Elder System :)

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,518
Punti
134
Posizione
nord
Ma.. esiste una gif full HD? Appesantirebbe tutto..
La mia a quanto pare lo e'.... e non l'ho nemmeno cercata apposta, l'ho scoperto quando l'ho caricata. Ma credo che la maggior parte lo siano a questo punto: alla fine la mia e' un'animazione del ghezz... forse dipende anche dal numero dei frames? :unsure:
 

L

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,400
Punteggio reazione
3,123
Punti
139
La mia a quanto pare lo e'.... e non l'ho nemmeno cercata apposta, l'ho scoperto quando l'ho caricata. Ma credo che la maggior parte lo siano a questo punto: alla fine la mia e' un'animazione del ghezz... forse dipende anche dal numero dei frames? :unsure:
ma che gif metti!?!? ahah ora la metto a cercare anche io full hd!
 

L

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,400
Punteggio reazione
3,123
Punti
139
Ovviamente ho creato Gif ad alta risoluzione di stoya, ma non funziona, rimane ferma.
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,518
Punti
134
Posizione
nord
Ovviamente ho creato Gif ad alta risoluzione di stoya, ma non funziona, rimane ferma.
In attesa che qualcuno risponda più tecnicamente (non di certo io...), posso suggerirti una prova empirica: analizzare gif funzionanti (tipo la mia, del Master, o sormarco ad es, che ha una serie di foto a rotazione) per capire e copiarne le caratteristiche.... tipo dimensione dei singoli frames, numero dei frames etc... altro nn mi vien da pensare....
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,799
Punti
144
In avatar le foto vengono ridimensionate, se sono troppo grandi vengono fatte diventare statiche.
 

L

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,400
Punteggio reazione
3,123
Punti
139
Prova..

@PhicaMaster ma come.. mentre lo inserisco funziona.. ma diventa statica quando commento! eppure pesa solo 4mb a differenza dei 70 dell'inizio!

ridotto anche a 1,75mb.. niente non va
 
Ultima modifica:

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,518
Punti
134
Posizione
nord
Prova..

@PhicaMaster ma come.. mentre lo inserisco funziona.. ma diventa statica quando commento! eppure pesa solo 4mb a differenza dei 70 dell'inizio!

ridotto anche a 1,75mb.. niente non va
Guarda, io se vuoi ti mando la mia gif originale. Trovata su internet eh.... è 800x800, ed è più "lunga" come animazione, non me la caricava. Ho ritagliato solo la parte con l'espressione stranita, che mi interessava... se vuoi "studiartela"... secondo me son vari fattori: dimensione, DPI, numero frames.... e forse qualche altra roba? :unsure: Non sono un esperto, pasticcio e basta....
 

L

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,400
Punteggio reazione
3,123
Punti
139
Guarda, io se vuoi ti mando la mia gif originale. Trovata su internet eh.... è 800x800, ed è più "lunga" come animazione, non me la caricava. Ho ritagliato solo la parte con l'espressione stranita, che mi interessava... se vuoi "studiartela"... secondo me son vari fattori: dimensione, DPI, numero frames.... e forse qualche altra roba? :unsure: Non sono un esperto, pasticcio e basta....
E mandala qui, vediamo cosa è di diverso.
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,518
Punti
134
Posizione
nord
et voilà! Boh deh: se ad alcuni le gif vanno ed altri no.... sta tutto a capire perchè e dove sta la differenza che inchiula.... useless.gif

...io ne ho preso il... a occhio, 40% iniziale? quindi quella che si vede in avatar a stima, sara sui 2Mb. Ma bisogna vedere poi DPI dei singoli fotogrammi e dimensioni....
 

L

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,400
Punteggio reazione
3,123
Punti
139
et voilà! Boh deh: se ad alcuni le gif vanno ed altri no.... sta tutto a capire perchè e dove sta la differenza che inchiula.... Visualizza allegato 20459039

...io ne ho preso il... a occhio, 40% iniziale? quindi quella che si vede in avatar a stima, sara sui 2Mb. Ma bisogna vedere poi DPI dei singoli fotogrammi e dimensioni....
Ma scusa se tu vai sul mio profilo card, vedi la mia gif animata?

ps. ho pure perso il badge 10 anni di phica.net
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,799
Punti
144
P.s. credo di aver detto una cazzata l'altra volta, i dpi non centrano nulla visto che è un'unità di misura che serve dal vivo, tipo quanti punti riescono a starci in un pollice, quindi in stampa o sui display, questo vuol dire che non serve ad un cazzo qui :D
 

L

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,400
Punteggio reazione
3,123
Punti
139
P.s. credo di aver detto una cazzata l'altra volta, i dpi non centrano nulla visto che è un'unità di misura che serve dal vivo, tipo quanti punti riescono a starci in un pollice, quindi in stampa o sui display, questo vuol dire che non serve ad un cazzo qui :D
ho messo un'altra gif base base presa da internet non si anima più..
Post automatically merged:

edit: ho messo anche la gif uguale a use less non si anima.. @PhicaMaster ma che caspita.
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,518
Punti
134
Posizione
nord
ho messo un'altra gif base base presa da internet non si anima più..
Post automatically merged:

edit: ho messo anche la gif uguale a use less non si anima.. @PhicaMaster ma che caspita.
....forse devi provare questa....
posseduto.gif

...il tuo profilo è posseduto!!!

:ROFLMAO:
 

Top Bottom