Elder System :)

crs0000

"Level 8"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,032
Punteggio reazione
10,161
Punti
134
sul mio status non esce niente.e sono iscritto da agosto 2013-
Ti serve impostare la doppia autenticazione e un avatar in hd! Fatto questo aspetta circa 1 ora prima che tutto si abiliti!
Post automatically merged:

Scusate... ma io ho 10 anni di phica sul groppone, mail valida e avatar in alta risoluzione... Non dovrei avere il badge giallo???
Hai impostato doppia autenticazione?
 

paolodelfi

"Level 6"
Messaggi
3,088
Punteggio reazione
4,712
Punti
124
Ti serve impostare la doppia autenticazione e un avatar in hd! Fatto questo aspetta circa 1 ora prima che tutto si abiliti!
Post automatically merged:


Hai impostato doppia autenticazione?

No. Sto a Elder livello 3... Credevo di poter avere la scritta con gli anni di anzianità di Phica... ma vabbè come non detto...😞
La doppia autenticazione credo che sia na rottura di palle, quando cancello i cookie dovrei ricevere il messaggio col codice
di verifica come con l'account google, se non sbaglio...
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,619
Punteggio reazione
12,918
Punti
119
No. Sto a Elder livello 3... Credevo di poter avere la scritta con gli anni di anzianità di Phica... ma vabbè come non detto...😞
La doppia autenticazione credo che sia na rottura di palle, quando cancello i cookie dovrei ricevere il messaggio col codice
di verifica come con l'account google, se non sbaglio...
gli anni di anzianità non bastano neanche per la pensione, figurati per diventare elder 😁 😁
 

crs0000

"Level 8"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,032
Punteggio reazione
10,161
Punti
134
No. Sto a Elder livello 3... Credevo di poter avere la scritta con gli anni di anzianità di Phica... ma vabbè come non detto...😞
La doppia autenticazione credo che sia na rottura di palle, quando cancello i cookie dovrei ricevere il messaggio col codice
di verifica come con l'account google, se non sbaglio...
Puoi diventare un elder livello 4 se imposti la doppia autenticazione! Io ho impostato la doppia verifica tramite email e non è così una rottura di palle!
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,619
Punteggio reazione
12,918
Punti
119
Aggiungere oltre alla password iniziale un altro modo di verificare la tua identità. Io ho scelto di farlo tramite l'invio di un codice temporaneo tramite email..
È consigliato impostarlo così da minimizzare i possibili furti di profili!
ti ringrazio, sei stato molto chiaro :)
 

mickycook

"Level 7"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,940
Punteggio reazione
5,478
Punti
134
Posizione
Roma
Anche a me non dispiace l'idea di avere la placca di fedeltà a Phica ma sebbene abbia caricato varie foto in HiRes, passano tante ore, login/logout ma non appare nulla.
Forse c'è un problema con la placca di coppia certificata?
Cmq non mi arriva nessuna notifica di Avatar HD...
 

crs0000

"Level 8"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,032
Punteggio reazione
10,161
Punti
134
Anche a me non dispiace l'idea di avere la placca di fedeltà a Phica ma sebbene abbia caricato varie foto in HiRes, passano tante ore, login/logout ma non appare nulla.
Forse c'è un problema con la placca di coppia certificata?
Cmq non mi arriva nessuna notifica di Avatar HD...
Per ottenere l'etichetta dei 5 anni devi abilitare la verifica in 2 passaggi, l'avevi già fatto?
 

loskosf88

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
880
Punteggio reazione
1,397
Punti
119
Vorrei sapere come mai non m e stato ancora dato il banner, ho seguito tutte le procedure , ne sono quasi sicuro
 

loskosf88

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
880
Punteggio reazione
1,397
Punti
119
E io sono elder?! Non capisco se ho fatto tutto ciò che dovevo fare … si vede? Grazie boss
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,619
Punteggio reazione
12,918
Punti
119
E io sono elder?! Non capisco se ho fatto tutto ciò che dovevo fare … si vede? Grazie boss
prendi con le pinze quello che sto per dirti..... teoricamente dovresti essere, minimo, un elder di livello 3, in quanto con i tuoi 10 anni di militanza, raggiungi i traguardi prefissati qui.....

Elder Livello 1: Bisogna avere almeno 30 giorni di iscrizione a Phica.net, una mail valida e un avatar in alta risoluzione.
Elder Livello 2: Bisogna avere almeno 180 giorni di iscrizione a Phica.net, una mail valida e un avatar in alta risoluzione.
Elder Livello 3: Bisogna avere almeno 365 giorni di iscrizione a Phica.net, una mail valida e un avatar in alta risoluzione.
 

Dome96

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
725
Punteggio reazione
2,061
Punti
119
Ciao, dovreinessere elder livello 3 ma dove lo verifico? Grazie a chi mi sapra aiutare
Hai il badge "1 Anno di Phica.net" quindi dovresti essere classificato come Elder di livello 3.
Dovresti inoltre aver ricevuto un award (una notifica banalmente) in cui ti si dice che hai scelto un avatar in alta definizione, prova a controllare.
In ogni caso non sono sicurissimo neanche io di sapere quali sezioni vengono sbloccate agli utenti elder.
Forse @PhicaMaster può aiutarci..
 

Dome96

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
725
Punteggio reazione
2,061
Punti
119
Master scusa il disturbo, io che elder sono?
Sei iscritto da più di 5 anni quindi hai la possibilità di essere un Elder livello 4.
Cambia l'avatar in uno ad alta definizione (non credo che il tuo lo sia) e aggiungi la verifica in due passaggi (qui).
Tempo qualche ora e avrai il badge "5 Anni di Phica.net" sotto il nome.
 

Top Bottom