Ecco il mio

Bella l'idea delle tre foto...complimenti per la cappellona...chissà come diventa da "superduro" ;)

ciao, grazie del complimento della cappellona, purtroppo quando lo ho superduro la cappellona non aumenta di volume, diventa solo più splendente perchè mi si bagna.

Continuate con i commenti che mi piacciono, cosa vi piace i particolare ? Argomentate grazie

IMG_7791.JPG IMG_7806.JPG

altre foto del mio pisellino, commentate... grazie :)

Allegati

• IMG_7815.JPG
    IMG_7815.JPG
    1.3 MB · Visualizzazioni: 5
Ultima modifica:
come ogni sera mi stavo facendo il bidet, mentre mi passavo la mano sul buchino per sciacquarmi, il mio pisello di colpo è diventato rigido e la cappella si è ingrossata allora ho pensato subito di segarmi, ecco le foto

IMG_7817.JPG IMG_7818.JPG

allora, vi piace il mio pisello ? cosa ci vorreste fare ? raccontamelo....

Non lo ho molto lungo, 16/17 cm in piena erezione ( moscio non supera gli 8 cm ) e mi piace averlo così, non mi è mai interessato ad averlo più lungo e mi piace averlo anche un po scuretto come le mie palle.
Quando sono molto eccitato la cappella mi si gonfia molto, ed infatti se la cappella non è bagnata o del mio liquido appena uscito ( quello trasparente che precede la sborrata) o lubrificante, è un po difficoltoso farmi una sega, perché la pelle non scivola bene...
I peli in genere li porto come in foto, però ci sono stati periodi che li tenevo più lunghi e dopo un po' mi davano fastidio, secondo voi devo accorciarmeli ancora ? Non voglio depilarmi del tutto però.

ragazzi, per la prima volta me l sono fatto mettere nell'ano, è stato un po difficile ma alla fine ce l'ho fatta, è stato un mio amico intimo a mettermelo, siccome lo ha piccolo ho scelto lui come prima volta, è stato bellissimo per entrambi, mi si è attaccato come un koala e non voleva staccarsi neanche dopo che era venuto, ho sentito il mio buchetto allargarsi e chiudersi e questa cosa mi eccitava, alla fine lui mi ha fatto una sega rimanendo con il suo pisello nel mio ano.

Back
Top Bottom