Salve a tutti, voglio proporre a lor signori un nuovo gioco da me ideato.
Ebbene, ho inventato questo nuovo gioco di società: l'idea mi è venuta guardando quei filmati di "Dare" che circolavano in rete anni fa. Spiego in due parole cos'è e poi nei dettagli regole e svolgimento.
- COS'È
Il termine "SexPinto" è una crasi tra Sesso e Spinto: l'ho già giocato diverse volte, idealmente, e devo dire che, alle giuste condizioni (protezione, consensualità, pulizia ecc.), ci si può divertire parecchio, soprattutto se i partecipanti sono persone aperte, allegre, goliardiche e conviviali. Lo si può chiamare, affettuosamente e per brevità, solo "Pinto": ti va di giocare al Pinto? sabato ci sei per un Pinto? il gruppo Whatsapp del Pinto ecc.
È un gioco da fare insieme agli amici (o anche solo conoscenti), tutti seduti intorno al tavolo o per terra tipo indianata ed intorno ad un tabellone (o un semplice A4) con su scritte info, punteggi, nomi ecc.
Numero partecipanti: minimo 4 massimo 8. Il rapporto maschi/femmine ideale sarebbe 1:1 ma dal punto di vista mio (maschile) direi che più donne ci sono e meglio è.
Quota minima di partecipazione: almeno 20.00 euro (ma ci si accorda). Il denaro si rende "necessario" come obbiettivo finale del gioco (il classico piatto) e per dare un incentivo maggiore alle persone. Il 1° classificato vince il piatto; il 2° vince il 20% del piatto (valori da concordare prima). Esempio: 6 partecipanti e piatto 120€: 1° classificato vince 96€; il 2° classificato vince 24€
Durata del gioco: da stabilire, diciamo un'ora può bastare. Alla fine, chi ha più punti vince il piatto. Se ci si stufa prima vince chi in quel momento ha più punti.
A parità si va ad oltranza con lo stesso procedimento ma pescando solo dalle prove di 2 e 3 punti e come ai calci di rigore il primo che rifiuta/fallisce perde.
- SVOLGIMENTO
1. Un giocatore (A), a turno, pesca il nome di un altro partecipante (B) da un sacchetto, senza guardare.
2. Subito dopo, pesca da un altro sacchetto, la cosa che deve fare al partecipante B estratto prima: se A rifiuta perchè non se la sente, non ne ha più o si ferma a metà della prova ecc. perde i punti scritti sulla carta estratta (punti che NON vanno a B). Se invece è B a rifiutare allora A vince "a tavolino" i punti indicati e B ne perde altrettanti. E la classifica si aggiorna di conseguenza.
3. Infine, la durata della singola prova è pescata da un terzo sacchetto: 10 secondi o 30 secondi (un semplice cronometro su Smartphone terrà il tempo)
- PROVE DA SOSTENERE
Qui il limite è la fantasia: ecco quelle che ho pensato e relativo punteggio. Il massimo punteggio (vincibile o perdibile) è 3 (se sei a 0 vai sotto). Ovviamente, le prove si intendono, quasi tutte, fatte da A a B. In pratica sono attive e transitive: cioè "fai questo a B" e non "fatti fare questo da B"
PROVE DA 1 PUNTO (vinci/perdi 1 punto)
- Bacio dove vuoi
- Toccata tette/torso
- Shortino
- Sputo in faccia (A>B)
- Ballare
- Trenino (A+B)
- Indovina chi: da bendato A tocca B per capire chi è
PROVE DA 2 PUNTI (vinci/perdi 2 punti)
- Bacio in bocca
- Posizione 69 (senza necessariamente fare roba)
- Massaggio intimo
- Masturbazione (A, A>B)
- Adorazione piedi/gambe
- Pony in giro per stanza
- Cane al guinzaglio
- Umiliazione verbale/psicologica
- Tutta panna: A spalma B di panna/crema/nutella/marmellata le parti intime e entro X secondi deve farla sparire tutta mangiandola. Dopo ci si lava e si torna a giocare.
- Spogliati sopra: dalla vita in su
- Spogliati sotto: dalla vita in giù
- Indovina cosa: A (bendato) riceve sulla propria bocca una parte del corpo di B e deve indovinare cos'è
PROVE DA 3 PUNTI (vinci/perdi 3 punti)
- Frustate/cinghiate
- Maltrattamenti fisici: pizzichi, calcetti, calpestamenti, schiacciamento, prese di lotta, tirata orecchie, schiaffi, spintoni, sculacciate ecc.
- Spogliati tutto/a
- Pisciata addosso
- Pompino/leccata
- Rapporto completo
- Rapporto anale: si concorda prima se basta solo la punta o tutto. Se tra donne allora si usa un dito.
