente eccitante guardare le donne esposte di altri, ma ancor di più avere responsi dal mostrare la propria e verificare il giudizio altrui.
Quando poi il gioco è condiviso nella coppia direi che è il massimo.
Una donna che si espone per la gioia del suo uomo lo fa anche per la soddisfazione di sé stessa.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,440
Punteggio reazione
2,656
Punti
119
Verissimo, è la cosa più difficile!! Ma può essere divertente anche farlo qui, nelle sezioni apposite :p
Post automatically merged:


Ti scrivo in pvt, perché di sicuro il fetish dei palloncini, purtroppo, interessa a pochi 🤣😭😭🎈🎈
Infatti... È una cagata mostruosa!
Post automatically merged:

Ciao, io non ce l’ho mai fatta a mostrare mia moglie, vuoi per gelosia, vuoi per pudore. Di conseguenza stravedo per quei mariti che hanno maturato la consapevolezza giusta a mostrare la propria moglie, vieppiù, ho un’invidia estrema per quei mariti che mostrano la propria moglie con la di lei complicità! Per chi sta dalla parte di coloro che ammirano non c’è proprio paragone di gusto, piacere e morbosità tra vedere uno scatto rubato e uno scatto fatto con la complicità della moglie!
Infatti... È molto più eccitante quando viene evidenziata la complicità di coppia, in cui c'è collaborazione e voglia reciproca di mostrarsi. Una donna che autorizza il proprio uomo a pubblicarsi da sola o insieme, sottoscrive la loro parte esibizionista, il loro divertimento a fare ciò, e la parte porca di entrambi, che ne godono a piene mani, quando leggono i commenti dedicati a loro e le relative scopate che ne seguono! 😃
 
Ultima modifica:

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
515
Punteggio reazione
273
Punti
69
Mentre si tocca
bellissima eccitante
Post automatically merged:

A me piace molto esibire mia moglie e anche lei ad esibirsi siamo nudisti e il nudo non è un problema ma da una emozione diversa farlo qua la delusione è che molti promettono mari e monti commenti e dopo qualche foto spariscono e mia moglie non è brutts
giusto non tutti sono seri tanti cazzeggiano se vuoi contattami in privato che ne parliamo
Post automatically merged:

magnifica
Post automatically merged:

certo come fa a non piacere una donna cosi
 
Ultima modifica:

Top Bottom