Edging

NastyCock

"Level 5"
Messaggi
423
Punteggio reazione
2,242
Punti
99
Si lo pratico spesso, mi sego per ore anche 3/4 ore senza venire oppure sborrando con orgasmo negato (sborro fino 5/6 volte) mi piace tanto come pratica ma non ho trovato una ragazza che sia capace. Un uomo si era offerto di farmelo ma ho rifiutato
 

Repetini

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
114
Punteggio reazione
681
Punti
99
Age
28
La mia ragazza me lo fa fare. Anch'io ho giorni in cui mi sego per 3/4 ore fermandomi più volte prima dell'orgasmo, andando avanti così anche per una settimana, mentre la mia ragazza mi fa segare sulle sue foto dove non è mai completamente nuda. Quando ci vediamo mi fa impazzire dandomi schiaffi al cazzo e alle palle, mi sega molto lentamente o schiacciando la cappella con i polpastrelli. La mia parte preferita è quando lascia la mano mezza aperta e ferma davanti al mio cazzo e se la fa scopare, per poi allontanarla ridendo mente io mi dispero... È stupendo. La prossima volta proviamo a farmi sborrare con gli schiaffi sulle palle
 

Legittimus

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
175
Punteggio reazione
155
Punti
64
la mia ragazza lo faceva, gli avevo insegnato io, me lo massaggiava e leccava delicatamente mentre mi guardava fino a farmi arrivare al limite per poi ricominciare, se vi interessa scrivetemi e vi racconto meglio o ve la mostro. comunque è una sensazione stupenda
Potresti scrivermi in pvt?
 

BetaLoser8

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
66
Punteggio reazione
103
Punti
39
Fatto più volte, ultimamente dopo 3/4 volte lo faccio tornare moscio, metto la gabbietta e esco per un po', l'eccitazione mi rimane addosso e sgocciolo sempre tanto
 

Top Bottom