La carta (o talloncino, qualcosa di mischiabile) che indica la prova da sostenere può essere simile a questa: h ttps://123456/MuUudVZ Occorre mettere bene in evidenza il punteggio ottenibile così da essere subito recepito!
Oltre alle carte del precedente elenco sono previste le seguenti "Special Cards":
- "Jolly": permette di fare qualunque cosa (tra quelle prima descritte) a qualunque partecipante: vinci/perdi 3 punti
- "Cedi Punti a": permette di cedere parte dei propri punti (estratti dal sacchetto) ad un altro partecipante (estratto dal sacchetto)
- "Prendi Punti da": permette di prendersi punti (estratti dal sacchetto) da un altro partecipante (estratto dal sacchetto)
- "Perdi Punti": toglie punti (estratti dal sacchetto) a chi la pesca
- "Vinci Punti": mette punti (estratti dal sacchetto) a chi la pesca
- "Vinci un Passo": significa che se ti capita una cosa che non ti va puoi evitarla passando la mano. Vale una sola volta ma se la ripeschi puoi utilizzarla ancora.
- CONSIDERAZIONI
Come vedete lo sviluppo è abbastanza semplice, spese di materiale minime e divertimento assicurato!
Se peschi alcune stesse carte di prima (esempio, Spogliati) e sei già svestito non succede nulla e gioca il prossimo
Sta a te essere bravo, per esempio, a non venire, a pisciare poco, a resistere ecc. altrimenti non duri molto e perdi punti/soldi/credibilità
Una prova è valida se è giudicata tale dagli altri partecipanti (maggioranza o in modo oggettivo) altrimenti si perdono punti
Si può lasciare in qualsiasi momento perdendo, ovviamente, la propria quota
I concorrenti sono invitati, come un po' in tutti i giochi, a sfiancare l'avversario in modo da avere maggiori chance di arrivare primi. Esempio: se ad A capita "fai una a sega a B" si impegnerà non poco affinchè lo faccia venire. B, invece, dovrà resistere per non venire altrimenti, se gli capita la stessa cosa al turno successivo, non ne avrà più e probabilmente rinuncerà perdendo punti preziosi!
Che ne pensate? quali varianti, modifiche vorreste apportare all'elenco delle prove o allo svolgimento o al regolamento?
Ebbene, ho inventato questo nuovo gioco di società: l'idea mi è venuta guardando quei filmati di "Dare" che circolavano in rete anni fa. Spiego in due parole cos'è e poi nei dettagli regole e svolgimento.
- COS'È
Il termine "SexPinto" è una crasi tra Sesso e Spinto: l'ho già giocato diverse volte, idealmente, e devo dire che, alle giuste condizioni (protezione, consensualità, pulizia ecc.), ci si può divertire parecchio, soprattutto se i partecipanti sono persone aperte, allegre, goliardiche e conviviali. Lo si può chiamare, affettuosamente e per brevità, solo "Pinto": ti va di giocare al Pinto? sabato ci sei per un Pinto? il gruppo Whatsapp del Pinto ecc.
È un gioco da fare insieme agli amici (o anche solo conoscenti), tutti seduti intorno al tavolo o per terra tipo indianata ed intorno ad un tabellone (o un semplice A4) con su scritte info, punteggi, nomi ecc.
Numero partecipanti: minimo 4 massimo 8. Il rapporto maschi/femmine ideale sarebbe 1:1 ma dal punto di vista mio (maschile) direi che più donne ci sono e meglio è.
Quota minima di partecipazione: almeno 20.00 euro (ma ci si accorda). Il denaro si rende "necessario" come obbiettivo finale del gioco (il classico piatto) e per dare un incentivo maggiore alle persone. Il 1° classificato vince il piatto; il 2° vince il 20% del piatto (valori da concordare prima). Esempio: 6 partecipanti e piatto 120€: 1° classificato vince 96€; il 2° classificato vince 24€
Durata del gioco: da stabilire, diciamo un'ora può bastare. Alla fine, chi ha più punti vince il piatto. Se ci si stufa prima vince chi in quel momento ha più punti.
A parità si va ad oltranza con lo stesso procedimento ma pescando solo dalle prove di 2 e 3 punti e come ai calci di rigore il primo che rifiuta/fallisce perde.
- SVOLGIMENTO
1. Un giocatore (A), a turno, pesca il nome di un altro partecipante (B) da un sacchetto, senza guardare.
2. Subito dopo, pesca da un altro sacchetto, la cosa che deve fare al partecipante B estratto prima: se A rifiuta perchè non se la sente, non ne ha più o si ferma a metà della prova ecc. perde i punti scritti sulla carta estratta (punti che NON vanno a B). Se invece è B a rifiutare allora A vince "a tavolino" i punti indicati e B ne perde altrettanti. E la classifica si aggiorna di conseguenza.
