È super eccitante quando gli uomini mostrano la loro donna! 🎈🎈

Bigbang90

"Level 3"
Messaggi
574
Punteggio reazione
463
Punti
63
Per me è diventato la cosa più eccitante...sapere che un marito/compagno si ecciti mostrando la propria donna...mi fa impazzire commentarla, facendo appezzamenti o insultarla (sempre se fa piacere e lo si chiede) devo dire solo grazie a tutti quello che condividono le proprie stupende, fantastiche mogli...che diventano per piacere dei mariti le più fuocose donne del sito...e per poco diventano del donne di tutti noi
Post automatically merged:

è bello mostrarla, anche solo per leggere apprezzamenti
la mia troietta si eccita a leggere i commenti
Culo fantastico...complimenti alla troietta...
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
Io anni fa alle superiori ero in in gruppo di bulli.
Abbiamo costretto un ragazzo a mostrarci le foto della sua tipa che conoscevamo perche frequentava la scuola di fronte
Trovo così triste questa cosa che non riesco manco a commentare, posso solo dire che il ban è il minimo
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,411
Punteggio reazione
2,616
Punti
119
La mia mogliettina è a disposizione di chi la apprezza 😜😜😜...

Visualizza allegato 20193801
Non c'è commento migliore se non dirti : goditela tutta, perché merita tutte le attenzioni del mondo! Domanda per una risposta quasi scontata : lei si offre tutta? Ti mette a disposizione tutti i suoi buchi? Partecipa attivamente?
 

mad4pussy

"Level 6"
Messaggi
180
Punteggio reazione
4,852
Punti
93
Non c'è commento migliore se non dirti : goditela tutta, perché merita tutte le attenzioni del mondo! Domanda per una risposta quasi scontata : lei si offre tutta? Ti mette a disposizione tutti i suoi buchi? Partecipa attivamente?
A domanda scontata, risposta scontata 😀😀😀 .... ovviamente sì a tutte e tre!!!
 

Top Bottom