3. Infine, la durata della singola prova è pescata da un terzo sacchetto: 10 secondi o 30 secondi (un semplice cronometro su Smartphone terrà il tempo)
- PROVE DA SOSTENERE
Qui il limite è la fantasia: ecco quelle che ho pensato e relativo punteggio. Il massimo punteggio (vincibile o perdibile) è 3 (se sei a 0 vai sotto). Ovviamente, le prove si intendono, quasi tutte, fatte da A a B. In pratica sono attive e transitive: cioè "fai questo a B" e non "fatti fare questo da B"
PROVE DA 1 PUNTO (vinci/perdi 1 punto)
- Bacio dove vuoi
- Toccata tette/torso
- Shortino
- Sputo in faccia (A>B)
- Ballare
- Trenino (A+B)
- Indovina chi: da bendato A tocca B per capire chi è
PROVE DA 2 PUNTI (vinci/perdi 2 punti)
- Bacio in bocca
- Posizione 69 (senza necessariamente fare roba)
- Massaggio intimo
- Masturbazione (A, A>B)
- Adorazione piedi/gambe
- Pony in giro per stanza
- Cane al guinzaglio
- Umiliazione verbale/psicologica
- Tutta panna: A spalma B di panna/crema/nutella/marmellata le parti intime e entro X secondi deve farla sparire tutta mangiandola. Dopo ci si lava e si torna a giocare.
- Spogliati sopra: dalla vita in su
- Spogliati sotto: dalla vita in giù
- Indovina cosa: A (bendato) riceve sulla propria bocca una parte del corpo di B e deve indovinare cos'è
PROVE DA 3 PUNTI (vinci/perdi 3 punti)
- Frustate/cinghiate
- Maltrattamenti fisici: pizzichi, calcetti, calpestamenti, schiacciamento, prese di lotta, tirata orecchie, schiaffi, spintoni, sculacciate ecc.
- Spogliati tutto/a
- Pisciata addosso
- Pompino/leccata
- Rapporto completo
- Rapporto anale: si concorda prima se basta solo la punta o tutto. Se tra donne allora si usa un dito.
La carta (o talloncino, qualcosa di mischiabile) che indica la prova da sostenere può essere simile a questa: h ttps://123456/MuUudVZ Occorre mettere bene in evidenza il punteggio ottenibile così da essere subito recepito!
Oltre alle carte del precedente elenco sono previste le seguenti "Special Cards":
- "Jolly": permette di fare qualunque cosa (tra quelle prima descritte) a qualunque partecipante: vinci/perdi 3 punti
- "Cedi Punti a": permette di cedere parte dei propri punti (estratti dal sacchetto) ad un altro partecipante (estratto dal sacchetto)
- "Prendi Punti da": permette di prendersi punti (estratti dal sacchetto) da un altro partecipante (estratto dal sacchetto)
- "Perdi Punti": toglie punti (estratti dal sacchetto) a chi la pesca
- "Vinci Punti": mette punti (estratti dal sacchetto) a chi la pesca
- "Vinci un Passo": significa che se ti capita una cosa che non ti va puoi evitarla passando la mano. Vale una sola volta ma se la ripeschi puoi utilizzarla ancora.
- CONSIDERAZIONI
Come vedete lo sviluppo è abbastanza semplice, spese di materiale minime e divertimento assicurato!
Se peschi alcune stesse carte di prima (esempio, Spogliati) e sei già svestito non succede nulla e gioca il prossimo
Sta a te essere bravo, per esempio, a non venire, a pisciare poco, a resistere ecc. altrimenti non duri molto e perdi punti/soldi/credibilità
Una prova è valida se è giudicata tale dagli altri partecipanti (maggioranza o in modo oggettivo) altrimenti si perdono punti
Si può lasciare in qualsiasi momento perdendo, ovviamente, la propria quota
I concorrenti sono invitati, come un po' in tutti i giochi, a sfiancare l'avversario in modo da avere maggiori chance di arrivare primi. Esempio: se ad A capita "fai una a sega a B" si impegnerà non poco affinchè lo faccia venire. B, invece, dovrà resistere per non venire altrimenti, se gli capita la stessa cosa al turno successivo, non ne avrà più e probabilmente rinuncerà perdendo punti preziosi!
Che ne pensate? quali varianti, modifiche vorreste apportare all'elenco delle prove o allo svolgimento o al regolamento?